Wake up! - Can I have a donut?
di Hi Ban

09/03/13, ore 21:53

Oddio li shippo !! Li shippo troppo x***D sei un genio del male ad inventarti coppie così dannatamente perfette!! Si lo so ti sto stalkerando, ma le tue HidanxShisui sono qualcosa di *3* *Q* *^* ♥♥♥♥

12/07/11, ore 19:49

ok, diciamo che come coppia è ... è... è... come dire bizzara ma, la storia mi ha fatto scompisciare sto ancora ridendo, anche perchè prendere il propio fidanzato per un sacco di merda è propio da hidan qundi non stare a tormentarti perchè i personaggi non sono per niente ooc anzi li hai descritti propio bene. Shisuiiiiiiiiiiii lo adoro anche se nel manga non compare per niete vi sto che muore subito, però anche io lo immagino esattamente così ... un idiota totale e anche farfallone, dormiglione non saprei però ci sta molto bene. comunque la coppia è bizzara ma non li vedo male male in sieme anzi sono carini e poi io adoro le yaoi se scritte bene le leggo con piacere e la tua storia mi ha incuriosito molto. qundi penso propio che la metto tra i preferiti in attesa di un tuo aggiornamento. per i capitoli falli lunghi quanto ti pare anche perchè non sopporto capitoli lunghi cinque righe che non dicono niete . ora ti lascio spero che aggiorni presto al prossimo cappi clau

12/07/11, ore 19:22

- evidentemente lui non mi ha mai fottuto le ciambelle e il bagnoschiuma- XD troppo forte!!! Bellissima anche la coppia! Insolita, ma gestita bene^^! Ciao ciao!

12/07/11, ore 16:44

No. Come dici tu di Hidan/Shisui non ne esistono proprio. Pensa che all'inizio ho dovuto fare mente locale su chi fosse l'Uchiha rispondente al nome di Shisui, perchè, sempre come dici tu, compare poco e niente.
Premettendo quindi che non appena ho letto i nomi della..."coppia" mi sono fatta letteralmente uscire gli occhi fuori dalle orbite...trovo davvero INQUIETANTE che nonostante tutto la tua storia mi sia piaciuta. Molto anche.
Senza soffermarsi troppo su Shisui, che ricordiamo, non si è mai visto nè sentito e di cui quindi non posso commentare il fatto di essere IC o meno...passo direttamente (e con immenso piacere, lo confesso XD) a parlare di Hidan.
Devo ancora trovare una tua FF in cui l'albino mi risulti OOC.
Dubito tra l'altro ne scriverai mai. Sembra che tu lo conosca!! E nel senso conoscerlo davvero, in carne ed ossa (o carta e inchiostro, come sono costretta ad ammettere...sigh!)
Voglio dire...Kishimoto si è sprecato a dedicargli 3 e dico 3 miserissimi volumi manga, ma tu sembri conoscerlo da una vita!
Non c'è un gesto che faccia ad apparirmi fuori personaggio!
Sprizza Hidanosità (fidati...questo termine esiste u.u) da tutti i pori!
E voglio dire...renderlo IC in una AU, in cui, come hai fatto notare, non si diverta a massacrare nessuna povera vittima innocente è un'impresa eroica! *_____*
E poi...si contano sulle dita di una mano i pairing con Hidan che non mi stiano sulle scatole. Generalmente tendo ad odiare qualunque personaggio femminile a cui lo affiancano a dire il vero, salvo rarissime eccezioni. (Gelosa? Io???? Ma come vi viene in mente?!)
...e anche le coppie yaoi mi danno un pò sui nervi...(tranne qualche KakuHida particolarmente ben fatta, che non mi sconvolga il carattere dei personaggi rendendoli vomitevoli. Hidan e il romanticismo non si sono mai incontrati e mai si incontreranno. Punto)
Nonostante quindi tutto ciò, mi tocca ammettere per quanto improbabile la tua coppia funziona.
Un Hidan assuefatto di ciambelle è un qualcosa di troppo divertente da immaginare, e...per la parte dello zucchero a velo ho seriamente il rischiato il soffocamento! XD
Senza contare che gli hai messo a far da spalla alle sue solite battute, un tipo immaturo e demenziale tanto quanto lui.
Che coppia di deficienti! (e lo dico con tutto l'affetto di cui il mio animo cinico è capace...mi ci sto impegnando u.u)
Hidan è un personaggio che mi è sempre piaciuto...ma quello leggermente modificato di questa FF (modificato inteso nel senso di appena più normale ed "umano") è esattamente il tipo di persona che vorrei nella mia cerchia di amici! Come si fa a tirare fuori così tante idiozie tutte insieme? *____*
Nel complesso quindi, credo di aver fatto comprendere che l'ho apprezzata.
Smetti di domandarti se sia OOC: secondo me hai centrato in pieno la sua vera personalità. Ho adorato il pezzo in cui descrivi il modo di relazionarsi che ha con gli altri: quella "distaccata ironia", il "ghigno strafottente" e il suo solito sarcasmo..XD
Infine, il pezzo del bacio ha decisamente passato l'esame del "diabete": non avrò bisogno dell'insulina, e questa è un'ottima cosa, riuscire a scrivere qualcosa di "tenero" (l'aggettivo tenero si potrà davvero usare quando si parla di Hidan? O.O) senza farlo diventare smielato (e stomachevole, bleah).
Sì, lo so...ho praticamente parlato solo dell'albino...non l'ho fatto apposta, mi è venuto così XP
Ah, un'ultima cosa: mi è piaciuto come hai tentato di infilare nella trama anche Jashin. OIne effetti non poteva mancare il "Simbolo" in una FF con Hidan. Hidan non è più lui senza Jashin u.u
Ok, ora ti lascio in pace.
Come puoi constatare non mi hai affatto ucciso con questa storia XD
Alla prossima!!! ciao ciao