Panico & disperazione! Una dea annoiata
di Sunight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/11, ore 22:27

no... devi finirla questa, DEVI... e ora resta il povero Shura, certo che rimangono ancora cinque, sette forse.. si, sette
ecco Shura ko, ma con ancelle, perchè lui PUO'
Milo, oh Milo, quanti ricordi quelle belle canzoni... un momento, le sto ascoltando anche adesso.... è l'anima latina, lo cpaisco Shura XD
ma Shura mio, c'era un'atmosfera così ricca di apthos, così... ciceroniana, e tu ti metti a bailar este cancions.... el mundo no es como yo lo crea, no XD
ma la maglietta dove l'ha torvata, è fichissima XD
la macarena... quanti ricordi, io avevo due anni, ma la sapevo tutta a memoria, il buon sangue latino non mente
i BDGA, tredici anni, mmmmmmmmmmm e non aggiungo altro

11/11/11, ore 22:16

Aiolos e Seika son tornati... e c'è stata una nuovba festa... Aiola, certo che dei test di gravidanza sono proprio dei regali di m...., ci siamo cpaite XD
Aiolos sbronzo... è tremendo, nemmeno io ho aprole... insomma, passi Aiola, ma Shaka, ha insultato Shaka!!!! non solo lui, il cazziatone se lo sono beccati quasi tutti... ma Seya, c'erano motivi migliori epr insultarlo, certo l'alcool l'ha proprio traviato Aiolos
Aiolos, non devi tenerti tutto dentro, se hai un tarlo dillo, altriemnti finsice che gli altri ti accoppano, e c'è mancato evramente poco9 questa volta

11/11/11, ore 22:06

Aiolos e Seika a Roma... salvi, sa avessero saputo, consiglio loro di restarci, e tornare al Santuario a piedi, o forse è meglio camminando sulle mani???? decisioni decisioni...
però, Sion... non me l'aspettavo, una bottiglia di ouzo in dieci minuti, e io che l'ho sempre considerato sempre un vecchio bacucco...
ci siamo giocate anche Camus, e io lo dico semrpe: lo spagnolo è la lingua dell'amore, il francese la lingua dell' amore e del " voglio afre cosacce ", e l'inglese " dle voglio afre le cosacce " XD
non so dire se è un bene il fatto che Camus si sia addormentato, alla fin fine è un bene, anche se Milo dissente
beh, mi sembra che nonc i siano danni visibili alle cose e alle eprsone, qeusta volta è andata meglio delle altre

11/11/11, ore 21:51

che teneri i gemelli, vicini vicini a dormire, credo ceh saga ne avrebbe fatto a meno ma Kanon no XD
un altra festa, organizzata da Death, e l'ha organizzata perchè Seika e Aiolos, aka mr Enel aka l'Uomo che Brillava troppo, sono per una settimana romantica a Salonicco
oh signur, Kanon è regredito... l'alcool, e Dioniso e la sua influenza, hanno un pessimo, pessimo pessimo, effetto sui Gold, persino Kanon... non c'è più religione al mondo
povero Mu, spedito " per posta prioritaria " da Saga, altriemtni kanon non scende, il che mi ricorda quella canzone di Anna Oxa di qualche anno fa... XD
in vino veritas come hai detto nel primo ( o era il secondo ) cpaitolo, e hai rimarcato anche qui... però, Kanon così coccoloso non me lo sarei mai aspettato, è così..puccio, er ist so puccio XD

11/11/11, ore 21:36

rieccomi, carica per il nuovo cap, e anche per gli altri ovvio XD
mi sembra strano chei gold di loro spontanea volontà avessero deciso di afre un'altro festivo, e infatti c'era lo zampino di quel birbante di Dioniso
bravo Mu, una volta è più che sufficente, io in effetti mi sono sbronzata per la prima e unica volta a 11 anni am questa è un'altra storia, mentre Death ha deciso di contribuire in un altro modo, più... salutare epr tutti
my God, questo sdoppiamento della personalità è grave, molto grave... Saga, ha anche conservato il pugnale della Notte degli Inganni, ma che caro fratello, non trovi No, ndKanon, esagerato ndMe che minaccia ocn Antonella XD
però, che rivelazione quella di Saga, e che pugno quello di Seika
però, Seika l'ha padellato, mi chiedo se abbia usato una parente di Antonella, sarebbe carino saperlo, non credi?
il giorno dopo, i postumi...Kanon
e naturalemnte le due divinità se la ridono, c'è posto anche epr me da Dioniso????

10/11/11, ore 21:16

Ed ecco il secondo della serata... certo che Shaka incazzato l'hanno sentito tutti, che brutta cosa, che brutta cosa
povero, e così a Death piace giocare al malato e l'infermiera, legegre fare porcherie con Aphro vestito da sexy infermiera, anche se questa volt ais è presentato Shura, va be', non si può avere tutto dalla vita
in effetti non hai tutti i torti, uno come dioniso è meglio averlo per amico che come nemico, altrimenti si è sconfitti ancora prima di cominciare
il vino... allora la faccenda è grave, molto grave, come appunto si è visto, visto il regresso all'infanzia e al dialaetto siciliano traducibile solo epr Shura, che ha edulcolorato i fatti
beh, tutto è bene quel che finsice bene,... certo non per Death inseguito da Aphro vestito da dominatrix, ma sorvoliamo su questo.... credo che l'abito gli doni, specie se enro e di alttice, battute demente serali, olè XD
Artemide, lesica...... lo sapevoc he era lei quella con callisto e non suo apdre zeus, lo sapevo!!!! Xd

10/11/11, ore 21:05

Povero Mu, che sbronza... tremenda... addirittura deve essersi sbronzato di brutto epr aver scambiato le tre bussate di Kiki per dei colpi...povero piccolo Kiki, e così è lui il primo sbornzo, alquanto interessante devo dire, ma andiamo avanti
" un ora, 47 minuti e 17 secondi dopo ",s aranno anche dei prodi guerrieri, ma ad assimialre certe notizie sono un po' tardi, poi rimediano alla grande, vedere l'urlo di Death Mask
i tre puritani... conosco bene glia rieti, lo sono anch'io... siamo calmi calmi, da profilo basso, am quando ci incacchiano allora si che sono problemi, ergo mai farci arrabbiare XD
VODKA!!!! e purissima, io invece adoro quella alla pesca, di solito la mischio con la coca cola e ogni tre giorni un cicchettino, ma non dirlo a mia amdre XD sangria, nonostante sia peruviana non mi piace, troppo castigliana per i miei gusti
oh MY GOD, * detto all'inglese *... povero shaka, uno sputtanamento generale, e davanti a tutti... Mu e l'alcool non vanno d'accordo, proprio per niente
povero Mu, povero Mu, è stato anche piantato da Shaka, no no no
Saori e Dioniso, che bricconi tutti e due... pensa???? saori pensa???? e ora devo sapere di Death Mask XD

06/11/11, ore 11:12

Come ho fatto a perdere questa stirua lo sa solo il mio pC, ma ora che l'ho trovata al recensirò tutta, non so conc he regolarità ma sarà recensita, promesso
veniamo alla storia in sè
povera Saori, lei ci prova a tnersi Seya, ma questi aiutato dalla sorellina Seika è passato al contrattacco, facendo incacchaire la suddetta Saori
il famoso video del ricevimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero Sion... ora Tatsumi vuole il telfono divino epr chiamare Dioniso, il cugino festaiolo di Atena, povero lui alla fine era meglio Camus
Death ha ragione, dov'è la freegatura?????..... c'è sempre la fregatura, checchè ne dica mr Enel alias Aiolos
la frase di Shaka avrebbe dovuto prevedere qualcosa... ma si sa, nessuno è profeta in patria

25/08/11, ore 12:16

hahaha! zio vito! oddio, no, questo non dovevi farlo! ho i crampi dal ridere! tutto potevo pensare, ma Death stile siciliano proprio no! assolutamente no! bellissima la scena in cui il granchietto fa sedere aphro al tavolo e gli offre del vino, ma la migliore è assolutamente quella dove Death viene rincorso per tre case da un Aphro con un completino di pelle e la frusta! EPICO.

07/08/11, ore 01:21

FANTASTICO!!
Scrivi bene, quindi a me sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è davvero superiore!
Già la scena dei vari personaggi che tentano (anche senza riuscire) di rimanere svegli durante gli sproloqui di Aiolos e Saga non era male, ma interromperla tramite uno Shura in bermuda e maglietta da animatore è stato fantastico!
Come fantastico, ma soprattutto sbavosissimissimo (Shura che muove il bacino...Shion e Dohko che si struciano... :Q_____), è stato immaginare i vari eroi che uno alla volta cadono inesorabilmente vittime del ritmo musicale!
Mmmm e dunque trovo conferma che quei balli sono una specie di droga eh? Lo avevo sempre detto che tra le mie amicizie c'erano molti tossici, gli consiglierò il BDGA xD
E' proprio vero: un'arma di distruzione di massa!!
Bene, spero proprio che ferragosto ti porti consiglio!

P.s. Ma che bravo Shura animatore! Con uno così (che, aimè, esiste solo nella fantasia) avrei ceduto anch'io a UN ballo di gruppo (non di più, è una questione di principio...) xP

05/08/11, ore 20:49

ahahahah... ma perchè vuoi intendere che gli altri capitolo non sono stati divertenti? tutti lo sono stati.

e certo che per una volta la piattola c'ha ragione, i balli di gruppo sono un nemico terribile, impossibile da sconfiggere. e poi le canzoni in spagnolo moltiplicano l'effetto devastante XD

ha ragione anche Dioniso quando dice che atena avrebbe potuto evitarsi tanti guai... e shura!!!! una visione assai sconcertante il vederlo con gli infradito e la maglietta "santuario di atena - animazione" ahahahah.

e saga e aiolos comunque sia non si smentiscono mai, quando sono in sé sono ligi al proprio dovere, bene!

ma tornando all'anima della festa XD, no, non ho parole per definire le grasse risate che ho fatto nel leggere ahahahah

troppo divertente. complimenti e buone vacanze!

05/08/11, ore 16:31

che ridere!!!!
eh si con Shura si sa che ci si diverte troppo!!!!
mi immagino Shaka che balla la macarena ... oddio ... che ridere.
Ma Death con tutto quel baccano ancora russava? Cribbio ... sangue latino anche lui ... siculo ... non è partito all'attacco dello sculettamento?
bene .. mi sono fatta una bella risata prima della partenza .. da domani vacanzaaaaaaa
ciao a presto

30/07/11, ore 00:26

Beh, tanto per cominciare, scusa il ritardo (problemi di rete) e complimenti per l'esame di teoria!

Poi, il capitolo è come sempre molto divertente!!
Aiolia che vuole diventare zio è molto tenero, anche se mi domando perchè non si dia da fare a sua volta con Marin...
Aiolos ubriaco ha avuto delle uscite davvero niente male, ma per la maggior parte di esse, non avessi saputo che è un racconto comico, mi sarebbero potuti scattare anche i nervi...
Per Dioniso! Sei stato assente per tutte le saghe (da quella del torneo, fino ad Hades), per ricomparire solo davanti al muro del pianto, tirare una freccia e sparire di nuovo; sei l'unico pollo che muore al primo scontro, mentre tutti gli altri, scalcagnati e sanguinanti, si riprendono o resuscitano non so più quante volte...e in tutto ciò rompi pure l'anima a una festa organizzata in tuo onore?? Eh nooo!!
Guarda caso, alla fine, le uniche ad apprezzare la scena sono Seika e Saori...

Cooomunque, al di là dei miei scleri, mi sono piaciuti particolarmente i cazziatoni fatti a Mu, Shaka e alla colonna, mentre ho sofferto parecchio per il povero Saga :*(
In attesa del prossimo (temutissimo) capitolo, vado a "consolare" il gemellino xD

Complimenti e alla prossima!!

p.s.Perchè verso Shura Atena non avrà sensi di colpa? Cosa avrai in servo per la mia capretta??

29/07/11, ore 23:04

Capitolo veramente divertente! Aiolos in versione sbronza è da oscar, peccato che poi finita la ciucca ritorni come prima! Dovrebbe alzare il gomito più spesso l'arcere!

28/07/11, ore 21:54

niente da fare ... Saga ancora piange il suo amore... ahahah e Aiolos gli ha anche consigliato una bella scopata..beh che dire, che non insista ancora, magari lo prende mira!! vabbè che Seika a quanto pare non ha problema a suonarle a tutti quanti!!! Povero Death Mask.
per quanto riguarda la sbronza, dai che in fondo in fondo è stato anche fin troppo gentile!!! mi è piaciuto con Sion e Dokho.... ma Shaka? dove stava? ... è ancora arrabbiato con Mur?
dai vediamo che ci aspetta al prossimo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]