Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sunight    05/08/2011    4 recensioni
Il titolo la dice lunga sul motivo delle disgrazie che colpiranno i poveri goldini ... aggiungete un Dioniso che lavora dietro le quinte, shekerate per bene e ... gustatevi il tutto!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aphrodite era seriamente preoccupato … non era da lui essere così in ritardo …
Insomma, in genere era più puntuale della morte (che nel suo caso era addirittura in anticipo) e le tasse alla loro colazione del sabato mattina e sapeva che soprattutto in questi giorni aveva bisogno di sfogarsi dopo la litigata con Death …
Sbuffando sonoramente, l’androgino saint si diresse alla decima casa, intenzionato a far comparire il suo proprietario, anche a suon di rose velenose!
Salutò distrattamente Camus, che scosse la testa nel notare il solito egocentrismo del suo vicino di casa … possibile che se ne fosse già dimenticato?
 
Il nostro lady Oscar- male version aveva fatto irruzione alla casa del capricorno chiamandone a gran voce il custode, ma venne raggiunto solo da una giovane ancella con gli occhi bassi.
- Ebbene? –
Chiese spazientito il saint.
- Il nobile Shura vi chiede cortesemente di abbassare la voce e di raggiungerlo nei suoi appartamenti … vi faccio strada. –
Aphrodite si mise a seguire quella creaturina, che aveva avuto la gentilezza di riferire con toni meno coloriti il messaggio del nostro spadaccino.
Entrato nella camera dell’amico, il nostro pescivend- ehm … saint dei pesci rimase quantomeno basito.
- Ma che diamine stai facendo?!?!? –
Lo spagnolo era infatti sdraiato, con la testa sulle cosce di un’ancella che gli massaggiava premurosamente la testa, mentre un’altra gli massaggiava le gambe e una terza era seduta sul bordo del letto con una bottiglia contenente uno strano intruglio che ogni tanto allungava all’hombre, che beveva dalla cannuccia.
- Non ti era stato chiesto di abbassare la voce? –
- Tu dovresti essere alla mia casa! Non qui a farti coccolare da quelle … quelle … -
Le tre guardarono tanto male Aphrodite da zittirlo.
- Se sapessi come mi sento non parleresti così … -
Mormorò il padrone di casa.
- E sentiamo! Come ti sentiresti? –
- Mal di testa, nausea e un dolore muscolare diffuso … come dopo un lungo allenamento … di’, mi sono ubriacato? –
Al posto della risposta, si sentì la voce di Milo, sempre vivace, cantare a squarcia gola baila il ritmo vuelta!
‘Phro e Shura si guardarono perplessi, mentre lo scorpione entrava con sensual un movimiento sensual  sensualun movimiento muy sexy.
- Shura! L’ho sempre pensato che sotto sotto eri l’anima della festa! Ehh!!! Tutti così voi delle ultime case! Fate tanto i sostenuti e i fighetti ma appena c’è da muovere le chiappe! –
E sottolineò il concetto con una sculettata, dopo la quale dovette evitare un fendente e una royal demon rose, mentre le tre ancelle cercavano di trattenere delle risatine e sguardi complici all’indirizzo di Milo, prima di essere mandate fuori.
- Esattamente Milo, cosa ti fa credere che io sia l’anima della festa? –
- Ma come? Aphrodite non ti ha detto niente? –
L’efebico saint si sentì osservato.
- Oh certo! Ieri sera eri ubriaco perso! Ecco perché questa mattina eri in ritardo! –
 
La sera precedente prometteva di essere parecchio noiosa, infatti, dopo le precedenti sbronze, Aiolos e Saga si erano preparati dei discorsi per sistemare le cose tra di loro … discorsi degni di Cicerone e con lo stesso effetto deleterio su chi non sopporta la retorica.
Aiolia cercava di stare sveglio per rispetto al fratello e si sosteneva a vicenda con Aldebaran, mentre teneva in piedi Marin, che aveva approfittato del fatto che nessuno le vedesse gli occhi.
Camus, Mu, Shaka e Dohko ascoltavano partecipi gli scambi di scuse e perdoni; di quando in quando il nostro ghiacciolo appoggiava una mano gelata sul coppino di Milo per tenerlo sveglio, mentre Dohko usava metodi molto meno casti per tener sveglio Sion e evitargli una figuraccia.
Aphrodite sbadigliava sonoramente, mentre Deathmask e Kanon, in un angolo, se la russavano della grossa, nascosti da Shura che affogava in sonno nell’alcool.
Quando ormai i due retori erano alle lacrime, il pathos fu rotto da una musichetta …
Tutti si voltarono verso Shura che, in bermuda, maglietta rossa con la scritta SANTUARIO DI ATENA – ANIMAZIONE e infradito, aveva appoggiato a terra uno stereo che trasmetteva a palla mueve la colita.
- Arriba caballero!! Todo le mundo a la pista, que llegaron los locos pa' poner esto sabroso!! –
E cantando aveva iniziato a muoversi a ritmo di musica, imitato dopo un nano secondo da Milo, che cercava di trascinarsi dietro anche Camus.
Vinto da una forza irresistibile, anche Aldebaran, dando ascolto al suo festaiolo sangue brasiliano, si era messo a ballare, tirandosi dietro con successo Aiolia, che a sua volta si era trascinato una esterrefatta Marin.
Dopo poco anche Kanon si era gettato nella mischia e, arrivati a Bueno mi gente ya bailaron con las manos y con los pies, ahora respondame Okey? Shura aveva diviso tutti i presenti in due gruppi … che normalmente sarebbero stati uomini e donne ma, vista la mancanza di queste ultime, si erano convertiti in attivi e passivi.
Mentre Death si interrogava sul perché sia Mu che Shaka fossero finiti nella stessa metà, malgrado stessero insieme fino a qualche giorno prima, la regia era passata alla bomba! Annunciata da un vigoroso ondeggiare di fianchi del saint del capricorno, che non si risparmiava certo espressioni sexy.
Sion, ripresosi dallo shock iniziale, stava per rimettere tutti all’ordine, peccato che i piedi avessero iniziato a muoversi da soli e, arrivati a una mano en la cintura una mano en la cintura un movimiento sexy un movimiento sexy si era ritrovato le mani di Dohko sulla SUA cintura, mentre i loro bacini si erano ravvicinati in una scena V.M. 14 (ma poco ci mancava che il rating aumentasse).
Passati ad un innocente macarena, anche Shaka aveva finito col disnibirsi un po’ e togliere il freno a mano ai piedi e alle mani.
Dopo baila il ritmo vuelta, fu la volta di tequila boom boom, momento epico perché ormai metà dei saint era in topless, sudato e i movimenti dei bacini avrebbero mandato in fibrillazione qualunque fanciulla meno gelida dell’autrice.
Al termine, Mu aveva teletrasportato una bottiglia di tequila davanti a Shura, che l’afferrò e se la scolò tutta d’un fiato … per poi correre al bagno sulle note di Ciapa la galeina.
Camus, riacquistato il proverbiale self control da signore dei ghiacci, spense la radio, facendo partire un coro di NOOOOOO!!!!! e proteste varie.
- Su, su! Ora tutti a nanna! –
Ordinò Sion, prima di sparire nei suoi appartamenti con radio e saint della bilancia.
Aiolos ebbe il buon gusto di avvisare le ancelle del decimo tempio dello stato del custode, cosicché le leggiadre fanciulle andassero a prenderlo e lo accudissero come conveniva …
Le mie affezionate lettrici avranno già capito quanto Shura fosse stato accudito bene.
 
- Ditemi che non l’ho fatto! –
Gemette Shura, portandosi le mani alla faccia.
- Temo invece di sì … -
Rispose Milo, sopprimendo una risata.
- Comunque, è stato un vero shock! Nessuna meraviglia che me ne sia scordato! -
Puntualizzò Aphrodite.
- E io che pensavo di essere guarito … -
-Eh? –
- Sono una droga! Creano dipendenza! –
Spiegò Shura, con aria melodrammatica e tono catastrofico.
- Per tutto il tempo del mio addestramento ho frequentato incontri dei BDGA! –
- Che sarebbero? –
Chiese Milo.
- Ballerini Di Gruppo Anonimi! E anche dopo andavo periodicamente! Ma negli ultimi tredici anni non avevo mai avuto ricadute! Nemmeno da ubriaco. –
A sentire tredici anni Milo e Aphrodite si guardarono.
 
Centro benessere del monte Nisa, sala massaggi.
- Terribile, terribile! –
Gemeva Atena, mentre un adorabile fanciullo le massaggiava le nivee gambe.
- Non immaginavo che esistesse qualcosa di tanto potente! –
Ribadì il fratello.
- Neanche dopo un baccanale sono tanto sconvolto! –
- Quei balli di gruppo sono un pericolo! Dovrebbero vietarli! –
- Sono un’arma di distruzione di massa! –
- Una minaccia perfino per gli dei! Se solo lo avessi saputo prima! –
- Effettivamente … ti saresti risparmiata frecce nel petto, congelamenti, annegamenti dissanguamenti … -
Elencò Dioniso.
- Basta così, grazie! –
 
Meglio tardi che mai ^^
Questo capitolo, spero finalmente divertente, è un regalo per le vacanze, visto che domani parto ^^
Insomma, il 90% dei balli di gruppo sono in spagnolo, DOVEVO farli fare a Shura!
Spero di aver anche deliziato la vostra immaginazione, con questi fusti sudati e a torso nudo ;)
Bene, bene … chissà chi maltratterò quando tornerò … chissà che ferragosto non porti consiglio!
A presto! Probabilmente alla sesta o dodicesima casa!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sunight