La Perla Dell'Oriente
di Anna_Asia

08/12/11, ore 14:47

che dire?? thai è sempre più fico e anche un marpione per come l bacia... ma sono davvero carini insieme. mi raccomando aggiorna presto con il seguito!! :)

07/12/11, ore 22:46

secondo me thai è pazzo ù.ù XD
a parte ciò, bel capitolo e bell'inseguimento! :D
sono curiosa di sapere come andrà a finire tra questi due ahah

13/09/11, ore 00:06

eccomi qua :D
Bel capitolo! Echi se lo sarebbe mai aspettato che thai fosse il figlio di claire?!?
aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue! :D
PS: simpatici i fratelli che lo vogliono picchiare ahahah

10/09/11, ore 16:13

finalmente hai pubblicato! si in effetti si nota un cambiamento da fast and furious XD chissà però che accadrà a Perla in questa nuova avventura...aggiorna presto!!

15/07/11, ore 22:16

ecco, me lo immaginavo che sarebbe successo qualcosa tra quei due ù_ù
mi sembra una brava persona questo tam sisi aspetto il prossimo capitolo!

15/07/11, ore 21:13

uuu e di che, al massimo correggo qualcosa di qua e di la ma è tutto merito tuo :D nel capitolo è successo qualcosa alla fine, si prospetta già qualcosa all'orzzonte... e la signora molto simpatica XD aggiorna presto e grazie per la pubblicità!!

12/07/11, ore 22:16

bello! sembra preannunci un qualcosa di intrigante e con parecchie sorprese! XD aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

12/07/11, ore 22:00

Ti pareva che non combinavi qualche guaio?? non cancellare più niente mi raccomando e continua presto!!

12/07/11, ore 21:01

Ciao Anna,
ho appena finito di leggere la tua storia e mi è davvero piaciuta! non vedo l'ora di sapere come finisce. scrivi molto bene e soprattutto quello che mi ha colpito è stata la grande abbondanza di aggettivi e dettagli con cui arricchisci una narrazione già molto complessa e intrigante.
solo una cosa mi permetto di farti notare e riguarda la punteggiatura. cerca di essere più precisa da quel punto di vista.
comunque scrivi molto bene e aspetto la seconda parte della storia.
ciaoo