L'amore che guarisce
di Kodomo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/11, ore 00:07

Era da un po' che avevo addocchiato questa fanfiction e tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo di leggerla.
Finalmente ho avuto qualche minuto per potermi godere il primo capitolo e devo dire che è davvero interessante come inizio, partendo dal presupposto che sto adorando profondamente le AU soprattutto in One Piece.
A parte alcuni errori trasucrabili (soprattutto gli spazi dopo la punteggiatura) promette davvero bene.
Continuerò a leggere gli altri capitoli appena ho dell'altro tempo e già il fatto che sia ZoNami è un punto ancora a tuo favore ^^
A presto.

Sanji

09/08/11, ore 21:37

Bellissima, brava. Povera Nami, l'hanno arrestata per colpa di quel vecchio porco, per fortuna l'hanno saputo alla villa, così la potranno salvare dalla prigione. Rufy è sempre il migliore capisce Zoro, senza che lui gli dica niente. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/08/11, ore 18:14

Cavolo, Nami è andata in prigione, ma non è giusto e stata colpa di quello farabutto.
Però Zoro poteva fare di meglio, non lo so baciarla e poi farla sua, non credo che Nami l'avrebbe rifiutato (credo)
Quanto è carino Rufy quando fa la persona intelligente, e quando gli escono delle frasi cosi poetiche.
Questo capitolo e stato interessante aspetto con ansia il prossimo.
(Mentre leggevo il tuo capitolo mi sono mangiata tutte le unghie. :( sniff... sniff )
ciao al prossimo capitolo.

09/08/11, ore 17:43

Amo Rufy quando se ne esce con certe perle, peccato che Zoro abbia un orgoglio smisurato.. E adesso Nami come farà? Devo assolutamente leggere il prossimo cap. BRAVISSIMAAAA :)

09/08/11, ore 17:04

Mi piacciono tanto Zoro e Rufy in questo capitolo
sono due grandi amici che,oltre a parlare di cose insensate come il cibo o in questo caso la caccia,alla fine riescono a fare dei discorso molto seri...di solito si pensa a Rufy sempre come un giocherellone e stupidotto,ma alla fin fine è il più saggio e coraggioso,capace di sorprendere tutti:)
mi sono piaciuti davvero tanto
alla fine Nami ha deciso di partire davvero:( sarebbe stato bello se il conte avesse messo in pratica i suoi pensieri fermandola e baciandola...ma se fosse stato cosi le cose non si sarebbero fatte interessanti :D
e adesso per colpa di quel b******o è finita in prigione...
sono troppo curiosa si sapere cosa uccederà...cosa farà il conte??dove deve andare??
sono cosi felice che tu abbia aggiornato perchè mi piace troppo questa tua storia:)

04/08/11, ore 22:25

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' stato un capitolo molto triste per via della morte della povera contessa Hancock, speriamo che questo non allontani Nami e Zoro dalla tenuta, perché così facendo lascerebbero da sola la povera Robin, che già soffre così se poi la lasciano anche sola. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/08/11, ore 12:22

Sniff...sniff la contessa è morta. NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Meno male che Nami ha avuto metà del patrimonio.
hehehe Crocodile ci è rimasto male.
ecco perche Robin e Rufy non si sono potuti sposare.
anche questo capitolo è stato bellissimo.
aspetto con ansia il prossimo.
ciao

03/08/11, ore 17:31

Nuuuuuu è morta Hancock ;( Era così adorabile in questa ff. mi mancherà ehehhe. Comunque molto bello anche questo, anche se triste ...

03/08/11, ore 15:14

ç.ç.......BUAHHHAHAHH
quanto mi dispiace:(
stavo per piangere stile Franky quando la povera contessa è morta...Boa non è un personaggio che stimo ma in questa storia mi piaceva tanto
poverina:(
mi dispiace pure per Robin...com'è finita male la loro storia....
sono felice però che Nami abbia ottenuto una parte del patrimonio della contessa dopo esserle stata fedele per tutti questi anni
no perchè se ne va?? non può farlo...deve assolutamente rimanere
mi è piaciuto tanto questo capitolo:)

02/08/11, ore 19:33

Bellissima, come sempre. Ho capito tra Rufy e Robin c'è stato un problema con il matrimonio probabile di lui e lei aveva accettato di sposarsi con Crocodile, vero? Poverini sono stati lontani per troppo tempo, ma devono chiarirsi al più presto per non soffrire più. Povera Nami sempre più in subbuglio con i sentimenti contrastanti verso Zoro, speriamo che alla fine vada tutto per il meglio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

01/08/11, ore 22:20

bellissimo questo capitolo ( come tutti gli altri).
NOOOOOO!!! perché Nami è scappata?? come puo lasciare un ragazzo cosi bello??
per poi incontrare Sanji.
Secondo me Crocodile e Bonny nascondono qualcosa.
Come sono carini Robin e Rufy,
bravissima mi piace molto come scrivi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao

01/08/11, ore 17:48

Bellissimo!!! Anche se non è una novità scrivi benissimo e poi questa storia mi ha preso un casino. Comunque sia,spiegami una cosuccia, con chi si doveva sposare Rufy?

01/08/11, ore 16:30

Le cose tra Robin e Rufy cominciano a prendere finalmente una piega diversa:)
che bella l'ultima frase che ha detto il principe: "io..io non mi sono più sposato" voleva farle capire quanto l'abbia amata e che non c'è mai stata nessun'altra apparte lei :)
che dolce *-*
Crocodile mi sta sugli zebedei è.é
ma che se ne vada a quel paese
e Bonney...dio quanto la detesto è.é...amica??amica??AMICA?? ma che stiamo scherzando..nono altro che amici...nemici,nemici per la vita
rassegnati,ormai il suo cuoricino appartiene alla dama di compagnia:)
ma quanto li adoro questi due insieme,mi piacciono troppo troppo troppo :D
brava,scrivi un capitolo migliore dell'altro:)
bravissimissima, complimentoni ^_^

27/07/11, ore 21:49

Belliswsima, brava. Che bello, finalmente si sono baciati, peccato poi, che Nami è scappata, ma anche se lo ha desiderato da tempo, sa che è sbagliato, visto che sono di due ceti diversi, ma deve mettere subito nella sua testa questa cosa, prima che sia troppo tardi per tornare indietro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/07/11, ore 17:41

Zoro in questo cap si è fatto perdonare ;) Ora ce l ho con Nami che scappa eheheh scherzo. L'unica con cui ce l ho è Perona, Dio se la odio ...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]