Recensioni per
Il secondo primo giorno di scuola
di angel130294

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/07/11, ore 20:03

Davvero non so come riesco a scriverti, visto che ho tutti gli occhi appannati di lacrime!
Sei proprio... proprio... ti odio! Anzi no, ti amo!
Oh, Angél, non sai quanto mi sia piaciuta. Non ho abbastanza parole per dirtelo. E' assolutamente favolosa. Albus è perfettamente I.C. e tutto quello che dice è perfettamente I.C. Non c' è una parola fuori posto. E' tutto ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO! (tranne questo: fossero messi nei guai provocando guai).
Sei davvero in gamba e scrivi benissimo! Sei un maledettissimo genio.
E ti stimo immensamente.

Un forte abbraccio,
Tuvia.

E GUAI A TE SE MI FAI COMMUOVERE ANCORA!

Recensore Junior
13/07/11, ore 12:48

ooh ma come continuazione stai andando alla grande!mi sta piacendo sempre di piu questa storia *_* e poi io amo quella "forza della natura! di neville però devo dirti una cosa che mi ha molto infastidito.......COME TI SEI PERMESSO DI FAR PERDERE IL COMPIONATO DI QUIDDITCH A SERPEVERDE CON QUEL PORTIERE???? *il suo animo serpeverdesco si ribella* XD daccordo apparta il mio leggero scatto di pazzia ti meriti un bravissimO  e mi raccomando...continua cosi che stai andando alla grande* 

Recensore Junior
13/07/11, ore 11:48

brava come al solito, mi piace l'idea del discorso con Silente. Ahahah e poi i serpeverde che perdono bellissimo ahahhha

Recensore Junior
13/07/11, ore 01:04

Awww, un PiEsse tutto mio **
Ok, povero Neville. Altro che impacciato. Sono contenta che ti sia ricordato lo spazio dopo la punteggiatura, è proprio brutto vedere tutto appiccicato.
Comunque, bel discorso tra Silente e Neville solo che Silente sembra troppo chiaro. No, non sono pazza, ma... Silente è sempre un po' pragmatico, che butta frasi che sembra non c'azzecchino nulla. Troppo esplicito, azzarderei.
" A quanto pare la squadra di Quidditch dei Serpeverde ha perso lui come portiere dato che è stato l’unico a presentarsi!"
Correggi quel 'perso' che dovrebbe essere 'preso'. Ci ho messo un pochino per capire bene (anche causa dell'orario).
Per il resto continui bene.
Thia.

Recensore Veterano
13/07/11, ore 00:04

Scusa scusa scusa. Non voglio affatto che tu ti offenda. Hai uno stile piacevole e tutto il resto, il tema della storia mi interessa molto, adoro Neville... Ma Silente è morto.