Missione estiva! Come attirare le attenzioni di un bel bagnino tenebroso?
di Hikari93

Bellissima, brava. Mi piace ad è molto bella e fresca, molto adatta per l'estate. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

questa storia è davvero bella!!! se posso darti un consiglio dovresti continuarla con più o meno altri due capitoli, Secondo me diventerebbe un capolavoro!! ciao :)

grande sakura che è riuscita a farsi notare dal bel bagnino!! XD anche se...mi dispiace ma non ce lo vedo proprio sas'ke fare il bagnino! ci vedo più un naruto, un kiba o un rock lee :D
alla fine della fic mi sembrava che dovesse continuare...e invece ho notato che è completa :) peccato.

ciao!^_^

è Davvero bella :P Mi dispiace solo che alla fine non si siano baciati ma tralasciando questo particolare penso che sia stata davvero scritta bene ^_^

Ciao Hikari! Sei una specie di garanzia xD
E' bellissima questa ff! Mi sono immaginata Ino che faceva gesti a più non posso e il bambino insolente che rideva di lei, ed ora non smetto più di ridere xD
Però il carattere di Ino è un po' OCC: non avrebbe mai rinunciato alla preda, lasciandola a Sakura e offrendosi addirittura di aiutarla. Almeno, questo è il mio punti di vista :)
E' comunque carinissima :)
Un bacio,
Julie

Purtroppo ora non posso leggerla, ma già il titolo m'ha incuriosita in una maniera pazzesca. Stasera quando torno me la leggo :)
ps. Si pare un po' strana sta cosa, ma non vorrei che pensassi "Guarda sta stronza che la mette tra le ricordate e non commenta! Io starei facendo un concorso!", quindi già ti spiego perchè non recensisco ora.
Ok basta, a dopo :)

Eccomiii :)
Ti sono mancata vero?
Beh, non potevo certo non commentare la mia amata Hikari e sarebbe parso strano se il mio giudizio non fosse: STUPENDO!
Ancora una volta mi hai incantata :)
Sasuke non si riesce mai a decifrare -.- Sakura no comment, mi è parsa in stile Hinata e mi è piaciuta però, Ino l'ho apprezzata sotto le vesti di messaggera d'amore :)
BRAVA! Poi il fatto che non si siano baciati e che ci lasci con la speranza di un sequel tra loro è a regola d'arte!
Bacione :)
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 07:59 pm)

Hey Hikari!
Ma che carina! Questo tema estivo e splendido!
Adoro sempre di più Ino, in questa storia e qualcosa di eccezionale! x)
E la nostra Sakura invece, sempre la solita timida-impacciata-imbranata. Adorabile.
Che dire, un Sasuke parecchio interessante.. mi ha sorpresa! *^*
Scontroso come sempre, ma non sarebbe Uchiha.. Ma mi è piaciuto come l'hai descritto, di poche parole, dritto al punto.
Mi piace, come sempre! c:
Dici spesso che non sai come ringraziarmi..bhè, continua a scrivere storie, è il modo migliore credimi. uù
Alla prossima carissima! :3

Kisses,Angie.

Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! (grido di gioia!)
Una bella fic sull'estate era proprio ciò che ci voleva, soprattutto con questo caldo!!!!!!!!
Bella bella bella, soprattutto l'ultima parte..
*__*
Spero scriveai il seguito XD
Baci

Ma salve, carissima. Ci incontriamo nuovamente.
Questa volta l'illustre sottoscritta (per la serie: senza falsa modestia) è qui per recensire tutte le fanfiction che parteciperanno al suddetto concorso nel fandom di Naruto.

Volgiamoci quindi alla tua fanfiction e trotterelliamo allegramente ai nostri tre fantomatici punti: trama, IC e grammatica.
Sull'IC c'è ben poco da dire, se non "OOC ingiustificato ai fini della trama". Fattibilissima con un Sasuke totalmente indifferenti verso approcci così patetici e una Sakura più decisa. E, nonostante apprezzi -solo- quest'ultimo fattore, devo considerarlo comunque OOC: Kishimoto ci mostra una rivalità continua, quindi Ino non si sarebbe facilmente fatta da parte.
La grammatica è cosìcosì poiché ci sono alcune sviste, delle virgole sono fuggite al tuo controllo e la punteggiatura, comunque, non è delle migliori ed una frase che ho tremendamente adorato (mi ha fatta ridere):
"“E’ per questo che non riesci a trovarti un fidanzata!”, le aveva detto la bionda, una volta" cit. Ino deve ancora decidere cosa sta cercando Sakura, eh? XD
Inoltre, ora che ci faccio caso, a che pro quella virgola?
Sulla trama... eh, la trama! Ultimamente pare sia un problemone scrivere qualcosa di logico. Voglio dire, se io ci provo con un simpatico figliuolo ("divino", come dice Sakura, affondando in dei cliché visti e rivisti) e quello a stento mi guarda, io -per natura- ci riprovo. Se mi ignora ancora una volta il mio primo pensiero è: "occupato\dell'altra sponda", seguito da un'allegrissima sclerata per il pargolo perduto. Il pensiero che Sasuke possa avere una ragazza\o non tange minimamente Sakura e Ino.
Il tutto è mescolato in una serie di situazioni che non possiedono nulla di originale (si potrebbe dire che la storia non abbia niente di che, al suo interno, anzi.) e azioni fuori da ogni logica, come l'idea di starsene felicemente a casa di un perfetto sconosciuto che Sakura ama già dal primo istante -e se non da primo primo, da quelli successivi sicuramente.
Ora: e se Sasuke fosse un pazzo, un maniaco, un sociopatico, un pedofilo, uno sterminatore di clan, un bimbominkia, un omosessuale, un trans, un teletubbis sotto mentite spoglie... ok, degeneriamo.
Tutto questo non la tocca nella sua perfetta e cliché idealizzazione di Sasuke.

Ero molto indecisa tra la bandierina bianca e quella rossa, giacché, di fatto, non è stata una cattiva lettura.
Opto però per la critica, poiché, puoi dirmi tutto quello che vuoi, ma tu non l'hai riletta con attenzione. E prima del post bisogna farlo. La trama è di un "già visto" terribile, i personaggi un po' stereotipati... niente da fare, non posso fare di questa una recensione neutra.

Ovviamente non agisco a scopo vessante o per un'immotivata gioia personale nel criticare il lavoro altrui, anzi. Il mio obbiettivo è aiutare a migliorare, sempre&comunque.
Per qualsiasi domanda sono disponibile,

Ko

Un bel testo semplice ma interessante non troppo vago e va diritto al punto, mi piace il modo in con cui hai descritto la fine e se posso dire hai fatto intendere ciò che succederà tra i due ragazzi.
Io ti do un 10 pieno mi piace spero di rileggere altri testi che hai scritto anzi ti chiedo quale mi consiglieresti di leggere tra quelli che hai scritto dopo cheio ho letto questo...

P.S. Tando o prima o dopo li leggo tutti... perciò non 6 obbligato a consiglarmi.

Ho svegliato mia sorella quando mi ero accorta che avevi scritto qualcosa di nuovo >c<

BBBBBBBBBBBBBBBBELLA *----*
*applaude forte* dopo questa pretendo che domani al mare ci sia un bagnino degno di Sas'ke, si.

bello il modo in cui scrivi, il modo con cui fai arrivare i sentimenti di ogni personaggio, bello tutto.
brava! *-*

La trovo molto carina,questa fanfiction estiva sul SasuSaku. Specie per l'introspezione particolarmente di tutti e tre i personaggi, specie di Sakura, che nonostante si spappoli sempre il cervello con pensieri inutili ed insensati, in realtà è molto sensibile ai sentimenti e le cose dentro di lei crescono man mano che il tempo passa! Poi, buon uso dell'impaginazione e buonissima idea in generale, per il contest! Pochi errori grammaticali, che rendono agevole la lettura ma comunque notevole per determinati termini usati e l'agevolezza dei periodi!
Buon lavoro ^^