In grado di farmi amare.
di NihalEverdeen_

Fantastico capitolo :D E per la fine, quando ho letto che rimaneva solo Heather, Alejandro e Josè,
mi è venuta un'ansia... fino a quando non ho letto l'ultima frase. Avrei dovuto capirlo che non avresti
rivelato chi se ne andasse ù_ù
Good Job!  Allora aspetto la prossima parte con impazienza :)

Total =)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:36 pm)

dimmi chi elimina altrimenti ti affogo,poi ti disintegrò e le tue macerie le metto vicine al cesso di justina!
cm sn crudele altro che heather
cmq deve rimanere ale altrimenti te la farò pagare parola di reiko
adesso mi calmo...1...2...3
bellissimo capitolo
certo che josè e ale si adorano!^_^
quanto è odioso josè non lo posso vedere!
se nn lo mandi a quel paese tu ci penso io!

sn sicura che le tue prossime fic saranno fantastiche cm questa!;)
aspetto con ansia il finale

cmq l'avevamo capito tutti che sei una amante dello sclero!
e ti stimooooooooo!:)
coro:ma che novità!
ma ancora qui sei! non muori mai! il coro sarà per sempre immortale è un dato di fatto!T:T
coro:c'è n'hai messo di tempo a capirlo!
dp il mio baby-sclero e la mia schifo di recensione(anche abbastanza lunga)
passo e chiudo
Kuroneko
ps:ti ho già detto che devi continuare il prima possibile o ti uccido e la storia la faccio continuare a justina cosi morirai con i sensi di colpa
pss:oggi sn più str*** del solito, colpa del viaggio di 10 ore
psss:sn la prima a recensire ,strano? W me!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:34 pm)

05/09/11, ore 20:43

Hola Debby!

Mi sono accorta solo ora di questa meraviglia.. sorry... ultimamente accorro tardi a leggere qualsiasi cosa! L'adoro, l'adoro! *_*

Sorridi pure caro José.
Tanto un giorno di questi riceverai il trattamento Burromuerto Tumibacieiotiregalouncalcioneigioielli.
Dannati Burromuerto, mi state perseguitando.
Spero che adesso non arrivi Carlos, altrimenti faccio terna.

Questo è il sicuramente il pezzo che mi ha fatto sbudellare. Il trattamento "Burromuerto Tumibacieiotiregalouncalcioneigioielli" non lo augurò a nessuno, men che meno a Josè che sono sicura che sarà il prossimo a riceverlo *annuisce con la testa*

Devi assolutissimamente continuare! Troppo bella *_* E che peccato che manchino solo due capitoli ç_ç Ma vabbè ogni cosa ha una fine. Apparte Beautiful °-°

Ci becchiamo sui forum, :P
Total

01/09/11, ore 20:15

noo!!!!!!!!!!!!!!!!TRa poco è finita wehheh,mi devo dare un contegno...scherzo,la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggee il prossimo chappyù11111!!!ù!§

01/09/11, ore 17:44

^^"
Ok, ricapitoliamo bene quello che è successo:
Heather si è messa con Josè per impedire che lui facesse del male ad Al che lei vuole ancora il quale litiga e si ammazza con Josè del quale si è innamorata Dakota che è un'amica di Heather la quale ha deluso Al che nonostante tutto la vuole ancora e sa che lei è ancora innamorata di lui...
Come disse Chris: come va il mal di testa? xD
Ahahahah dai spero si sistemi tutto! Come ti avrò già detto questa storia mi piace molto, mi dispiace che sia quasi finita. Non vedo l'ora di leggere il finale quindi aggiorna presto! ;)
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

01/09/11, ore 16:40

BELLISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!scusa se no ho recensito prima solo che non avevo tempo...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!sta per finire...perchè!!!???e poi non sai come capisco Dakota...infondo anchio sono gelos...lasciamo stare!io non ho detto niente...DAVVERO!...hi hi...non dirlo nessuno va bene?resterà un segreto tra noi che io provo qualcosa per il più fratello più grande...che ci vuoi fare,anchi do dei nomignoli odiosi ai miei amici,credo di essere l'unica che non lo odia^///^!continuala presto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci,Steelix!!!!!!!!!!!!!!P.S:NON PREOCCUPARTI!SONO UNA RAGAZZA!
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 04:44 pm)

01/09/11, ore 16:25

ciao Debby!
sn reiko asagiri(o meglio dire la futura Kuroneko Asagiri, ho deciso di cambiare nick!)
bellissimo capitolo
ma quando si rimettono insieme ale e heaty!
(coro:tra 2 capitoli ,scema!
io:ancora qua!oggi mi scoccia sclerare!fatemi finire la recensione e dp ti uccido,ok?
coro:ok!)
josè(ad eccezione che nn lo sopporto!)lo vedrei bene con dakota.
va beh
oggi sono incapace di scrivere recensioni( sto cercando un modo originale di iniziare le recensioni, solo che nn so come iniziarle XD)
passo e chiudo
reiko(alias Kuroneko)
(almeno so cm finire le recensioni XD)
ps:mi sn dimenticata di dirti:continua altrimenti ti faccio asoltare danza kuduro fino alla nausea!
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 04:29 pm)

01/09/11, ore 16:07

Si!si scrive in quel modo Bonjour8Studio francese!)
Cmq mi dispiace che l'ispirazione non arrivi,anche perché io sono impaziente di sapere il continuo della ff!
Parlando di questo capitolo ,solo alcuni aggettivi per descriverlo:
Diabolico(si riferisce a José)
Geloso\a(Alejandro e Dakota)
Ecco!povera Heather se la deve vedere con tutti loro!
Ok ...aggiorna presto!
wwwheather.

12/08/11, ore 17:22

Cosa ?cosa?*incavolata*Heather si fa "ricattare" da Jose?e dov'e Alejandro quando serve?
Ok starò calma!
Intanto ciao!come sempre sono molto contenta che tu abbia trovato il tempo di aggiornare ,il capitolo è bello ,se non fosse per Jose e per quello che sta facendo ad Heather!
Cmq so che nel prossimo capitolo me ne dovrò aspettare delle belle,nn vedo l'ora che tu aggiorni!
by wwwheather.

11/08/11, ore 01:33

Aggiornamento nel cuore della notte a quanto vedo!
Ahahahah sono appena tornata e cosa fa una persona che è appena tornata da casa di un' amica?
Entra su Efp, OVVIO.
Allora vediamo un po' cosa è successo...
Josè che bastardo! Possibile che Heather abbia aspettato addirittura cinque minuti prima di tentare con una ginocchiata? Stai perdendo colpi, cara mia Queen Bee! ^^"
Certo che Josè è proprio bastardo... Si diverte tanto a distruggere la vita del fratello? E poi possibile che Heather non ci arrivi? Lui ha detto che vuole rendere la vita di Al un inferno, ma non capisce che vedere la sua Heather tra le braccia di un altro, tra l'altro le braccia dell'odiato fratello maggiore è ben peggiore?
Heather wake up!

Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il numero dodici!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

11/08/11, ore 01:26

NOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! povero ale josè non puo fare questo a suo fratello, ma che razza di persona e?? mi ai incurriosita a morte!! continua per favore!!!!!!!!!!!!

10/08/11, ore 11:28

Uff...a quanto pare mi hai preceduta,già, anche io volevo mettere Jose in A tutto reality...umm...vabbe, tanto le situazioni saranno diverse. Ottima storia Chica^^

06/08/11, ore 12:36

wow.... continuala!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia !!!! :) Baci Baci :*

06/08/11, ore 10:08

*guarda con il tic nervoso*finalmente hai aggiornato!era ora!
Questo capitolo mette tantintissima e sottolineo tantissima ,curiosità!
Se Ale vedesse tutto che succederebbe?
oh mamma mia continua o nn so cosa faccio!
Ora vado,sbrigati....e inoltre di menticevo di dirti che sei bravissima.
by wwwheather.

06/08/11, ore 01:48

era stupendo questo capitolo dico era perche quello str** di jose ha baciato heather! solo ale ha il permesso di baciarla!  nell'altro capitolo o fai che ale li vede è inizia una rissa o altrimenti heather gli da un calcio nei gioielli di jose se nel prossimo capitolo heather si fidanza con jose o dice che gli è piaciuto il bacio il giorno dopo quando ti svegli vedrai justin bieber che ti darà un "bel" bacio e se justin è così infantile da non sapere cos'è un bacio ti darà un forte abbraccio e dopo rimarrai sotto shock per tutta la vita e in più tutte quelle bieleber (o come diamine si scrive) ti staranno alle costole.... comunque continua