In grado di farmi amare.
di NihalEverdeen_

15/07/11, ore 12:45

Vediamo devo descrivere questo capitolo?con una parola?FANTASTICO! adoro la parte dei pomodori ,del ceffone....è bellissimo continua presto
io aspetterò il continuo...voglio vedere se fanno pace o se si ammazzano ancora di piu !(nn so cosa sarebbe meglio!).
E poi Heather un oca?tutte le oche se le fatto lui l'unica che nn lo è ,è Heather che appena si è azzardato a baciarla l'ha spedito 5 metri sotto lava!
(anche se adoro quel bacio e la coppia AxH heather NN SI TOCCA!HAI CPT ALEJANDRO?)
*ale mi tira un pomodoro* a si ora ci penso io*la lettrice assale ale di pomodori*ne vuoi ancora?*ale scappa*
VISTO CM SI FA?yeahhh!
cmq ciao....

14/07/11, ore 23:51

Anche io voglio i pomodori
(Nda tutti : e perché mai ?)
Perchè ho fame !!!!!!
(Nda Tutti: -.-'')
che c'è non ho mangiato :(
Comunque facciamo tacere il mio stomaco e facciamo parlare me....Che bella storia !!! Chissà che avrà vinto ! Comunque è vero che Alejandro ha perso un'occasione , io prima mi sarei presa il milione e poi avrei confessato il mio amore e (forse)avrei diviso il mio bottino con lui .
Comunque Alejandro è un gran fico e Gwen non è un oca se non per Courntney
Baci Lady Luna Love

14/07/11, ore 22:42

Ahahhhahha fantastico!!
Una guerra di pomodori? Non voglio nemmeno immaginare cosa sarà rimasto del set! Ahah
Heather e Al che litigano? Ma dai, smettetela e mettetevi a limonare, come disse una certa Blaneley, pardon Mildred! Ahahaha mi immagino la scena! Bello anche il ceffone! xD
Aggorna presto!
Un bacio e alla prossima!

14/07/11, ore 16:39

Ahahhahahaha Chris diabolico come sempre a quanto vedo! E Heather? Ahahhah il massimo, dire che è arrabbiata è un eufemismo! xD Dai, ha perso un milione di dollari per colpa di quel concorrente/zombie/Gollum inutile che non si fila mai nessuno e che "casualmente" viene sempre eliminato per primo!
Capitolo carino, aspetto il prossimo! Ho visto che hai scritto più grande, grazie! ^^"

Ed infine, la vincitrice della stagione, la ragazza dei calci in basso, la manipolatrice, ma soprattutto, la ragazza degli ascolti...Heather!-.
-Grazie, Chris, malgrado io sia ancora arrabbiata con te!-. rispondo io.
-E io invece?-. ribatte Alejandro.
-Tu taci!-. lo zittisco io.

Il mio pezzo preferito!
Adesso vado.

14/07/11, ore 13:02

Certo che ti lascio un commentino!
Bravissima questo capitolo è bello e adoro la parte in cui Heather prende Chris per il colletto!così si impara quel gallettto!
Comunque io sono impaziente quindi sbrigati a fare il prossimo capitolo!e mi raccomando metti sempre lo stesso impegno degli altri che sono fantastici!
kiss...wwwheather!

14/07/11, ore 12:53

Se a me piace Heather quando è perfida?l'adoro!perchè nn si fa mettere i piedi sopra la testa da nessuno ,esta sempre calma e fredda!(fa bn).
Ora Heather sarebbe più cattiva di Alejandro!per caso tutti si sn dimenticati il doppiogioco che ha fatto nel tour?
Comunque Heather ha ragione ma sono sicura che sia a lei che ale si vogliono ancora!
Ora passiamo ai complimenti per questo capitolo!bravissima continua presto aspetto!anzi per ora leggo il 4 capitolo che c'é!ciao   !

13/07/11, ore 22:26

Capitolo decisamente più bello e interessante!
Il dialogo tra Heather e Duncan, o meglio come lo chiama lei, D ( Ma perchè? Posso capire che sia l'iniziale del suo nome, però perchè chiama solo lui così? Insomma, dovrebbe chiamare Courtney C, Gwen G, Trent T, Alejandro A, Owen O, eccetera eccetera.. Va be, fa niente! xD )
Noto una certa affinità tra lei e Duncan, mi sono sempre piaciuti insieme come coppia!
Ovviamente la mia coppia preferita rimarrà sempre e solo Heather e Ale seguita da Courtney e Duncan, ma penso che la Calcolatrice e il Punk sarebbero anche loro una bella coppia.. In fondo Duncan nella prima stagione ci provava. Come dimenticare il primo episodio dove dice esplicitamente di voler dormire con lei? O quando la aiuta a catturare un orso ( con scarsi risultati, ovvio ) oppure quando lei lo seduce nella semifinale per rubargli la cartina? Se non sbaglio lui era già fidanzato con la sua Perfettina!
So che questa ff è A x H, però io l'attrazione la vedo! u.u
Comuuuunque..
Ahahahah fenomenale Chris! Fantastico come al solito, sa che se Heather tornerà cattiva, gli ascolti saliranno alle stelle! E cosa non farebbe per soldi e fama?! xD
Aejandro è arrabbiato! Anzi, no, furioso!
E così è stata proclamata guerra! Uh, mi piace! Però dovranno per forza essere in squadre diverse per consentire ciò! Le squadre quante saranno? Tre o due?
Ho adorato questo pezzo:

-E DOVRESTI MIGLIORARE ANCHE QUELLO PER LE STRATEGIE!-.
Alejandro si avvicino urlandomi contro (come se fossi sorda!).
-Ah, già, mi ero dimenticata che ora mi odi, ti vendicherai eccettera eccettera-.
Uno a zero per me. Alejandro è rimasto a bocca aperta.
-Si, senti, lo so che ti piaccio, ma non sbavare!-.
Mi piace prenderlo in giro.
-Vuoi la guerra?!-.
E cavolo, lo vuole capire che ci sento!
-UNO! Ci sento! DUE! Chi vuole guerra, guerra avrà!-.
-Bene!-.
-Perfetto!-.

Ma Al non ha nessuna ferita che testimoni il suo incidente?
E' bello come durante la terza stagione??
Dimmi di sì!! :(
Adesso vado. ho detto tutto, credo.
Aggiorna presto!

PS: Non è che potresti scrivere un po' più grande? ^^"

13/07/11, ore 22:13

Capitolo interessante!
Eh, per Heather è arrivato il momento di rivedere gli occhi verdi del suo Alejandro!
Ok, lui l'ha fissata male, penso sia ancora parecchio arrabbiato con lei, in fin dei conti ha i suoi buoni motivi! ( Anche se tecnicamente se Al è finito in quel robot non è colpa di Heather, lei si è limitata a dargli un calcio nelle palle e a spingerlo giù dal vulcano sopra un blocco di ghiaccio, se poi il vulcano ha eruttato e lui è stato sommerso dalla lava, Heather non c'entra, se vogliamo dare colpa a qualcuno, diamola a Chris! E' stato lui a far buttare gli ananas nel cratere nonostante sapesse che fosse vietato! ) u.u
Tornando alla fic..
Capitolo un po' cortino in effetti, ma non male!
Heather che ritorna la spietata concorrente della prima stagione? Uh, mi piace! Speriamo solo che non la rasino a zero questa volta! Poverina, dai! E' l'incubo di ogni ragazza! * brivido *
Ok, penso di aver detto tutto, ti saluto.

13/07/11, ore 21:34

Alla faccia tua, Duncan >:D
*Duncan mi manda silenziosamente a quel paese*
Tsk, ti sta bene u.u
Bravo Chris, così si fa u.u
Più complimenti fai, meglio è :D
E guerra sia >:D
Sarò spietata u.u Alla facciaccia tua, Al :D
Secondo me Alejandro o è ritardao, o è lui il sordo O.o
Cosa caspieterina urli in faccia a Heather? Ma guarda un po' sta gente ._.
"Ma lo vuole capire che ci sento?"
No, gli è difficile :/
Capita :D
Voglio un altro capitolo!
Questo è più lungo degli altri... Ma ne vorrei uno ancora più lungo!
Lo so, sono esigente :D u.u
Ora, mi eclisso!
Heavenly

13/07/11, ore 21:09

E GUERRA SIA! >:D
Bhwuahuaha! *Risata malefica*
Grande Heather, vai così! ;D
Hai tutto il mio appoggio ^^
*Heather mi ringrazia*
Eh eh eh é_é
*Ricevo una scarpata in faccia*
Alejandro! Non mi tirare i tuoi stivaletti! .________.
Povero Duncan! Argh D:
Alejandro si, ma.. Duncan!? Non te lo permetto xDD
*Duncan mi prende e mi bacia*
:Q________ Il mio sogno si è realizzato *.*
Ok.. Ora spengo la batteria xDD
La tua Fic è bellissima, continuerò a seguirti con piacere.
Alla prossima.
Baci, Micky =)

13/07/11, ore 18:14

Fantastica! Aspetta.. adori Heath, Court e l' AxH e la DxC? D: TI STIMO! *___* xDD

13/07/11, ore 14:12

Se non fossi una ragazza, direi che ti amo!
Perciò, ti dico che ti adoro!
Hai scritto una long su Heather e Alejandro :3
La mia coppia preferita!
Bella la mia Heather!
Devo dire che se fossi stata al suo posto, avrei fatto la stessa cosa. Sono cattiva u.u
Secondo me, anche se i capitoli sono un po' cortini, stai andando bene!
Continua così e scrivi una storia stupenda :D
Adios :D
Heavenly
p.s: Bella l'idea del corridoio! Tutti che si ritraggono u.u Figoso :D

13/07/11, ore 12:25

Se mi è piaciuto?ma certo cara è fantastico!
capisco heather fa bene se vogliono la cattiva deve fare la cattiva!io avrei fatto lo stesso!
Cosa ti posso dire sei stata brava ,hai decisamente interpretato bn i sentimenti di Heather!
ok ciao alla prossima!aggiorna presto!

13/07/11, ore 10:42

Questa fanction è grande!continuala presto!
Cmq io ti conosco sei la ragazza che ha scritto "il buio di heather"sul fan club di a tutto reality!(è sempre un piacere leggere le tue fanction!)
aggiorna presto!
ciao....!

13/07/11, ore 02:18

L'ennesima fic pubblicata nel cuore della notte e io ovviamente recensisco! ^^
Ciao, ti conoscevo già, seguo le tue ff su questo sito http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fatuttorealitylisola.forumcommunity.net%2F&ei=zuEcTrHDHMvLtAa05Y2yDQ&usg=AFQjCNFsGkZrzlM-ru2QYE96xP0N7uLPyQ e su quel forum su Heather e Alejandro, sono l'autrice di "First time". :)
Oddio, perchè il collegamento è così lungo?! O.o
Comuuunque Heather e Alejandro sono la mia coppietta preferita, quindi senza ombra di dubbio leggerò questa tua ff! :)
Alejandro è uscito dal robot, vero? Vero? Non ci ritroveremo Heather a flirtare con una macchina, vero?
Ti preeeego dimmi di no! Cioè dimmi di sì, cioè che Alejandro è tornato di nuovo normale..
- Che frase contorta.. xD -
E così nel prossimo capitolo si rivedranno! Che bello! *cuori che svolazzano*
Heather che finalmente si scioglie i capelli? Alleluja! Non trovo il suo codino ridicolo, ma secondo me sta MOLTO meglio senza, cioè con i capelli sciolti, non pelata!
- Che altra frase contorta.. Perdonami è tardi o presto dipende dai punti di vista! :D -
Seguirò sicuramente la tua ff, ci sono alcuni pezzi veramente carini, in particolare quando descrivi i pensieri della nostra Bee Queen:

Ma mi sono pentita.
Ti amo Alejandro.
Ma adesso, fammi dormire in pace.
Adesso, vorrei solo riposare.
Adesso, voglio che tu mi dica "Buona notte".
Adesso, come stai?
Sei uscito dal quella macchina mortale?
Mi pensi?
^^
Aggiorna presto!
Pancake <3

PS: Solo una piccola cosa: quando scrivi non iniziare mai un periodo con "ma", è grammaticalmente scorretto.
( L'ho appena finito di dire ad un'altra utentessa che stimo tantissimo. ) :D