Dark Rain
di Ita rb

MaNa_
01/04/06, ore 13:27

Cosa?!Mi sn persa un cap?!O_____O Rimedio subito!!! Troppo bella stà fic!!!!!*______* Aggiornala presto un besos!!!!!^_^

Akemichan
19/03/06, ore 18:24

Ciao ^^ Si, effettivamente l'avevo intuito che volevi lasciare un po' di suspence con "ragazzo" e penso che tu ci sia riuscita. Invece, questo capitolo mi lascia un po' così O.o Sembrerebbe descrivere vecchi avvenimenti, però non si capisce bene... E' un po' confusionario, o forse sono io che non capisco... Spero di chiarirmi al prossimo. Bye

kelly
19/03/06, ore 11:53

bhè mi sembra ovvio: lo trovo proprio bello *_______* mi piaciono molto le scritte che sono all'inizio di ogni capitolo davvero molto belle ^____^ nooo il mio amore, che ti hanno fatto? (secondo te? se ho la maglietta macchiata di sangue?!ndYami) poverino non puoi fargli questo, amore ti salvo io *_____* sono la paladina della giustizia!!! (non sei sailor moon!ndYami) ah ah ti salverò io!!! (è andata =.= ndYugi) (no è la febbre che gli fa questo effetto =______= ndYami) amore guarda che sono quasi guarita!!! (non si direbbe =____= ndYami) noo povero Zak che cosa, che cosa gli è successo? (ma allora sei fuori? sono anch'io pieno di sangue!ndZak) ohh è vero ^_____^''''' pardon... voglio sapere che scena si trova Blaky davanti agli occhi!!!! continua questa storia mi piace moltissimo!!! un bacio Kelly ^.^