Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    19/03/2006    3 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sto ancora aspettando il giorno in cui ti vedrò entrare da quella porta

Io sto ancora aspettando il giorno in cui ti vedrò entrare da quella porta.

Lo attendo e non vedo l’ora che arrivi!

Lo attendo perché voglio vedere la tua espressione quando ti dirò che ormai è troppo tardi… che ormai non si può tornare indietro.

Voglio vedere la tua espressione mentre la mia sentenza verrà pronunciata e tu perderai l’unica luce che manteneva viva la tua speranza.

Si…

Non vedo l’ora.

Sarà troppo bello vedere quella scena, troppo…

E pagherai. Pagherai…

Per avermi abbandonato. Per avermi illuso. Per avermi disobbedito.

Pagherai…

 

“Tornerai da me… ma sarà troppo tardi.”

 

13 settembre ore 10:33 p.m.,

i passi si facevano sempre più vicini, il tappeto finemente lavorato attutiva il rumore, ma lui riusciva comunque a captare i movimenti di quell’essere. Senza scrupoli si muoveva sinuoso come un serpente, a passi lenti, ma quei rettili sono pericolosi, così come lui, James. Non un movimenti, non doveva tradirsi… non appena gli fu vicino scattò prendendolo per le caviglie e facendolo cadere interra –Secondo te basta così poco per mettermi al tappeto?!- fece il ragazzo con un sogghigno stampato sul volto.

 

-Non avevo dubbi…- disse tranquillamente il biondino provocando un senso d’inquietudine nel suo rivale.

 

-Cioè?- domandò il faraone fissando James negli occhi. L’altro rise, ma Yami gli tappò poco dopo la bocca per impedire che attirasse l’attenzione. Gli occhi del biondino si tinsero improvvisamente di porpora mentre il suo sguardo si faceva minaccioso. Yami s’alzò da terra come se prevedesse un combattimento imminente, ma James scomparve lasciando la un ragazzo dall’espressione perplessa. Non ci volle molto però che comprese la vera gravità della situazione, era una tattica.

 

-Nessuno si deve permettere di tapparmi la bocca!!- ringhiò una voce dal tono infuriato. Improvvisamente due mani gelide si posarono sulle spalle del faraone e non appena quest’ultimo cercò di togliersele di dosso la presa si rinserrò tanto da “ghiacciare” le braccia di Yami. Non un’altra parola, niente… sentì solo un intenso dolore, come se due lame gli attraversassero il collo. Pian piano sentiva le forse fluirgli via, mentre un rivolo cremisi scivolava sulla spalla fino a macchiare la canottiera nera. Le palpebre si facevano pesati e sentiva che si sarebbero chiuse da un momento all’altro…

Così fu.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 11:04 p.m.,

aveva smesso di piangere, finalmente si era resa conto che non sarebbe servito a nulla, lui era la, disteso sul letto. E non poteva fare nulla per lui. No, nulla. Non rimaneva che attendere…

attendere…

Cosa?

Il sonno, la notte, i soliti sogni e l’oscurità che li avvolge.

Sangue, morte, sofferenza… eccoli la i suoi sogni. Ricordi di un passato da cancellare, un passato che non potrà mai essere cancellato e dimenticato, mai.

Mai…

 

Un urlo, si svegliò di colpo nella stanza buia che la circondava. Un altro sogno. Tutte le notti sogna il suo tremendo passato, tutte le notti si sveglia di scatto nella sua stanza, nel suo letto e rimane a pensare. Questa volta invece si trova ai piedi del suo letto seduta sul pavimento.

Un odore amaro aleggiava nell’aria, un odore inconfondibile, che conosceva bene, fin troppo –Zak!!- fece preoccupata alzandosi di scatto dal pavimento. Sentiva freddo, ma una volta portate le braccia conserte sentì solo una strana e viscida sostanza che le ricopriva –Zak… questo è sangue. Dove seiZak, Zak…- si svegliò con quel solito senso d’inquietudine, quel senso che raddoppiò una volta scoperto il sangue sulle sue braccia. In breve si rese conto di avere tutto il busto intriso in quella sostanza, e anche una parte del suo volto, la parte poggiata sulle lenzuola del letto. A passi svelti si avvicinò alla porta dove poteva accendere la luce dall’interruttore. Aveva paura di quello che avrebbe potuto vedere, lei ormai non era più quella di una volta… almeno credeva. Strinse i denti poggiando la mano sull’interruttore, stava per accendere la luce ma qualcosa fermò la sua mano.

 

-N_no…- fece una strana voce, era come quando le pile del walkman si scaricano e incomincia a sentirsi una strana voce doppia tramite le cuffiette. Era Zak, non c’era bisogno di vederlo in faccia o di ascoltare la sua vera voce, era lui, Blacky se lo sentiva.

 

-Cosa ti è successo Zak?- domandò cercando di trattenere le lacrime e spostando la mano dall’interruttore. Lui le lasciò il polso.

 

-James… lui, è_è colpa sua…- fece con la stessa voce di prima. Blacky era seriamente preoccupata. Sapeva però che avrebbe dovuto accendere la luce, altrimenti non avrebbe potuto aiutarlo. Così fece, di scatto azionò l’interruttore…

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Non ho molte idee al momento, ma ho in programma una cultura di film horror per continuare questa ficcy! ^O^ Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Commentateeeeeeee!! ^^

 

Ringrazio:

 

Akemichan, sinceramente ancore decidere chi fosse quel poveraccio finito interra… ^-^’’’’ Ero indecisa tra Yami e Yugi (se avessi scelto Yugi la trama sarebbe cambiata, perché allora chi era in realtà Yugi che stava a casa di Blacky?!). Spero che questo capitoletto ti sia piaciuto! ^^  

 

Death Angel, ho tardato un pochino ad aggiornare ^-^’’’’’’ ma spero che questo nanocapitolo ti piaccia comunque! Lascia un commentino oky?! ^^

 

Eli, eheheheheheheheheh ^^ pensa quante volte li leggo io per scrivere il seguito! ^-^’’’’’ (allora sei veramente scema =__= ndSeto)(taci! è__é ndIta rb) Sono contente che continui a seguire la mia storia! ^__________________^ Ti piace questo cappy??

 

Kelly, dicevi… “povero Yami?! E adesso pensa un po cosa gli sta succedendo mwhahahahahahahaha *___________________* (ti odio =_____= ndYami)(cattivo ç.ç ndIta rb)(°____° e sono io il cattivo?! =____= ndYami) Ha raggione… povero Zak!! Nemmeno t’immagini che gli sta succedendo!!!!!! (ma nemmeno tu te lo immagini =__= ndZak)(non infierire! -________- ndIta rb) E Seto, beh… penso si sia capito no (per ulteriori informazioni…………………. To Be Continued ………………… eheheheh ^____________________^)?! Sono contenta che la mia storia continua a piacerti! Come ti sembra questo piccolo capitolo?! ^^

 

MaNa_, non ho aggiornato molto presto, le idee mi sono fluite via… ç_____________________ç ma spero che ti sia piaciuto questo cappy, anche se cortino… lascia un commento ok?! ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb