Breathe Again
di Stella94

29/06/13, ore 21:38

Una bella storia ma nn è finita!Non puoi lasciarla cosi a metà..cmq sono contenta x Damon e Elena,sempre stupendi!un bacione

13/11/11, ore 23:22

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D E STEFAN A BOCCA ASCIUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :PP però secondo me ci devi fare il seguito :) Non vedo l'ora di leggerlo!! <3

13/07/11, ore 21:19

mamma miaaa cicciaaaa ma l'hai scritto tutto tu????? hihihi è troppo troppo troppo troppo bellooooooo....mi hai fatto piangere......la seconda parte è troppo bella la fine di questa storia non la so definire dire ke è fantastica è troppo pocooo...mamma mia me la rileggerei tremila volte ancora...complimentissimi....è troppo bella la parte quando damon vine colpito al cuore e elena non fa altro che piangere e ripetergli che lo amo.....ma soprattutto è troppo bellissima la parte quando elena lo salvaaa........che bello alla fine anche stefan ha capito che si amano e che sia giusto  che sia cosi......bello veramente...mi mancherà tantissimo questa storia....mi mancheranno damon e elena anche se comunque c'è ancora l'altra non lasciarmi....vabbè ora devo andare kiss kiss e complimenti ancora sei mitica fantastica sei tutto continua sempre cosi bye bye ;-)

13/07/11, ore 16:36

Ecco una nuova lettrice, che capitolo dopo capitolo, hai attratto e conquistato. Bellissimi colpi di scena, storia accattivante, dolce e intrigante. Adoro la tua coppia Delena.
Ora mi fiondo a leggere la tua nuova fic. A presto
Aria