Pieces of our story
di Arthemisia

16/07/11, ore 18:11

oooooooh, Luna e Neville sono meravigliosi insieme! Li ho sempre amati insieme, e adoro meravigliosamente il comportamento di Ginny anche se l'ho sempre un po' odiata! adoro questa flash fic o drabble o non lo so, insomma non ho capito la differenza ahah comunque in qualità si tua suggeritrice ufficiale io direi la #28 figli, poi scegli quella che vuoi! ;D
a presto!
un bacio,

15/07/11, ore 15:30

Ops, sono in ritardo chiedo umilmente perdono!
Amo questa drabble, flashfic qualsiasi cosa sia, one shot e l'adoro perché Luna e Neville sono così dolci! :') mi hai fatta emozionare e mi hai fatta anche un po' emozionare per la storia dei genitori di Neville :( poverini... amo queste drabble e tu scrivi magnificamente! Non hai proprio deluso le mie aspettative, anzi, le hai superate!
Ora spulcierò nella tabella per suggerirti qualcos'altro... (mi merito la carica di suggeritrice ufficiale?) e dico... #26 Compagni di squadra! :D Almeno a me piace quello ahah ci sono così tanti argomenti! ;D
bravissima, a presto

13/07/11, ore 13:20

Ho adorato questa drabble, davvero, scrivi BENISSIMO. Adoro questa Luna sempre spaesata com'è effettivamente che vede gorgosprizzi ovunque e questo Neville esasperato che cerca di farle imparare delle dannatissime carte. Ho sempre amato il pairing Luna/Neville perché sinceramente li ho sempre visti insieme: sono così carini!
Non vedo l'ora di leggere un'altra drabble! :D
un bacio,