Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
07/07/14, ore 00:03

Ciaoooo
la storia mi piace moltissimo complimenti. Quasi quasi partecipo anche io. Anzi si dai. Ho solo un minuscolo problema... COME SI FA? NON CI CAISCO NIENTE! *la guardano male* scusa :( ma sul serio come si fa ad aggiungere una storia? Comunque mi complimento ancore. Bye! Esme123

17/01/14, ore 22:55

Ciao, la storia l' ho trovata molto bella perché sei riuscita a unire il comico e il demenziale al fluuf. Questa fino a questo capitolo è la storia più originale. Sei stata molto brava quindi voglio incoraggiarti a continuare.
Kimico_13

10/11/13, ore 21:23

Death Note? c'è qualche altro pazzo oltre me e un mio amico che lo tiene? Ok, so che non c'entra niente il Death Note adesso... STORIA TROPPO DIVERTENTE! però mi fanno un pò pena, si sono rovinati l'esistenza quei pazzi dell'Aka, Ok, non so che altro dire...
ciao Senpai!

16/07/13, ore 12:26

Ma che carino ^^ Questa specie di lieto fine romantico ci voleva xD Con tutte le autrici a difesa poi! (suvvia, io metterei anche tutti i lettori!xD)
Brava, ben congegnato, mi è piaciuto molto ;) Altro che assassini, ormai sono una banda di teneroni, matti, ma teneroni!
Al prossimo capitolo, ora che il traguardo è quasi raggiunto spero di leggere lo stesso altri tuoi lavori, mi divertono un sacco xD
Bye :)

16/07/13, ore 12:05

Oddio no anche loro contagiati da Beautiful °-°
Questo deve essere un incubo.. xD Scherzo! Però cavolo, quella serie è capace di uccidere i neuroni, ecco perché Pain è diventato veramente idiota!
La battuta finale alla "Mignolo con Prof" era bellissima!xD Ma sinceramente non me li immagino a giocare a carte... Nel senso, non credo ci riuscirebbero senza cercare di uccidersi a vicenda dopo la prima mano!xD
Bel capitolo, brava!=) Alla prossima!

16/07/13, ore 11:55

Se la psicologia inversa la usano in questo modo e con te per giunta direi che non c'è da meravigliarsi se non funziona!!xD
Felice che l'inizio della scuola sia andato bene :)
Bel capitolo, come al solito =) Al prossimo! Bye

16/07/13, ore 11:48

Ma che carino xD Mi è piaciuto questo capitolo! Certo, dovrei andare da Itachi e farmi spiegare come diavolo ha fatto a inserire la quarta e a partire in retromarcia, ma almeno è già tanto se non ha fatto incidenti! Per colpa di Kakuzu avete rischiato di morire disidratati, pensavo ci avreste fatto finire lui giù dal burrone!xD Povero Zetsu...
Bel capitolo, scusa se tardo così tanto a commentare! Alla prossima =)

16/07/13, ore 11:17

La storia non è male, come idea, ma poteva essere scritta un po' meglio a mio avviso, più che altro per gli errori di battitura e altri dovuti alla fretta e probabilmente al non aver riletto il lavoro.. So che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa fic (e ne approfitto per scusarmi del ritardo della recensione) e probabilmente non ti importa più molto, però faresti bene a controllare e correggere.
Mi è piaciuto l'intervento di Jashin xD
Alla prossima :)

12/07/13, ore 16:52

Ahahaha eh sì ti sei vendicata per bene direi xD Brava, complimenti, adesso devi solo approfittare di un Hidan malaticcio xD
Quanto sono odiosi i libri per le vacanze, ti capisco benissimo, più li leggi più vorresti dormire! Al mare poi! Se davvero hai letto quel libro in spiaggia, non so come tu abbia fatto!!
Ancora complimenti e scusa per il ritardo, alla prossima! Bye ;)

12/07/13, ore 16:31

Ahahaha tranquilla io non ho nessun motivo per ucciderti, anzi! Direi che non è proprio un mio problema xD
A me è piaciuta molto ^^ anche Hidan ha un lato umano eh? Wow, quasi da non credere!! Così come tutta l'organizzazione del resto, che nonostante le torture voglia bene a tutte le autrici xD
Brava, complimenti! Scusa se tardo così tanto a commentare! Alla prossima, Bye ;)

12/07/13, ore 16:10

Ahahahahah ma che carina xD Niente, questi non riescono a godersi un po' di relax senza rischiare di ammazzarsi litigando xD
Beh, se falliscono (togliamo il se, va là) come ninja traditori, hanno un futuro come arredatori, Kakuzu sarebbe contento di investire in un futuro così xD
Questa cosa dell'unità di intervento strategico delle autrici è geniale! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e cos'è quella storia xD
Alla prossima, corro a mettermi in pari! Bye ;)

Sei uno sponsor ufficiale della Swiffer?xD Ahahah bella, complimenti! Certo però che Tobi che se ne esce cantando le Winx... Male eh!
Comunque ce li vedo tutti intenti a fare le pulizie... Dei ninja abituati ad uccidere la gente che si mettono a lavare e spolverare... Chissà che danni avranno fatto in realtà!! Povero Zetsu, lo capisco *pat pat*
Brava! Scusa il ritardo della recensione! Alla prossima, bye ;)

12/07/13, ore 15:45

E così non ti fermano nemmeno le ortiche xD Mi sembra giusto, così si fa! Almeno stavolta non hai rotto niente, la faccenda del letto non è stata colpa tua. Così Kakuzu può prendersela con chi di dovere xD Ormai ti hanno perdonata dai, puoi stare tranquilla!xD (anche io adoro disegnare ^^)
Alla prossima! Bye ;)

12/07/13, ore 15:35

Che bello leggere qualcosa di tuo anche qui ^^ Mi sono sbrilluccicati gli occhi quando ho letto il tuo nome *-*
Ovviamente anche qui non manca Tsunade e la cosa non può che farmi piacere! E poi sei stata tu a dire che dove potevi parlare di Tsunade, ci saresti stata!xD Brava brava, i miei complimenti, come al solito! (che vuoi che ti dica, ormai o io sono monotona o tu sei troppo brava, o entrambe le cose xD)
Però non mi aspettavo questi trascorsi xD Mi ricorda un po' Tsunade che picchia Jiraiya!
La frase finale di Kakuzu è geniale xD
Alla prossima, spero presto, e scusa per il ritardo della recensione. Bye ;)

12/07/13, ore 15:05

E così Cocol aveva ingaggiato anche te pur di raggiungere il suo obiettivo delle 60 fic xD
Piacere!^^
Complimenti, a me è piaciuta, e non sei stata cattiva con Sasuke, se lo merita!! Itachi lo avrà strangolato di abbracci xD Mi meraviglio che non se lo siano litigato lui e Sakura, me li immagino piuttosto bene a tirarselo da una parte all'altra spezzandolo a metà come un pupazzo xD
Spero tu abbia scritto altri capitoli!;) Scusa per il ritardo della recensione. Bye ;)