The Sweet Retribution Of a Sinner
di Kiyomi

10/05/13, ore 00:39

bello!e ora? sono curiosa!aggiorna il prima possibile!<3 XD

03/10/11, ore 17:38

Roy che offre a Ed un pranzo? Quest'uomo ha capito tutto, della vita.
L'Alchimista d'Acciaio lo devi prendere per la gola, altrimenti non ti da' nemmeno retta.
Davvero carini, con Ed che cerca di fare il duro e Roy che riesce comunque a coglierlo di sorpresa. Adesso che si sono dichiarati apertamente, cosa accadrà?

03/10/11, ore 17:30

Oddio. Mi spiace sempre un po', per Riza. Ama il Colonnello, e glielo ha dimostrato più volte - vedi la fine del 1 anime e Shamballa - povera donna.
Ma Ed è Ed, e direi che non c'è partita, per il cuoricino di Mustang.
Il caro Elric, però, ha il brutto vizio di sentirsi in colpa anche per le cose più cretine, e spero quindi che la notizia che Riza ama Roy non lo porti a fare l'idiota...

10/09/11, ore 20:04

OH MA CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ** sono troppo belli, li adoro! Non mi posso comprare un Ed ed un Roy da comodino??? xD Sono così carini insieme!! Bellissimo capitolo, finalmente ci sono riusciti a dichiararsi =)
Me non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baci, baci, 'phie!

10/09/11, ore 13:46

Yeeeeeh! Sei tornata! Effettivamente è passatu un bel po' dall'ultimo aggiornamento ma per questo capitolo ne è valsa la pana. È veramente bellissimo e tu scrivi benissimo!
Sono felice che finalmente Ed e Roy si siano dichiarati i loro sentimenti e li ho trovati troppo teneri *-* Questa storia mi piace sempre di più :3
Sei bravissima, continua così. Non vedo l'ora che tu aggiorni ^-^

27/08/11, ore 00:54

Sono incantata dal tuo stile.
Ma introduzione e confutazione sono state scritte da te? Perché sono così belle da sembrare di qualche sommo poeta, non scherzo.
Il plot scorre, nella semplicità, è un breve capitolo e statico ma dipingi un quadro di emozioni, sensazioni e piccole attenzioni ( come quelle del rapporto tra ed e Al ).
Nulla di trascurato, nulla è detto a caso, non c'è banalità, non c'è puerilità è tutto come in una favola, ti trascina e fa sognare. Ho il cuor leggero dall'emozione, credo di non aver fatto tanto caso alla trama, ho preferito scavare nel testo e della dolcezza delle frasi.
Incantevole primo capitolo.

25/08/11, ore 02:09

Quest'introspezione di Ed che rappresenta anche il mondo in cui vive, la sua storia, è davvero bellissima nella sua poeticità.
Nulla di originale, c'è semplicemente l'essenza di Ed e di FMA, un prologo davvero ideale per chi non conosco l'anime/manga, eppure ha un che di affascinante, poetico, che ti cattura.
Ho letto tutto di un fiato con la meraviglia negli occhi che è scesa poi al cuore, quello che poteva essere banale l'hai espresso in modo incredibile, i miei occhietti non possono che scintillare dalla gioia: sono in questo fandom da quando è nato e ho letto davvero di tutto in fatto di ff Ed-centric e RoyEd, per questo posso dirti in tutta onestà che -pur se sei nuova- hai fatto un lavoro fantastico, era... la ff che cercavo da tempo e non immagini quanto ne sia felice visto che ormai il fandom è pieno di ficcine scritte non con i piedi ma con qualcos'altro che per decenza non riporto.
Il fandom aveva bisogno di autori come te: grazie.

18/08/11, ore 21:02

Ohhhhhhhhhhhh ma che bel capitolo!! Povera Tenente, mi dispiace così tanto per lei o.o povera... ed Ed è troppo carino nel panico più totale xD dovrebbe ascoltare suo fratello, che è molto più grande di lui sia fisicamente (cavolo, l'armatura è enorme) che mentalmente xD Insieme i due fratelli sono troppo belli **
Bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Baci, 'phie <3

17/08/11, ore 23:00

Sììììì!!! Hai aggiornato! Cominciavo a perdere la speranza XD Comunque mi piace moltissimo questo capitolo e tutto il dibattito interiore di Ed, anche se a dire la verità mi è mancato un po' Roy XD Ora con Riza le cose si complicano!
Comunque mi è piaciuta tantissimo anche la citazione alla fine, credo fermamente che l'omosessualità non sia contro natura! Complimenti sei bravissima e questa storia mi piace sempre di più! Continua così ^_^

11/08/11, ore 20:55

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** sono adorabili!!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente si è mosso qualcosa ** Roy è troppo dolce ed Ed che si arrabbia perchè l'altro gli ricorda che se non beve il latte non cresce mai xD che carini, sono troppo troppo dolci **
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo ** baci, baci, 'phie!

07/08/11, ore 21:25

Ecco, lo sapevo. Adesso Ed mi va in paranoia. Per qualsiasi disgrazia, 'sto ragazzo se ne deve sempre assumere la responsabilità. Meno male che c'è Roy a frenarlo... povero il nostro Colonnello.
Dopo la notte che hanno passato abbracciati, Roy tenta comprensibilmente di negare quel che sentono evidenziando la differenza di età tra loro due con battute ormai ben collaudate che sembrano però sforzate proprio perché anche Roy stesso sa che non è quel che pensa veramente. Infatti alla fine si arrende all'evidenza, e decide di seguire il proprio cuore.
Adesso aspetto il seguito, bye ^^

06/08/11, ore 19:39

Ciao! Mi piace molto la tua storia, è davvero bella! il capitolo 2 è molto avvincente mentre questo moooolto romantico *-*
Mi piace tanto anche il prologo e il primo capitolo che sono davvero ben scritti ed emozionanti. sei davvero bravissima e scrivi benissimo... è bello trovare fic così!
Aggiorna presto... non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Complimenti!

05/08/11, ore 08:58

Ciao! I primi capitoli sono davvero piacevoli, brava. Ho apprezzato particolarmente gli sprazzi di classico che hai inserito, danno un colore particolare alle descrizioni, una poeticità ed una liricità che ben si accostano alla delicatezza dei sentimenti che sembrano emergere tra Roy e Ed.

24/07/11, ore 15:06

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi è piaciuto un sacco!!! **
Bello Roy =3  mi piace, mi piace, mi piace!! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!! Alla prossima,
baci, Sophie

24/07/11, ore 12:32

Envy s'è dimostrato ancora una volta il verme che tutti pensiamo che sia, quell'azione da codardo è proprio da lui. Ed è riuscito a togliere dalle mani di Ed e Roy il diario di Maes, pieno di appunti preziosi... che disastro.
Ma vedo che sul fronte RoyEd si sta muovendo qualcosa... il contatto tra le loro mani al bar, e Roy che decide di salvare la sola persona importante, per lui... questo è ottimo, direi.
Aspetto il prossimo capitolo, bye ^^