I don't love you
di VanNotOk

28/10/11, ore 08:41

per fortuna che gee è rinsavito e che ha fatto marcia indietro con linz, anche se a dire il vero il suo comportamento non mi convince molto, mi attendo da parte sua qualche tiro mancino che spero frank respinga al più presto, oppure gee.
attendo di leggere i prossimi sviluppi, sperando che la coppia principale non scoppi!
ciao e alla prossima.

linz ecco il nome che non volevo leggere e sentire, eppure eccola li che punta gee. spero che frank la metta al suo posto. gee come sempre fa le cose sbagliate al momento sbagliato e l'aver risposto al messaggio di quella e confermare l'appuntamento è una cosa sbagliatissima. vediamo come reagirà frank
attendo il prossimo cap

25/10/11, ore 18:45

inizio con il dire che non ricordavo più questa storia e ho dovuto rileggere sia le mie recensioni che i cap precedenti, alla fine qualcosa mi ha ricollegato questo cap con quello precedente.
il comportamento di mikey devo dire che in un primo momento mi è sembrato ancora più strano, non so ma ho avuto come l'impressione che fosse scocciato che frank stia con jamia e tutti quei sbaciucchiamenti, forse avrà pensando che il giovane chitarrista si stia prendendo gioco del fratello. supposizioni che non so se avranno un fondamento. spero solo che adesso che il piccoletto ha lasciato la sua ragazza per gee, non cambi idea quando vedrà gee frequentare linz, perchè sono certa della sua presenza. comunque anche se credo dove andrà a parare quei due, sono curiosa se farai rispecchiare la tua storia con la loro realtà. io spero di no.

25/10/11, ore 16:20

cortino ma intenso, e, ce l'hai fatta ** sono felice per i ragazzi, jamia soffrira' ma meglio lei che gee (?) ok mi fermo xD grazie di aver aggiornato *0*

24/10/11, ore 21:03

Aspetta, l'hai mollata? Continuala! Mi piace! XD Davvero, scrivi bene, insomma, se ti viene l'ispirazione provaci u.u :3

16/07/11, ore 15:59

come è possibile, era appena iniziato e subito è finito, lui con jamia e gee che si concentra con una donna sconosciuta. e che diavolo speravo che in questa storia non ci fossero le attuali consorti di frank e gee, garantisco che non ho nulla contro quelle due, ma amo leggere le frerard con un bel happy end, senza l'intrusione di personaggi reali.
mikey non credevo fosse omofobo e la cosa mi ha molto deluso anche ray con il suo silenzio mi ha deluso, perchè non ha preso le difese di gee?
gerard è ancora troppo codardo e frank se ne sta approfittando. chissà come reagirà con la new entry?

16/07/11, ore 09:31

non mi piace, e non mi riferisco alla storia, ma al comportamento scorretto di frank. lui ha jamia mi domando perchè vuole farle del male ma non solo a lei anche a gerard, che certamente non se lo merita! e poi quell'affermazione:
"Si, anche io ti amo Gerard, dal primo giorno, dal primo momento, dalla prima canzone. Quanto canti è come..
Lo interruppi, sapevo quale fosse la sensazione
-Come se avessi un amplificatore su per la giugulare?
.Si, Mi dai i brividi, Ti amo, ma ora è tardi e dobbiamo vestirci. E spiegar tutto a quei tre."
ecco questo dialogo mi ha dato fastidio, sembrerebbe che frank sia innamorato di gee come un fan, cioè fa riferimento alla sua voce e alle emozioni che questa da, ma non a un gerard con difetti e pregi.
vedo con piacere poi che mikey sembra aver preso bene la scoperta di quei due assieme. vediamo nei prossimi episodi.

16/07/11, ore 09:25

mi è sempre difficile immaginare frank come l'attivo della coppia, nella mia mente malata l'attivo era sempre stato gee, ma in questo caso sembra che il piccolo nano ninfomane sia quello che ha preso l'iniziativa e anche la verginità di gee.
mikey mi sembra sempre quello fuori di testa, l'eterno bambino, che va a infastidire a tutti con i suoi schiamazzi. chissà come si comporterà quando verrà a scoprire la tresca tra gee e frank?
mi accingo a leggere il prossimo cap.

13/07/11, ore 18:31

Si, direi proprio che la trama è tenerissima e che mi è piaciuta.
E aggiungerei che Frank ce lo vedo proprio come Mister Maglietta Bagnata! XD

E si, questa recensione non ha senso. Perdonami! LOL