Pene d'amor perdute
di Ouden

19/08/12, ore 16:50

Anche se con un po' /molto/ ritardo recensisco anche questa seconda drabble.
E che dire...? E' fantastica, anche più della prima. ** Secondo me, hai reso alla perfezione il carattere di Naguno.
Me lo immagino proprio a fare un discorso del genere, sì. -esclama all'IC (??)-
Complimenti vivissimi. Alla prossima Drabble! <3

Chibs (alias _chibi_chan_)

05/08/11, ore 11:52

Shiki. Il cielo solo sa quanto ha amato questo anime, sebbene sia finito così in un modo da anime horror insomma.

Torniamo comunque alla tua creazione.
Primo, la amo in modo incondizionato perché è di Shiki. Secondo, se dici ancora che fa vomitare esco fuori dal pc e ti prendo a ciabattate - e fidati, posso farlo davvero [?] - perché è un'eresia, grande e grossa! ewé
Megumi non è il mio personaggio preferito, NON dopo quello che ha fatto e se fosse per me, potrebbe piangere e disperarsi fino a prosciugarsi gli occhi [?] , me la faccio piacere comunque solo perché ha dei bei vestiti e perché farebbe di tutto pur di farsi guardare ed amare da chi le importa davvero.
La tua Drabble però è carina, nonostante tutto ti fa sorridere - e non chiedere perché sorrido quando invece dovrei provare pena.
I complimenti te li meriti tutti, davvero <3
Aspetto gli altri capitoli e frattanto me la metto nelle seguite, mi raccomando che ci conto davvero! <3
Ness.

16/07/11, ore 12:01

Oh! Oh! Oh! *AA* Era proprio quello che stavo aspettando: Delle FF Su Shiki!
Posso dedicarti una statua, vero?!
La Fanfic è carina, forse troppo breve per esserlo di più, ma a me va bene anche così. *le basta che sia su Shiki e scritta bene per essere passabile*
Spero che la continuerai presto e che gli altri "capitoli" siano carini quanto questo o anche di più!! Continua così.

*chibs*