Toujours Pur
di misos

23/09/09, ore 22:52

Ciao, ho letto ora la tua storia (con 3 anni di ritardo xD) ed è fantastica, davvero. Non la continui? :( Vabbè, intanto l'ho messa fra i preferiti, un bacio

04/04/06, ore 14:33

niente male^^ mi piace l'idea di una fic su rugulus, continua presto! :D

herm89
04/04/06, ore 14:13

Ciao, mi piace questa storia, è molto avvincente e curata e poi mi incuriosisce sapere a cosa si rifersce il peragrafo all'inizio del primo capitolo, spero che ce lo rivelerai prestissimo!!!!!

Lolle
03/04/06, ore 18:12

Bella bella bella, questa fic mi piace un sacco, è proprio costruita bene, ma è così triste..... povero il mio Reguluccio (a dir la verità prima non era un personaggio che amavo particolarmente, anzi, non l'avevo mai quasi nemmeno notato, ma adesso le sto rivalutando...). Facci spere come va a finire!!!!!

fataturchina
03/04/06, ore 18:09

bellissimo anche questo capitolo, la storia si fa sempre più tragica... chissà cosa combinerà Reggy ad Hogwarts... aggiorna presto bacioni

fataturchina
03/04/06, ore 18:07

Oh, finalmente una fanfiction su RAB, è da un sacco di tempo che ne cerco una e questa sembra anche promettente! Mi è piaciuta molto la digressione sull'infanzia di Regulus, spero che nei prossimi capitoli ci darai ulteriori informazioni sulla sua vita! fata turchina

Like_wow
03/04/06, ore 18:04

Wow, questa fic mi intriga un sacco, non vedo l'ora di leggre il seguito. Sei bravissima, mi piace un casino come scrivi, continua così!!! Baci

03/04/06, ore 17:59

Bellissima!!! Povero Regulus, mi dispiace per lui... Continuala presto che sono curiosa!!! Ciao!!!

19/03/06, ore 23:13

Mi piace..è carina. Brava..!

19/03/06, ore 15:49

ciao, molto bella e molto interessante. anche io sospetto che R.A.B. sia regulus, anche perchè è l'unica persona che ha quelle iniziali e poi lo definisce il signore oscuro, per cui doveva essere un ex mangiamorte cosa che regulus è...continua presto ciao

19/03/06, ore 15:35

La tua mi sembra davvero una buona idea...devo dire che mi hai incuriosito molto...anche io penso che R.A.B. sia Regulus, ma sapendo che Harry Potter è famoso nei suoi colpi di scena, sto cercando anche altri "sospettati"!!! Spero posterai al più presto il primo capitolo. Maho Lupin.