Drunks
di Lollo

03/07/09, ore 12:03

complimenti! bella ff! ^^

10/06/08, ore 17:22

bellissima, lo sapevo che scrivevi bene, ma questa storia mi ha proprio affascinata. A parte le risate che mi sono fatta, un casino di risate aggiungo. Poi è fantasiosa, romantica, strutturata benissimo. Ho notato che è da un pò che non scrivi qui su Efp, bè mi auguro che sia una coincidenza, ma noi lettori abbiamo bisogno di storie cosi belle

02/10/07, ore 15:33

Bella bella bella daltonde è stata dedicata atutti noi e qundi ci meritava noi Drunk siamo i migliori!!!

09/11/06, ore 14:43

Avevo già letto questa ff, ma a volte è piacevole tornare a rileggere le cose belle!

28/06/06, ore 22:50

bellissimissima! dolcissima, simpaticissima e spassosissima!(ok, la pianto con tutte questeissima!^^') comunque...brava!

25/06/06, ore 18:30

bella! W i drunks! Ma nn ho capito un pezzo. Quando ron scrive sul bliglietto "ti ho sistemato i vestiti", cosa intente? Vuol dire che l'avevano fatto o cosa?

Romen Evans
21/03/06, ore 21:03

tessu!! la fine è stupenda!! davvero sei sempre bravissima... *me che arriva alla fine della fic perchè non ha avuto il tempo di leggerla prima ^^" *

MandyJJ
19/03/06, ore 22:40

bella bella bella!!!:)

19/03/06, ore 20:36

Magnifica*.* che finale splendido ed è proprio dedicata ai Drunks XD Bravissima...

Arya
19/03/06, ore 20:29

Bellissima!!! Ma che bel finale! Complimenti!

Joey Melian Gamgee
19/03/06, ore 20:04

Solo una parola: COMPLIMENTI!!!!!!!! Sei davvero bravissima!!! W i Drunks forever and ever!!

19/03/06, ore 20:00

Sono terribilmente dispiaciuta di non riuscire a recensire sempre ma Londra ti risucchia e il tempo vola!!Comunque e' stato un piacere leggere questa ff e la fine e' bellissima!!Bravaaa!!

19/03/06, ore 19:16

Ma che carina che è la fine!!! Mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti, baciotti!

maria-chan
19/03/06, ore 18:02

Wow!!!!! Bella! E' molto dolce e poi e'cosi' drunk!!!!!!

19/03/06, ore 17:22

Ahhhhh...li adoro!!!*_* Troppo bello questo chap!!!Fantastico, beh, almeno Harry si è pentito un po'^__^!Ma Harry e Ginny?La ff (credo di essere un po' ripetitiva...ma le parole per descriverla sono sempre queste!), è stupenda!continua e posta in fretta!Shining