A Walk Though the Underworld - Le Tre Cantiche
di Temari

17/12/11, ore 23:19

ooooooooooooooooh *O*
*patpatta Miyagi* l'importante è mangiare! xD
ahahahahah che bastardo Hiro-san! xD Insomma se Shinobu si non sa cucinare e Nowaki si non è colpa sua.. insomma Miyagi dovrebbe mangiarlo perchè è fatto con amore u.u no? insomma le verdure fanno bene xD
che bello Nowaki che scrive "ti amo" col prezzemolo *A* romantico più che egoista xD (ok questa la potevo rispiarmare >_>)

Aspetto con ansia la prossima *O*
kiss kiss Isa ^-^

14/12/11, ore 14:54

ahahahahahahahahahaha questa parte fa morire dal ridere!!!!non riesco a trattenermi!!!e poi è scritto troppo bene rispettando i caratteri e i pensieri dei personaggi originali..è come se stessi leggendo il manga XD

13/12/11, ore 02:18

Awwwww *^* come al solito sono presissima dal mio Hiro-san ** se arrossisce poi, è finita :D  che carino Nowaki a lasciargli il "ti amo" . Veramente originale ** scene di vita quotidiana che ti lasciano a bocca aperta (e lo stomaco brontolante xD) ... voglio anche io il bento di Nowakiiii +.+

Povero Miyagi xD si sa che bisogna prendere un uomo "per la gola", ma Shinobu sta esagerando con il suo cavolo ><

Questa entra direttamente tra le mie preferite :)

12/12/11, ore 18:26

Ah, ma povero Miyagi! Dovrebbe proprio regalare a Shinobu un corso di cucina... e quant'è cattivo Hiroki! Però credo proprio che risponderebbe esattamente così se mai Miyagi dovesse chiedergli una cosa del genere... lui non potrebbe condividere niente di Nowaki con nessuno, nemmeno le sue abilità culinarie! XD

12/12/11, ore 17:15

Ma nooooooooo povero D: Shibu-chan dovrebbe prendere lezioni di cucina da Misaki o Nowaki xD
Prova unacerta compassione per il sfortunato Miyagi
Molto bella ^^

27/11/11, ore 16:53

Vuoi perdere chili? Ti senti grasso?
Corri al dipartimento letteratura della Marukawa Shoten!
Ahahaha, 'sta tipa è inquietante D:
Ritsu è sempre più sconvolto ogni giorno che passa lì dentro :'DD
E comunque non so come sia fatta Aikawa-san, ma Ritsu non ha assolutamente bisogno di perdere peso e può sfondarsi di bignè ogni volta che lo desidera u__ù *si accanisce, lol*
Bella idea e ottimo uso dei prompts ;D
-Lu.

27/11/11, ore 16:37

Adorabile :3
Piccoli cuochi crescono. ♥ (?)
Takahiro, non so perchè, mi dà sempre l'impressione di essere completamente rimbambito e questa ne è la lampante dimostrazione u__u
Comunque Misaki è davvero unico nel suo genere, perchè io non avrei mai fatto una cosa dele genere ç_ç
Mi manca la sua vitalità in cucina e la predisposizione per i fornelli! *sa fare solo i dolci, per ora* LOL
Complimenti come al solito e grazie per accettare come sempre il ritardo cronico nel commentare >___<
-Lu.

23/11/11, ore 22:10

Nooooooooooooooooo! ç.ç povero Onodera non può dimagrire di più sennò scompare! ç.ç e poi Takano come fa?! U_U

ahahah Aikawa-san è un mito! Lei è abituata ad Usagi-san che penso sia effettivamente peggio dei mangaka con cui lavora Ritsu! XD *si ricorda gli episodi di junjou romantica dove si vede Aikawa-san e Usagi-san XD* Lei una donna unica! Ritsu dovrebbe prendere da lei ù.ù

Aspetto la prossima! *O*
kiss kiss Isa ^-^

22/11/11, ore 23:21

Hahaha, ho iniziato ad immaginare cosa potesse succedere appena si è presentata Aikawa-san xD haha, lei e Ritsu sono due mondi opposti, ma è stata davvero carina la scena che hai creato :D
Ehggià Ritsu, alla Marukawa non si salva proprio nessuno xD MA...NON GLI HANNO INSEGNATO CHE NON SI ACCETTANO DOLCI DAGLI SCONOSCIUTI? :P
Bellissima sul serio, è stato davvero divertente leggerla ^^

20/11/11, ore 23:26

Non ne ha torto Ritsu! Sono tutti pazzi in quella compagnia! xD
Inutile dire che non ci sono errori, la ff è divertente e aspetto il prossimo capitolo!

Principessa Neve di Luna

20/11/11, ore 14:35

Ahahahaha e intanto lui mangia i dolci xD bella:) complimenti
MayaTrent

19/11/11, ore 20:47

Hmm, sai che? Ti lascio una recensione qui, anziché su FB :3
In primis, io non ho mai capito Aikawa-san. Ricordi quando cercavano delle idee per un appuntamento 'normale' e nemmeno Aikawa-san poteva essere d'aiuto? Eh. Ma che è, lesbica o zitella? XD
Comunque, pensandoci, senza saperlo sono entrati in contatto due editori di Usagi-san, hai notato?
Comunque, povera Aikawa e povero Ricchan. Proviamo tanta pena - ma almeno fanno ridere xD

09/11/11, ore 19:42

Amoreeeeeeeeeeee caro lui...che tenero!!! (parlo sdolcinato per effetto tirocinio al nido xD)Per fortuna il fratello non si è arrabbiato,altrimenti povero Misaki-chan,certe volte mi chiedo : perchè non è diventato cuoco??
pensieri che mi vengono di tanto in tanto;mi è piaciuta molto,mi aspettavo la stessa scena del manga e invece hai cambiato il finale,brava,meglio così =)
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti...
MayaTrent

09/11/11, ore 16:47

*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* Me gusta assai, come ogni tua fiction :3
La storiellina è cosi leggera e semplice, me gusta mucho °www°
Spero in una prossima fiction :3
Ciaooo ^w^

08/11/11, ore 17:51

Che carina, questa storia! *^* Misaki è talentuoso sin da piccolo, vorrei tanto che insegnasse a cucinare anche a me xD Sedici anni passati a campare dietro alla cucina di altre persone! Questo marmocchio mi fa vergognare di me stessa Q_Q In ogni caso, è un'ottima storia! Anche se devo ammettere che mi stava venendo un infarto perchè temevo che Takahiro lo rimproverasse come ha fatto nel manga, in quel caso lo avrei ammazzato con le mie mani >.< La ricetta del tofu dove l'hai trovata? E' dettagliatissima, complimenti!xD