A Walk Though the Underworld - Le Tre Cantiche
di Temari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

:( è un bene che tra loro non sia sbocciato niente di più,però leggendo questa ff,un po' mi dispiace per lui...infindo lo amava

18/10/11, ore 21:46

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Si, è vero, ti sei concentrata esclusivamente sui pensieri di Tori ma è stato proprio questo che mi è piaciuto di più soprattutto perché lui è un tenerone quando pensa a Chiaki! <3

22/09/11, ore 19:54

Ahahahah!!!Fantastico! Se solo Miyagi sapesse che non è frutto della fantasia di un semplice studente la tragica realtà!! LOL!

26/08/11, ore 15:42

Appena ho letto il titolo mi sono preoccupata..cosa mai poteva aver elaborato una mente perversa come la tua? xD invece è molto bella e divertente,come sempre.
All'inizio, pensavo che il tema fosse stato scritto da Shinobu,ma dal ''NO'' ho capito,che non poteva essere altri se non Misaki =)
Come sempre il finale riesce a far sorridere.

26/08/11, ore 15:28

Oddio, ti farei una statua per questo! XD

P.s. "Ognuno" senza la i XD

20/08/11, ore 20:44

Bellissima Fan Fiction! Ti prego, continua a scrivere di Akihiko, mi piace troppo!! Ma...è verametne nato in America oppure è stata una tua idea? Beh...in ogni caso funziona benissimo nella tua fan fiction ed in effetti il fatto che avesse un insegnante inglese che parla il giapponese spiega molto bene come mai Akihiko usi un linguaggio molto complesso per quell'età ^^
Ha imparato a parlare come un adulto non avendo potuto frequentare altri bambini prima di Hiroki.

02/08/11, ore 20:26

Eh si, Shinobu è un vero e proprio terrorista e hai espresso molto bene il suo carattere! Anche se è la prima volta che parli di lui ormai hai acquistato scioltezza con i personaggi e non mi meraviglierei se decidessi discrivere anche su Yuu (di Sekaichii) se un giorno ti girasse ^^
Solo... Shinobu a scuola non era scarso? Io ricordo così però può essere che sbaglio ^^'
Argentea Michaelis
p.s. Non ho riscontrato errori di ortografia e mi congratulo con te anche per il tempo dei verbi, che spesso molti ignorano ... -.-'

02/08/11, ore 20:20

*tira su col naso una seconda volta*
E' proprio vero che le madri sono insostituibili; Kaori è una mamma premurosa ed è comprensibile che all'inizio non abbia notato il cambiamrnto di Ritsu ma da quando se ne accorge arriva da sola alla conclusione, fenomenale! Come se ci leggessero nel pensiero!
Grammatica ottima così come lo stile ;)
A.M.

02/08/11, ore 14:36

il titolo ci sta a pennello...però questa ff è una ''spiegazione''.
Comunque è scritta bene e potrebbe essere l'inizio di un'altra ff

17/07/11, ore 17:19

molto carina e divertente,per essere la prima su di lui, non è affatto male...

14/07/11, ore 16:06

Bella!!!! ardua impresa riuscire a sriverle tutte,ma tu c'e la puoi fare!!
xD Sai che sto ancora pensando alla gelosia fra Seme ?!! xD non riesco più a togliermela dalla testa. Aspetto le altre e quindi vuol dire che ho trovato cosa leggere in vacanza xD
Comunque è molto dolce e carina la storia.
P.S. mi piace il nome della madre,l'ho già sentito ma non mi ricordo dove xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]