Un fantasma per amico.
di Layla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/11, ore 16:02

bellissima la scena dove sta dormendo <3 beh, a te può anche non piacere ma finora, almeno per me, è tra le più belle che abbia letto! non smettere di scrivere, voglio seguire le tue storie :D questa ha il giusto mix di stranezza, complicazione e dolcezza, ed è raro trovarne! brava :3

29/10/11, ore 15:55

"gli alberi mormoravano al loro passaggio" mi fa venire in mente The forests whispers my name, dei Cradle of filth... minchia le spezza il collo ._.

29/10/11, ore 15:51

minchia a Tom capitano sempre le cose peggiori, poveraccio xD grazie per i ringraziamenti :3 gustav che da di matto non riesco proprio a immaginarmelo hahah

09/10/11, ore 15:44

Finalmente riesco a recensire, no dai il finale è bello e anche il capitolo!;)
Davvero una bella ff, una delle mie preferite, leggerò di sicuro un'altra tua possibile ff :)
Ciao kiss Mely

02/10/11, ore 21:16

Questa storia è fantastica! Tom ci deve essere rimasto male nel non vedere mai Rebecca, e capisco lei che abbia avuto paura che lui non la riconoscesse; succede spesso, quando una persona esce dal coma, che non si ricordi più molte cose!
Per fortuna si sono chiariti!
Non mi aspettavo che Belle e Bill si mettessero insieme, e sono felice anche di questo! Secondo me sono una bella coppia!
Complimenti per la tua storia!

28/09/11, ore 21:50

Okay devo dirtelo: Rebecca ha un gran culo! XD Si salva sempre per un pelo, è molto fortunata. Questo capitlo l'ho adorato, veloce, pieno d'azione e di suspance. Peccato che l'avventura di Rebecca & Co. sta volgendo al termine, ma almeno tutto è tornato alla normalità :D complimenti davvero.
Un Bacione
Arsax

28/09/11, ore 19:11

Mi piace tanto questo penultimo capitolo! E' decisamente emozionante!
Ho temuto all'inizio che per Rebecca fosse la fine, sinceramente! Ma per fortuna se l'è cavata per il rotto della cuffia! L'intervento di Belle è stato decisivo!
E così Tamara era la zia di Rebecca! Caspita!
E sono anche contenta che Tom sia rientrato nel suo corpo, anche le la lontanaza da Becky lo farà soffrire, visto che è innamorato di lei. E credo che il sentimento sia ricambiato! <3
Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il finale! Congratulations! <3

25/09/11, ore 20:00

Ciao! :) Il capitolo 10 è bellissimo, soprattutto l'ultima parte. Complimenti **
Georg e Gustav mi fanno troppo ridere ahahah non sapevo ci fosse quel proverbio, meno male che ha inseguito Gustav con la macchina xD
Ancora complimenti, una ff stupenda..kiss

22/09/11, ore 22:06

La cosa si fa sempre più interessante, ora ci sono di mezzo anche Georg e Gustav. Cosa farà Black a Gustav e a Rebecca? E Georg e Tom? Oddio sono così curiosa, mi raccomando posta presto **
Bacioni
Arsax

21/09/11, ore 21:01

A questo punto la storia diventa ancora più emozionante! Rebecca ha incontrato Georg e Gustav, i quali adesso sanno la verità. Ma come faranno a dirla a Bill?
Sì, Becky ha compiuto decisamente un gesto suicida, ma anche molto coraggioso! Probabilmente la vampira avrebbe finito di uccidere Tom se non l'avesse fatto. E pensare che probabilmente lei e Tamara hanno un legame! Cosa succederà ora?
Alla fine i comportamenti strani di Gustav che Georg aveva imparato ad assecondare avevano un fondamento! Immagino che adesso Tamara e Rebecca lotteranno!
Alla prossima! <3

19/09/11, ore 13:16

ok, Bill è un po' un testone! certo neanch'io avrei rinunciato a salvare mio fratello, o quanto meno a provarci, però insomma...lui stesso gli ha detto di evitare!
il sogno di Belle strazia l'anima, è davvero angosciante, eppure il clima era così bello e gioioso! è stato un cambiamento repentino e inaspettato.
adesso è possibile che lei ricordi tutto?
anche se quel mal di testa si mangia i suoi ricordi...vedremo come andrà a finire!
alla prossima

19/09/11, ore 13:01

non so chi mi faccia più tenerezza, se Becky, catapultata in tutto questo senza che potesse farci niente, se Tom, finito nella merda per essersi messo a giocare con la ragazza sbagliata, o Belle, che ha preso la cantonata definitiva dalla persona di cui più si fidava: questo capitolo mette davvero in croce!
non so cosa dire, e cose finiscono sempre per complicarsi ulteriolmente.
adesso che la vampira stronza l'ha visto che cosa è intenzionata a fare? lo vuole ammazzare definitivamente?!
bene andrò a leggere gli altri capitoli.
alla prossima!

19/09/11, ore 12:51

la situazione di Becky non era rosea, fortuna che Namita è arrivata al momento giusto, sennò la Black se la sarebbe mangiata viva quella povera ragazza!
certo che è una povera sfigata, con tutto il rispetto .-. nessuno le da retta e tutti cercano di farla fuori XD e Tom che ha anche il coraggio di riderle in faccia! che fantasma dispettoso, se la sta godendo tutta questa situazione ._.
alla prossima!

16/09/11, ore 16:33

Ciao, mi dispiace di recensire con un pochino di ritardo ma la scuola mi da già abbastanza da fare ç_ç comunque in questo capitolo Georg mi fa morire dal ridere xD certo che stare dietro a Gustav con la bicicletta è dura ahahahah come sempre un gran bel capitolo ^^
Kiss

15/09/11, ore 22:44

marianne lo è, vampira, secondo me!oddio balto mi distruggeva lol
strano potere, quello della foresta! mi ricorda un libro di king, un raccontino contenuto in una raccolta di storie brevi. povera rebecca, di certo sentirsi a metà, nè una cosa nè l' altra, è massacrante...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]