Graffio sul vinile
di AnneInVegas

01/09/12, ore 19:36

Sono in ritardo!! D: Ma don't worry, sono arrivata! :D Allora che dire, a proposito di Green Day: domani vado all'I-Day a vederli *-* sono carica ma questo non c'entra niente! Tornando alla storia: Jack è sempre più il mio idolo, I love him! E Diego, Diego hfdhafiuaoweuf! La sua comparsa sul finale quasi non me l'aspettavo! Checcarina Azzurra che prende la tazza al bambino! Si, sto incollando pezzi a random! XD Adesso fuggo che sono in ritardo per uscire! (ma va?!), mi raccomando continua così e la prossima volta fammi un altro fischio, arriverò tardi però arriverò. Ciaooo! :)

11/08/12, ore 02:36

Hola!
Ho trovato ora la risposta alla recensione e i vari aggiornamenti visto che è un po' che non visito EFP D:
Comunque comincio col dire che: hanno fatto una breve e implicita apparizione gli Avenged Sevenfold nella storia e già li sono morta poi ho visto che come immagine hai un Gerard Way/Party Poison (che preferivo moro e pallido) ed è stato un trionfo! :D Torniamo a noi, la storia procede bene e Diego *-* mi sono innamorata.. La storia della teoria sul gelato l'ho sempre pensata anche io, i gelati alla frutta sono inutili io li odio... Fammi un fischio quando aggiorni perchè la tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere, veramente :)
In ogni caso, nulla di cui scusarti fai bene ad avere un occhio di riguardo in più per la scuola soprattutto se difficile come la tua, io faccio ragioneria quindi non posso capirti... Spero tu possa conciliare tutto da settembre!!
Con questo concludo, ciao e complimenti! :)
Anna

04/08/11, ore 19:09

Siamo solo agli inizi ma la tua storia mi ispira molto! E poi parla di musica, come potrebbe non piacermi :) Provo una certa simpatia per Azzurra, così insicura e timidona :) ma provo ancora più simpatia per Jack! :D Complimenti!  Aspetto un aggiornamento ;)
Fra l'altro leggendo la tua piccola presentazione ho notato che abbiamo un po' di cose in comune: l'età, la passione per la musica e per la lettura e persino una parte del nome XD