Te lo giuro.
di Noth

15/08/11, ore 17:54

Allora, ti dico subito che in genere mi è piaciuta. Sebbene gli occhi verdi di Harry e Lily siano un argomento trito e ritrito, è stato emozionante leggere la tua descrizione, quel "non reggersi più sulle gambe" di Severus. Gli unici punti deboli sono, per me, la frase finale troppo sdolcinata e scontata per essere attribuita a Severus, e il modo un pò ingenuo e incolore con il quale Lily ha affidato Harry a Severus. Certo, dirai tu, se Lily sta morendo cosa deve dire? Non ho una risposta e perciò la bandierina delle recensioni sarà verde. In ogni caso è una ff scritta bene. Brava.

10/08/11, ore 21:13

« Andrà tutto bene, piccolo. Giuro che ti proteggerò sempre, in nome di tua madre. »

*E partirono le lacrime a dirotto* Mamma mia, mi sono commossa. Tragica, ma con quella fiammella di speranza, che non fa mai morire un amore.

09/08/11, ore 15:00

mi hai commossa, dico davvero, molto strappalacrime come storia, mi è piaciuta. Sono molto contenta che la coppia lily severus piaccia anche a te, essendo una delle mie preferite. scrivi molto bene, mi ha commosso soprattutto la prima parte, quella antecedente alla comparsa dello spirito di lily, ma anche da quel punto in poi non mi è dispiaciuta affatto, anzi, mi ha rallegrato sapere che lily e severus sono riusciti ad assaporare almeno un ultimo addio, diciamo solo che mamma rowling glielo doveva. complimenti ancora. baci. giulia.

08/08/11, ore 06:28

Con gli occhi lucidi e prossima alle lacrime, posso dirti che è davvero bellissima. Scrittura fluente, realistica e commovente. Grazie di avermi commossa così.

05/08/11, ore 11:55

Grazie per avermi fatta piangere.
Si emoziona facilmente quetsa One Shot.
Fluida e bellissima.
Grazie per avermi fatto provare un brivido freddo,
come se stessi assistendo alla scena.

// Beth.

24/07/11, ore 16:45

Sono commossa, sei veramente brava a trasmettere i sentimenti. Mi stavo mettendo a piangere! Continua così ^^

20/07/11, ore 14:10

Sono di nuovo qui, Noth.
Ho letto questa storia con le lacrime agli occhi. Mi stupisce di nuovo la tua delicatezza nello scrivere di un dolore e di un amore così grandi.
Non è facile, sai. E tu lo hai fatto benissimo quindi tanto di cappello.
Mi commuove leggere tutto questo. Severus che parla con lo spirito di Lily, promettendole di salvare suo figlio.
E le descrizioni dei sentimenti di Severus, del corpo di Lily, dei suoi brillanti occhi verdi...sono perfette.
Cosa posso dirti? Corro a leggere altre tue storie, tra cui quella che mi hai consigliato.
Perché sì, devo ammettere che sono davvero fantastiche.
Sei bravissima, sono pochi quelli che possono vantarsi di avere talento per la scrittura. TU PUOI.
E si vede proprio che scrivi col cuore.

Grazie per le emozioni che mi hai dato con questa storia.

Un bacio,
Simona

15/07/11, ore 00:39

è... bellissima...
non ho parole ^^", sono commossa e mi sta per venire da piangere, ricordando la sua storia e questo momento in particolare è struggente e fa venire una morsa al petto per quanto è ingiusto ciò che è accaduto.
Complimenti ^^ è perfetta, una bellissima descrizione di quel momento.. è così triste dover leggere di un'amore impossibile, non ricambiato, ma che non finirà mai come quello di Severus.. è toccante..ç___ç a volte il mondo è ingiusto, io non avrei voluto che le cose andassero così per lui.. povero uomo ç___ç
ma sei stata bravissima a descrivere quel momento e l'angoscia ed il dolore che ha provato nel vedere la donna che amava, morta... sigh... ç____ç
bel lavoro!!! >/////<