Un incubo che dura 2anni
di Rumi91

miki90
06/09/06, ore 20:21

straordinario cm sempre aggiorna presto

Fujiko92
04/09/06, ore 15:05

Ciao!! uff... è da quando hai scritto il penultimo cappy ke trattengo il fiato!!! Meno male ke sana si è salvata!!! bellissima!! 6 bravissima!!! Ma ke significa quello ke ha detto enigma sulla tua prof?? (se poi nn vuoi dirmelo pazienza!!) cmq aggiorna presto!! Bye-bye

04/09/06, ore 13:10

Che bello!!!!!! Avevo una paura che la volessi far morire...Mi raccomando, aggiorna presto! CIAO =)

enigma
04/09/06, ore 00:29

posso dire 1 cosa?la tua prof è 1 pazza isterica!ma dove ha studiato!?cmq qst è stato il cappy + commovente ed emozionante.....ho allagato la tastiera!baci....a presto

03/09/06, ore 20:30

ho perso 3 anni della mia vita quando ho letto di sana...dio mio...T_T sono una fontana!!! ringrazio che sia salva...bellissimo complimenti

03/09/06, ore 19:53

Stupendo! alla fine ho dovuto respirare x forza...nn potevo perdermi qst capitolo!^^ bravissima!! ke triste...attendo il seguito! tvb Daisy

Rossana
03/09/06, ore 19:44

ç_ç ç_ç Non lo fare mai più...buhaaaaaa... ho consumato tre pacchetti di fazzolettini mentre leggevo questo cap fiuuu menomale che alla fine Sana si sia ripresa quando l'ho letto mi è venuto un infarto (infatti sono svenuta^.-) La storia è il massimo veramente bella

LizDreamer
03/09/06, ore 19:25

x prima cosa: la tua storia è stupenda,bellissima,meravigliosa,mitika!poi x continuare volevo dirti di non preoccuparti xkè commenterò sempre,fino alla fine!cmq aggiorna in fretta!

Blue Tiger
03/09/06, ore 18:57

sono senza parole, è bellissimaaaaaa!!!!1

laukurata
03/09/06, ore 18:57

nn t preoccupare a me la tua storia piace da impazzire saimon o no!e poi poverino alla fine nella storia c sta bene!!sei molto brava!!bacioni e salutami saimon

miki18
03/09/06, ore 18:36

sig...sig...bellissima!

Fujiko92
01/09/06, ore 12:39

Ciao!!! scusa se nn ho recensito subito! Grazie x aver salvato saimon!!!^__^ cmq... ho 1 brutto presentimento... nn dirmi ke Sana... NO nn è possibile!! cmq 6 bravissima!! tieni con il fiato sospeso!!! aggiorna presto!!! Bye-bye

Sakura hime
28/08/06, ore 16:10

mamma mia sei davvero bravissima! mi fai stare col fiato sospeso, ho seguito la tua fanfic da quando l'hai pubblicata fino ad ora (solo adesso ho recensito scusa ^^;;;) ed è stata una sorpresa dopo l'altra. hai una buona mano (anzi buonissima) ed io lo so perchè ho letto più di 450 fanfic su questo sito e ti devo fare i complimenti più sentiti. continua così ed aggiorna presto!!! smack ^*^

miki90
28/08/06, ore 00:15

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo aggiorna presto mi raccomando un bacione

26/08/06, ore 09:38

Certo ke è eroico! Il mio Aky è sempre eroico, e anke Saimon sta bene, devo dire, anke se è arrivato tardi...cmq nn puoi lasciarmi così con il fiato sospeso! rischio di non respirare più finchè non aggiorni, e nn vuoi perdere una lettrice,vero??!^^ aggiorna prestissimo, please! e sempre complimentoni! tvb Daisy