Un incubo che dura 2anni
di Rumi91

25/08/06, ore 20:24

sono ancora io,mi correggo 1 ho detto ke 6 molto brava invece no 6 BRAVISSIMA e scrivi benissimo ok ora vado ciao e al prossimo cappy!

25/08/06, ore 20:22

ommamma!mi fai restare con il fiato sospeso!ke dirti la tua storia è MITIKA!e conto molto sul finale!cmq 6 molto brava!complimenti!

Rossana
25/08/06, ore 17:58

Ehm...veramente credevo che si dicesse recensire,no aggiornare;stendiamo un velo...la storia è bella,il capitolo è bello,che altro...a sì spero che anche il finale sia altrettanto bello

enigma
25/08/06, ore 16:37

nn mi puoi lasciare cosi!ti prego dimmi ke sana è solo 1 pò ammaccata ma ke se la caverà!devo dire ke qst cappy è ricco di suspance...mi chiedo dove tu abbia imparato a scrivere cosi bene!aspetto cn ansia il seguito!

laukurata
25/08/06, ore 16:22

m è piaciuto un sacco anche questo capitolo!però ora sono curiosissima o più k altro preoccupata!!k è successo li dentro??kmq a me saimon m sta sulle p****!nn lo so xke pover'omo però non lo sopporto!vabbè apparte le mie idee malate aggiorna presto sennò potrei morire d angoscia durante l'attesa!!baci

25/08/06, ore 16:19

Oddio...che ansia. mi raccomando, aggiorna presto.

25/08/06, ore 15:10

Perche' ho una brutta sensazione...spero proprio che non sia successo quello che penso... ti prego aggiorna presto...

24/08/06, ore 23:09

Uao, ke bello! finalmente sei tornata!e con un altro cappy stupendo, naturalmente! bellissimo! kissà se ci sarà il salvataggio eroico?! mah...attendo con ansia il seguito! tvb Daisy

Fujiko92
24/08/06, ore 17:15

Ciao!!! anke se nn ho mai recensito è da 1po' ke seguo questa avventura!! molto avvincente!! complimenti!! (fa ke saimon si salvi!!) aggiorna presto!!

23/08/06, ore 20:00

un po' cortino ma da quel ke ho capito è solo introduttivo qundi agggiorna prexto ke sono curiosa!!!

miki90
23/08/06, ore 18:36

dp tutto questo tempo che nn aggiorni, ci fai trovare un capitolo cosi corto!!!! cmq scherzo il capitolo è molto carino aggiorna prestissimo

Rossana
23/08/06, ore 18:02

Scusa tanto,ma...ma tanto tempo per capitoli piccini piccini;questa storia non è tanto normale però...si può dire che bella

23/08/06, ore 17:43

E' molto bella la storia aggiorna presto... sono curiosa di sapere come reagira' Sana. Ciau^^

laukurata
23/08/06, ore 17:06

sono contenta che hai continuato questa storia perchè anche se nn ho mai recensito l'avevo già letta e speravo tu aggiornassi!kmq aggiorna presto sono curiosa d vedere ora che succede...speriamo k non faccia troppo male a sana...!ma saimon k fine ha fatto??

23/08/06, ore 16:42

quasi quasi nn ci speravo + di leggere 1 altro capitolo ma sono strafelice di ricredemi!cmq....perdonarti!?io ti soffocherei di abbracci se ti avessi d'avanti a me!!!cmq mi piace qst determinazione di sana,anche se nn so proprio come farà ad uscire da quella situazione!aggiorna presto!baci by enigma