Piccola ingenua... o no?
di fumiko_chan

27/07/11, ore 02:37

Nonostante sia una drabble, credo tu abbia parlato abbastanza bene del rapporto che la stessa Misa ha prima di tutto con il ragazzo che ama e anche con se stessa, per lo più.. Misa Amane è stupida, ma anche una donna dolce e romantica: a lei non importa cosa stia diventando Light, perchè lei gli è accanto, nel bene e nel male! E lo apprezza in tutta la sua integrità.. buon utilizzo dell'introspezione della ragazza, buon lavoro ^^

18/07/11, ore 18:09

Mi piace sai?
Insomma è breve ma è davvero buona perchè le righe che hai usato descrivono Misa.
E Misa è questo.
Misa è la stanchezza.
Misa è la giovinezza.
Misa è la vittima.
Misa è succube del progetto di un giovane pazzo che si è messo in testa di cabiare il mondo.
Mi piace... magari con più dettagli a livello psicologico sarebbe stata perfetta ma ... a me piace anche così.

"Voleva tornare a casa da Light, le bastava anche solo rivederlo, tanto sapeva che non l’ avrebbe baciata più se non per chiederle un altro favore."
Davvero bella e sincera.
Misa non è stupida e tu lo hai scritto.
Brava.
A presto.
HK

14/07/11, ore 22:46

E' molto dolce e molto triste allo stesso tempo... esattamente come il rapporto tra Light e Misa. Mi è piaciuta, brava. Però forse io avrei scritto qualcosa in più, secondo me ti uscirebbe qualcosa di davvero carino ;)