Ma che vita!
di ephemere

20/07/11, ore 16:55

Oh ma che bella :D
Direi che come inizio non è affatto male! Mi piace il tuo modo di scrivere ^^
Spero tanto che presto la storia prendi una svolta <3
Complimenti :D Key Umma non manca mai! xD

18/07/11, ore 22:34

Lo dico e lo ripeto, questa ff è molto, molto affascinante!
È divertente e scorrevole da leggere, ho riso molto nella prima parte, questa frase:
"Ok. ‘Prima questo’. La cosa mi inquieta alquanto: non solo si è messo ai fornelli per cucinare la colazione, ma ha anche cucinato più di una cosa. Sì, mi vuole decisamente morto."
mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate. °°
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà quest' 'incontro mistrerioso'
ahahah XD

18/07/11, ore 19:52

Taemin guarda che ti sta chiamando XD ahahahah
Anche io voglio sapere con chi esci carino! U.U
Key sei molto (troppo) lunatico XD
Ciao al prossimo!! ^^

18/07/11, ore 16:02

Io ti adoro -crai è bellissimo -crai spiegami perchè l'altro non l'hai voluto mettere, ma okay, questo t'è venuto divino e d'aceto e mi va benissimo <3 aspetto il prossimo, perchè voglio rotolare e scoprire con chi esce tae, anche se ho già una mezza idea... lol.

14/07/11, ore 21:40

Taemin che teme di essere avvelenato LOOOL
*è una donna incapace di lasciare recensioni dotate di senso compiuto*
no, comunque, sembra adorabile :D

14/07/11, ore 21:32

Oddio tesoro ma tu scrivi divinamente! Premetto che vedo troppo Key con il grembiule, il coltello in mano e l'altra sul fianco! oddio giuro che se mi immagino la scena scoppio a ridere, ahahah donna perennemente mestruata? oddio no dai povero Key così no però! Diva ferita, oddio tesoro mi fai troppo ridere! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Annyooooooo
Chuuuuuu!

14/07/11, ore 20:00

Oddio, tu... tu sei un qualcosa di unico!!
Non ho mai riso cosi per una ff. °°
È unica, divertente, Kibummosa (?), tutto. :D
Me approva. ù.ù °°
Ah soprattutto questo: "DonnaPerennementeMestruata Kibum" davvero non serve un altro parere per descriverlo. XDD
Brava, continua pure, sono ansiosa di leggere ;ww; <3

14/07/11, ore 19:38

Okay, sto letteralmente rotolando sul pavimento. TE SEI UNA GENIA. E questa fic si preannuncia veramente veramente veramente idiota bella e interessante! SCRIVI!