Medicina Personale
di B A L A L A I K A

23/09/11, ore 23:11

Ohohohoh...mi è piaciuta molto questa FF! io adoro questa coppia!
Sei stata molto brava!

16/09/11, ore 13:26

Sì sì, sono rimbambito.
Dopo due mesi ho visto questa storia -vagolando allegramente per il fandom-, e...
Beh, dai, almeno posso dire che mi è piaciuta xD
Semplice ma molto carina^^
Il suo fascino sta tutto nella semplicità dell'evento narrato: Heather le ha -giustamente u.u- prese da LeShawna, Alejandro vuole curarle le ferite.
Punto.
Niente stupri, gravidanze, aborti, suicidi, viaggi fino all'altro capo del mondo...
Un'adorabile, fantastica semplicità *-*
Questa è la cosa che più ti fa onore, a mio avviso ;)
Oh, complimenti anche e soprattutto per l'IC dei personaggi, soprattutto per la cocciutaggine di Heather!
Resa magnificamente! =)
Un'ultima cosa, poi ti lascio libera...
La frase finale.
"Mi ritrovo a sperare che lei e Leshawna tornino presto a litigare"
Semplicemente spettacolare!
Ancora tanti complimenti :D

Il Saggio-E-Stressato Trent :3

15/09/11, ore 18:10

è molto bella!
Non l'avevo letta ancora, perchè pensavo fosse noiosa.. Altrochè se è noiosa!
Scrivi qualche altra fan-fic non rossa così le posso leggere anche le altre!
Casomai casomai metti il bollino arancione ;D

Saro

05/09/11, ore 15:03

Anche io adoro HXA anche se non ho ancora scritto niente su di loro.
La migliore FF HXA che abbia mai letto , però quando hanno messo il dente d'oro ad Heather è stato esilarante XD XD XD XD XD.Leggerò di sicuro le altre storie che hai pubblicato e spero siano carine come questa anche se è stata la prima.
P.S.Noooooooooooooooo le altre storie sono rosse!
Marty
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 03:07 pm)

03/09/11, ore 05:14

Molto bella, mi piace soprattutto il fatto che sia Alejandro a parlare e non Heather come nelle altre Fan Fiction.
Ok, probabilmente ti sto tempestando di notifiche a furia di recensire ogni cosa ma mi piace troppo ok? :D
Sai, sei diventata molto più brava nel tempo, non che questa non mi piaccia, anzi! Soltanto che le ultime, soprattutto l'ultima sono molto ma molto ma molto belle.
Perchè io ti stia facendo i complimenti delle altre sotto questa non l'ho ancora capito ma va be..
Ribadisco il fatto che tu sia veramente brava a scrivere e spero che vivamente che tu continui a farlo :)

Un abbraccio
Cotton Candy.

21/08/11, ore 23:14

Decisamente bella, sia dal punto di vista sintattico che morfologico. Mi piace molto lo stile con cui scrivi e le battute sono azzeccate, il pensiero finale di Alejandro è riuscito a strapparmi un sorriso (cosa difficile). Se questa è stata davvero la tua prima fan fiction mi complimento...
Mi sbilancerò : penso che in questo settore il tuo scritto sia il migliore che io abbia letto e non dico tanto per dire; troppe sono le persone che credono che scrivere sia una cosa che possono fare senza un' adeguata preparazione e che ci si possa esprimere in egual modo ad una chat. Anche se non sono una grande fan di "A tutto reality" ho trovato la tua ff perfettamente Ic e decisamente coerente.
E' bellissima la parte in cui vi è la rissa tra Heather e LeShawna, trovo poi sia azzeccato e coeso il pezzo seguente in cui la scena del bacio riesce bene senza sembrare Ooc.
Penso che continuerò a leggere i tuoi testi perchè mi sembri veramente valida come autrice e degna di attenzione, davvero brava complimenti; continua a proporci le tue storie e soprattutto persisti con il tuo linguaggio impeccabile (ormai sei una mosca bianca!).
Davvero brava brava.
Un augurio per la tua "carriera" :) <----- (è raro che io metta delle faccine essendo un linguaggio più da chat, ma la meriti)
Proponiti come beta per le varie capre che pascolano nel web.
Un bacio pastorella
Il boia (la)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 11:18 pm)

09/08/11, ore 18:50

Ahhhh ma come fai a essere così brava? Le possibilità sono due: o leggi moltissimo (e si può intuire dal numero esorbitante delle tue recensioni u.u), oppure hai un dono innato. Il tuo stile mi fa pensare che le due cose siano unite :)
Ti giuro, fra tutte le AXH le tue sono le più complete, esaurienti e belle storie che io abbia mai letto u.u e devo dire che la grammatica e l'ortografia sono impeccabili! Non mi resta che darti un bell' 11!
Un bacio,
Coderra :)
P.S.: Heather è sempre la solita XD sempre orgogliosa! Ma ci pensa il suo Ale a domarla...Quanto sono belli!!! *w*

03/08/11, ore 14:21

Ma che carini!
Anche a me piace molto la AxH, anche se preferisco la DxC.
Ok, questa è la tua seconda storia che leggo, mi è piaciuta come l'altra e ho già detto (e non c'è bisogno di ripeterlo) che tu sei una fantastica scrittrice.
Ho visto anche qualcosa di tuo nella sezione romantico, vado a leggere subito.
Alla prossima fanfiction.
-Se ti va passa nella mia pagina-
Ciao, Francesca.

19/07/11, ore 11:39

dopo esser stata incuriosita dalla tua recensione ho deciso di leggere una tua storia e ho trovato questa .la mia opinione è totalmente positiva! iniziando dalla coppia (che mi piace molto) devo dire che il loro comportamento è adatto al personaggio . la storia è molto carina devo ammettere di averla letta volentieri . ancora complimenti !
Princess_S

17/07/11, ore 16:08

Ma che bel capitolino-ino-ino *_*
Come mai non sono sorpresa di leggere una lite fra lewshana e heather?
hahahaha...
Molto, molto carina :D
Scusa se recensisco da schifo, ma sono agitata perchè è successo un casino (LUI mi ha messo le corna )
E quindi vado a sclerare :D
Simply <3

16/07/11, ore 15:59

Innanzitutto complimenti ^^
L' idea della lite fra Heather e LeShawna è fantastica oltre che divertente xD
Immagino che la ragazza volesse vendicarsi di qualche ceffone subito in Germania...

Poi la parte della medicazione è stupenda!
Credo proprio che Heather avrebbe reagito così.
E Aleajandro? Che dire troppo tenero! La conosce proprio bene la sua Chica!

Davvero bella coem one-shot!
Ciaooo

16/07/11, ore 11:26

Oh, che piacere vedere che ti sei data anche alla scrittura!
Adesso siamo noi a recensire te ;)
E come prima fic posso dire che è bellissima!
Poi è anche una AxH, una coppia che anche io, personalmente, adoro.
E in questa tua storia sono così teneri *w*
Heather come al solito mostra i suoi modi di fare acidi ma che non intimidiscono Alejandro... E la scena del bacio è stupenda!
Bel modo per farla stare zitta ;)
Continua a scrivere, hai proprio un bello stile!

15/07/11, ore 23:47

ciaooooo eccomi qui! avevo conservato la pagina, ma quando mia madre sclera meglio lasciar perdere... xD comunque scrivi bene sai? mi è piaciuta davvero molto e alejandro sembra un medico! xD anche a me piacciono da morire insieme ma preferisco la DxG *L'autrice gli tira un mattone* Ma anche la DxC e odio la TxG la odio, la odio LA ODIO! xD adoro la NxI anche se purtroppo non si è mai reata, ma per me resta sempre una coppia u.u xD ok. Sto divagando. Adoro questa storia anche perché di solito molti tentano di andare un po OOC o come cavolo si scrive ora non mi ricordo xD e tu invece sei come dire... "rimasta nella parte" non so se mi spiego xD anche io adoro heather... ma prima ci sono duncan chris e gwen... poverina xD heath è numero 4 xD spero continuerai a scrivere, ci vediamo presto!
baci. Dolcevalestar

15/07/11, ore 18:40

Questa FF è stupenda ^O^
Adoro la maliziosità dei due, l'orgoglio di Heather, Ale crocerossino (*sbav*)...
Il POV di Alejandro è perfettamente IC :DD
Non so che altro dire...
Tanti complimenti, aspetto presto un'altra tua storia, puoi starne certa, la seguirò.
Intanto questa va dritta nei preferiti ;D
Baci ^O^, Heath.

15/07/11, ore 13:09

E' bellissima!è un'idea geniale quella della lite con Leswana e poi ale che la medica!
cmq molto bella sei stata brava!e ti dico visto che questa è la tua prima ff nn esitare a pubblicarne un'altra!mi raccomando!se puoi anche su AxH sono la mia coppia preferita!quindi alla prossima...
ciao!