Medicina Personale
di B A L A L A I K A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 23:51

Ciao! ^.^

Ho letto la tua presentazione (perchè avevo visto che avevi recensito una mia stessa storia nella sezione "Naruto"... ma lasciamo perdere va >///>)
Sai, questo cartoon a me piace abbastanza (solo che mio fratello se ne "droga" al punto di farmelo diventare antipatico xD)... vabbè, lasciamo perdere anche questo.
Comunque, questi due personaggi mi piacciono molto insieme: ogni volta che si avvicinavano avevo gli occhi a cuore davanti alla tv (sembravo una rincitrullita xD).

La fic mi è piaciuta, sopratutto quando lui ha azzittio lei baciandola! *^*
Ho sempre amato questi colpi di scena! >w<

Spero ne scriverai altre... in tal caso... avvertimi pure tramite messaggio! xD

Alla prossima! ;)

14/07/11, ore 23:43

quale critica ? è bellissima!
fa anche Rima
(NdaTutti : no che non lo fa!)
(zitti che magari lei non se ne accorge)( nda Tutti -.-'')
Si sono ancora io ! la stessa cretina che non sa scrivere in inglese e che ha un cane che si chiama Cipolla!!!! Comunque la tua storia è bellissima!!!! Anche a me piace la AxH anche se preferisco la TxG per motivi privati (Trent è un gran fico che suona la chitarra mentre Alehandro è un gran fico e basta)
Alla prossima
Lady Luna Love

14/07/11, ore 23:10

Certamonte, eccola qua la mia recensione!
Innanzitutto benvenuta tra gli scrittori del fandom! Ormai non sei più una recensitrice e basta! ^^
E meno male che hai iniziato a scrivere qui, perchè la ff è tanto bella :D
I personaggi sono IC, lo stile scorrevole e la trama, anche se semplice, è molto carina ^^ Ce lo vedo quell'adorabile bastardello mentre la medica ^^
E la scena finale è decisamente interessante!! :D
Brava, per essere il tuo primo lavoro è decisamente positivo ^^
A presto! :D

14/07/11, ore 22:25

ahahahah l'ultima part eè a dir poco stupenda!!XD Alejandro infame fino in fondo!!Sìsì..certo non si può dire che sia OOC!! XD
Per essere la tua prima fanfiction è scritta davvero bene e anche l'idea di scrivere dal punto di vista di Al (tanto ormai siamo in confidenza!ù.ù) mi è sembrata un'idea davvero carina!^^ Wh sì: a questo punto non ci resta che continuare a sperare che Heather e Leshawna ritornino presto a litigare. A patto che a curarla sia sempre Al,mi sembra ovvio! ù.ù E comunque sia io non c'avrei pensato due volte a farmi curare da lui, soprattutto se avesse usato il suo "diversivo" con me! *Q*
Beh e questo è quanto cara mia.Te l'avevo detto che mi sarei fatta sentire,no? E la vecchia Courtney mantiene sempre le sue promesse! O almeno quasi, sempre ^^".
A questo punto non mi resta che salutarti e augurarti buona fortuna per le tue prossime fanfiction!
Baci88
PiccolaEco

PS: Nessuno può battermi in orgoglio,sia ben chiaro! ù.ù

14/07/11, ore 21:29

Bellissima questa storia!!!! Sarà che adoro tutte le storie AxH e DxC ^^!
Sei stata bravissima, i miei complimenti!! Spero di leggere un'altra tua storia!

14/07/11, ore 21:13

Contieniti, contieniti.
....
Al diavolo!!! *Saltella come una pazza*
Questo qui *indica la tua fic* è un CAPOLAVORO!
E non scherzo!
Bello Al *-* *Al non mi picchia perché gli ho fatto un complimento*
Anche se continuerà a fare il solito cascamorto, ma che ci vogliamo fare!
L'essere più orgoglioso? Oh, direi proprio di si!
Per questo adoro Heather *-* Mi rispecchia! u.u
Si, sono cattiva u.u *Indica il bazooka al suo fianco*
Ma solo quando si tratta di vincere :D
Le altre volte, mi definisco una tipa normale, gentile e simpatica. Le persone che mi conoscono dicono pure che sono saggia O.o
Beh, se lo dicono loro!
Senza divagare... Complimentoni ancora!
Spero scriverai dell'altro! (magari ancora su questi due :3)
Saggiamente (xD)
Heavenly

14/07/11, ore 20:46

Sì!!! La tua prima fan-fic su a tutto reality!! E' bellissima, complimenti!!
Alejandro ed Heather sono semplicemente perfetti insieme (peccato per come è andata a finire nell'ultima puntata, povero Ale), Alejandro è l'unico che riesce a far perdere la testa ad Heather XD. Inoltre, Alejandro che le cura le ferite è davvero dolce XD.
Promettimi che scriverai altre fan-fic su di loro
Baci,
Mary