Can anybody help me make things get better?
di JustNikTheShanimal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma è bellissimo epfdjepwo.
Lyn-z non so perchè fa sempre la parte della cattiva AHAHAHAHAH.
In fondo avrà un animo gentile, lo so.
E niente, sono troppo carini e coccolosi Gerd e Niky.
Che poi beh, spero sempre nel Real Frerard. ♥
Bam, sparo troppe cazzate. (BAM-sparo LOOL)
Anyway sei brava, brava brava.
Continua presto mi raccomando:3
xoxoxo simo.

...è stupenda! Davvero! L
eggo tutto d'un fiato, perchè mi incuriosisce sempre di più, la storia ti prende la mano e ti trascina con te! Sono arrivata alla fine e ho pensato "cazzo, è già finita?" E' da tempo che leggo questa ff, è ovviamente nelle preferite, quindi boh, fai te! Mi piace un sacco la trama, questa ragazzina con i problemi addosso, poi un tragico incidente. Una situazione orribile, insomma. Rimane sola. Poi deve trasferirsi in America e cambiare persone, ambienti, abitudini, vita. E trova tutto così meraviglioso. Addirittura, come se non bastasse, incontra il suo idolo, come vicino di casa! E ci trascorre del tempo insieme. Sì, insomma, adesso smetto finalmente di raccontare/esaltare la tua fic, anche perchè non ricordo neanche se ho già recensito, poichè altrimenti ti scrivo sempre le stesse cose, infine. Lyn-z ha rotto i coglioni, non la voglio più vedere, muahahah! Scherzo, naturalmente ù.ù oddio, ora che ricordo ti ho scritto un sacco di recensioni, e tu mi hai anche risposto, grazie ^.^ come avrai capito tutto questo è il mio flusso di pensieri contorti, non ci fare caso e.e Quindi continua, è davvero fantastica a mio parere!
Alla prossima, little Killjoy sister! :D ♥

Alloraa letta tutta d'un fiato...sono stata brava no? xD
La storia procede davvero bene, e mi piace come scrivi, insomma è molto scorrevole come stile e la lettura è piacevole. Linz è un'idiota! non merita nemmeno il mio tempo perchè la odio xD
Gerard è diugwrugwoiuvjdcnkl*-* puccioso, tenero, dolce e carino?
occhei sto decisamente fangirlando.
Per il resto, adeso sono curiosa di sapere cosa si diranno! spero che gerard riesca ad aprirsi e che lo faccia anche Niky!
Posta presto!
M.

25/06/12, ore 22:20

Ok. Ok. Procediamo con calma. Credo di aver fatto una figuraccia dicendoti che odio le frerard. Però c'è da dire che fino ad ora ho letto solo i pensieri equivoci di gerard xD quindi sono un po' giustificata? Per il resto, a parte questo piccolo malinteso xD -perdonami- la storia procede bene però. Niky la adoro! È boh spero proceda come vorrei io! XD

25/06/12, ore 21:51

Wo un incontro esplosivo. Non c'è che dire. Cioè se gerard fosse stato il mio vicino di casa tipo sarei morta, ma vabbè xD lui è sempre troppo tenero. È bellissimo! Allora quindi questo incontro è avvenuto. Bene bene bene.vedremo un pò come si evolverà la cosa! Vado al prossimo!

A me il capitolo è piaciuto, soprattutto il finale "ti va del gelato?" xD Molto carino, davvero.
Aspetto con impazienza l'undicesimo capitolo!
Alla prossima, Chia.

25/06/12, ore 21:38

Alloraaa procediamo per gradi. Avevo tenuto sott'occhio questa storia per un pò di tempo, ma causa impegni universitari non avevo mai avuto tempo di leggerla. Ora mi hanno messo internet sul cell e siccome non avevo più voglia di studiare, mi son dedicata a questa storia. Per fortuna ho trovato qualcuno che scrive bene! Ultimamente in questo fandom non vengono pubblicate molte storie interessanti quindi devo darti atto che questa storia è scritta bene e mi ha colpito. Per prima cosa non è una frerard e questo ti fa guadagnare un sacco di punti! Qui si leggono solo storie di quel genere e io sono l'anti frerard per eccellenza! Viva gerard che se la fa con una ragazza! Kmq andando alla storia, ho una mia teoria su chi ha salvato nik dalla macchina e so già che ci sarà qualcosa tra lei e gee ma sono davvero curiosa di scoprire come tu gestirai la cosa. Sopratutto per la differenza d'età tra i due! Kmq continuerò a leggerla e a seguirla. Ho recensito solo ora perché volevo vedere se la storia era davvero interessante come credevo! Scappo al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 16:08

Mi piace molto la tua fanfic, sono curiosa di sapere come continuerà! Ti consiglio solo di stare un po' più attenta agli accenti e alle virgole e "affianco" è sbagliato, si scrive "a fianco". Comunque sono errori piuttosto trascurabili visto che come storia è davvero carina, Gee è adorabile e a quanto vedo ti piacciono pure i Mars, quindi ti meriti la mia stima XD
Al prossimo capitolo,
-Chia-

11/06/12, ore 01:25

Woah! Gerardo vicino di casa è una cosa spettacolare! Si si, mi piaci molto ùwù
Non so che dire, quindi leggo e basta. Ciao!

Eccome se me lo sono goduto :3
Mi piace come scrivi, mi piacemipiacemipiace ùwù
Posso chiederti una cossha? Ma perchè diavolo in un sacco di ff trovo Linsday che impersona una strega cattiva? Ahuahauhah, poverina e.e
Mi piace un sacco quando Gee le dice "ok. - vuoi un po' di caffè?" cioè, davvero! L'ha chiesto lei il divorzio, dovrebbe essere contenta di potersi levare dalle scatole così, e che Gerard non l'abbai presa male. Okay, ragionamenti stupidi che posso pensare solo io .-.
Goodbye, I continue to read :3
ps. è fra i preferiti ùwù ♥

09/06/12, ore 23:40

Oddio, fantastica **
Cioè, io sto divorando la tua fic. Non pensavo che quando erano in macchina sarebbero morti tutti, ci sono rimasta di merda, quando l'hai appena accennato. Qui invece spieghi bene cosa è successo e, che dire...hai descritto benissimo, lasciavi immaginare tutto. E stranamente, pur essendo ipersensibile, ho cercato di trattenere le lacrime come lei, e ce l'ho fatta! o.o
Scrivi proprio bene, e mi piace un sacco come leghi questa storia ai My Chem, nonostante almeno per ora sono solo accenni. Mi aspetto che Niky incontri Gerard, o Frankie, ho questa sensazione, boh! Tu sei Niky, giusto? Beh, devi dire che sei proprio figa, quanto il tuo nome, e i tuoi capelli, che personalmente adoro cwc
Ti leggo ♥ alla prossima!

09/06/12, ore 22:53

Bella, cioè sì, mi piace *-*
quindi sì, continuo a leggere, ovvio. Lascia stare le mie recensioni pessime, non ci fare caso. Anzi, facci l'abitudine perchè anche se è la prima cosa che leggo tua (anche perchè sono nuova) mi sei piaciuta molto. Ciao C:

09/06/12, ore 17:14

oh, ma sono adorabili!
ho letto tutta la fanfic in 10 minuti, me la sono mangiata pfjapewof. ♥
Sei bravissima, non ho altro da dire.
continua presto,
xoxoxox simo

08/11/11, ore 19:59

ok è scritto bene, ma per favore fai tornare la terra a girare in senso orario per favore, perchè se da voi in America sono le 7 a.m. da noi in Italia sono le due ma del pomeriggio, ehehehe, dai figlia l'orologio è quasi svenuto al pensiero......... comunque non ti sembra di esagerare a far da modellina a un disegnatore come Gerardo Strada!?!?!?!? Scherzo lo sai, mi piace solo che l'attesa si fa snervante alle volte, e in oltre mi piacerebbe sapere qualcosa in più della bella coppia che ha adottato la mia piccola tempesta, continua............................

03/10/11, ore 13:48

bhe ke dire finalmente ti sei rifatta viva, bello, scorrevole e divertentissimo. i dialoghi sono ben fatti e mi piacerà scoprire in seguito i particolari della cena. in tema perfetto con il tuo spirito e la tua personalità l'incontro con Gerard, dopo un attimo di meraviglia inaudita la Ns niky si è ripresa subito dallo shock ed ha reagito a modo suo senza "sbavare" troppo dietro l'OSPITE. EHEHEHEH Comunque continua così che stai andando bene anzi benissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]