Drunk...of What?
di SC_Swami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 20:19

Ehilà.
Ti ricordi del messaggio che ti ho inviato per lo scambio?
Bhè io non ho aspettato la tua risposta e quindi sono venuta direttamente a leggere e recensire.

Allora,
Tralasciando le mie motivazioni ti dico che i capitoli mi piacciono.
Sono ben scritti e le situazioni descritte sono chiare, ho immaginato per filo e per segno tutto ció che hai scritto perció da questo punto di vista è un ottimo lavoro.
La lunghezza è giusta, odio i capitoli corti e avolte se sono così evito anche di leggere la storia.

Aggiorna al più presto, voglio scoprire cosa accadrà.
Se puoi e se non ti disturba avvisami altrimenti rischio di dimenticarl dato il numero infinito di fanfiction che sto leggendo.
Per ora ti saluto.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

08/07/13, ore 23:43

Non sai quante volte, sfogliando le storie che seguo,leggevo il titolo di questa storia e pensavo che sarebbe stato bello leggere il seguito...In fondo un pò ci si affeziona ai protagonisti dei racconti e quando poi non c'è una fine è come se tutto quello che si è letto, e di conseguenza immaginato, fosse stato troncato così in maniera brusca..Ed invece è stata una gran bella sorpresa vedere che avevi aggiornato. Ho riletto tutto dal primo capitolo, perchè dopo più di un anno i dettagli li avevo dimenticati, e senza alcun dubbio posso dirti che quando una storia ti prende difficilmente la abbandoni, anche se sei costretto ad aspettare parecchio prima di leggere un nuovo capitolo...Spero che l'ispirazione torni e che tu possa farci leggere presto un nuovo capitolo..Alla prossima...Giulia.

06/07/13, ore 18:30

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, mi era rimasta impressa e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla :) Scrivi davvero bene, i primi capitoli sono stati fantastici (ho adorato le battutine sarcastiche tra Selene e Emily!!) e ora la storia sta diventando ancora più intrigante, con l'apparizione di Lilian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare altri due anni però! :-P È una storia davvero bella, sarebbe un peccato non continuarla! A presto spero, bye!!

11/09/12, ore 13:11

sei semplicemente la mia migliore amica e sei bravissima V_V

18/12/11, ore 20:15

Oh porca trota non sarà la Lilian di Emily! Ma con tutte le donne che ci sono a New York proprio lei doveva incontrare.Chissà che intruglio ne verrà fuori.Comunque vorrei complimentarmi per la coinvolgente storia,sperando di poter leggere un nuovo capitolo al più presto.Tempo permettendo.Grazie.

03/12/11, ore 18:50

o.O Lilian????quella Lilian???...OMG...e adesso?!...no dai, ti prego non puoi terminare il capitolo così...Ahahahah, proprio crudele!!
La storia si complica, e adesso ci saranno tante cose da vedere..e adesso ho tante domande...Selene lascerà Luke e poi andrà da Emily o il contrario?...Riusciranno ste 2 benedette ragazze a stare insieme?..Emily e Lilian si rivedranno?...E a quel punto quali saranno le reazioni..XD...vabbè queste sono solo alcune delle domande del momento...ti lascio solo immaginare le altre..  :)
Sarà anche un capitolo di transizione, ma è stato importante perché se Selene ha ammesso di non amare il bambolotto (Luke) vuol dire che questo è il punto di partenza per una svolta....
Ok, te lo dico sempre, ma questa volta penso di aspettare il prossimo capitolo più delle altre..XD
Ovviamente come al solito ti faccio i miei complimenti Stefy...  :)

Giulia.

03/12/11, ore 02:08

Bellissimo capitolo... sarà pure di transizione, ma è bellissimo.
Ribadisco il mio pensiero Lilian, è un personaggio molto interessante. Spero di sapere qualcosa in più su di lei, e vederla interagire con qualche personaggio femminile altrettanto interessante :)

Selene. In questo capitolo è stata fantastica. Vederla ammettere i suoi sentimenti per Emily è stato molto dolce. E non vedo l'ora di un loro chiarimento.

Tutta la scena dello sfogo è stata bella ed abbastanza toccante...

Ancora complimenti per come scrivi ed aspetto presto il nuovo capitolo.

19/11/11, ore 23:55

Finalmente il nuovo capitolo :)

Iniziamo con questa Ramirez... stranamente mi affascina, è un personaggio molto interessante, ovviamente mi auguro che non succeda nulla con Selene... Magari con l'altra tipa si :)

Selene in questo capitolo non si espone molto, quindi non posso sapere come sta reagendo, spero solo che continui nel processo di maturizzazione. E che non faccia cavolate con Ramirez.

Emily. Questa ragazza è di una dolcezza infinita. Mi piace scoprire qualcosa del suo passato, ma mi spiace sapere che ha sofferto tanto... Poi ovviamente si è messa anche Selene ad incasinarla, povera fanciulla...

Ora spero in un loro incontro nel prossimo capitolo, sperando sia presto :)

Ovviamente complimenti, come sempre, per il tuo stile e per il bel modo in cui scrivi.

18/11/11, ore 21:48

Finalmente 5 minuti per poter commentare!!!...Allora...pensavo avessi abbandonato la storia (non farlo please!) e quindi quando ho visto il capitolo ho ritrovato la speranza...XD
Ma passiamo al capitolo...La signorina Ramirez non mi piace proprio per nulla, non vorrei mandasse in confusione Selene..ho la sensazione che porterà parecchio scompiglio, e già da questo capitolo si capisce che è una donna abbastanza determinata che ottiene ciò che vuole...
Emily...la dolce Emily che ricorda il passato...e finalmente si scopre qualcosa in più...Inevitabilmente l'aver conosciuto Selene le ha riportato alla mente cosa era successo prima e quindi le ha fatto ripensare a quella storia in cui a soffrire è stata lei...Non so se deciderai di inserire nella storia anche Lilian, in quel caso l'intreccio diventerebbe molto più complicato...e per le nostre 2 ragazze i problemi da risolvere sarebbero ben più di uno...
Al prossimo capitolo..  =)

19/10/11, ore 13:48

Mi regali Richy? Ti preeeeeeeeeeeego! *-*
E' così tenero che io awn. Non ce la faccio!
Richy, vai da Luke e spaccagli la faccia. Selene è in ospedale e lui pensa al locale?
No ma dico, siriously? What the hell is wrong with you? Lo odio. Ebbene sì.
Dido e Emily ♥ (lui mi fa rotolare, parla con la maria XD)
Lei deve tirarsi su, ce la può fare. E' una ragazza speciale e non può arrendersi così.
Bella ♥
Richy è semplicemente l'amico che tutti dovrebbero avere.
Quello sincero che ti urla dietro se fai una cazzata ma che ti rimane accanto sempre.
E' perfetto e Selene l'ha capito in tempo, per fortuna.
Adesso però tocca a quelle due darsi una mossa. Ce la possono fare, credo XD
Brava ♥

16/10/11, ore 18:56

Eh già, Richy è Richy, c'è poco da fare...questa rispecchia, secondo me, l'essenza della vera amicizia..si litiga, ci si manda a quel paese, ma in fondo non ci si lascia mai...E' bastata mezza parola su Selene perché lui corresse a vedere cosa le fosse successo..insomma è adorabile!
Selene finalmente ammette di essere parecchio confusa e da qui può iniziare a rimettere un pò di ordine nei suoi pensieri, e anche nella sua vita...
Luke anonimo..
Emily, quanto adoro Emily...quasi al pari di Richy..Vuol sembrare forte nascondendosi dietro questa fine maschera, e invece come tutte le altre persone (e forse di più) è vulnerabile..
Al prossimo capitolo..  ;)
Giulia.

16/10/11, ore 18:24

Capitolo che non deledue le aspettative (le mie) e che ripaga dall'attesa.
Emily è sempre più tenera e traspare tutta la sua fragilità. Spero approfondirai anche il motivo per cui ha sofferto così tanto in passato.
E passiamo a Selene. Finalmente ha ammesso che prova qualcosa per Emily, è riuscita ad ammettere i suoi errori con Richy e spero continuerà su questa strada nel prossimo capitolo. Ovvero lasciando definitivamente Luke.
Se sino allo scorso capitolo mi irritava in questo è proprio detestabile. Arrogante e superficiale, come può anche solo dire di tenere a Selene se poi si comporta così. Una persona innamorata avrebbe mollato tutto e sarebbe corsa da lei. Per fortuna c'era Richy che comunque è un amico perfetto.

09/10/11, ore 21:43

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli!
Il fatto che Selene correndo, pensi alla sua vita da un senso di libertà, solo leggendolo!
E finalmente lei si è svegliata.
Lo stavamo aspettando un po' tutti.
Finalmente ha capito che Emily le manca e che nessuno riuscirà a sostituirla. Ne Luke ne chiunque altro.
E Ricky è il suo migliore amico e capirà che quel piccolo litigio è stato la reazione di troppi pensieri.
E ora spero che lei si riprenda, prima di tutto. E poi che vada dritta da Emily a dirle cosa prova.
Bravissima!

05/10/11, ore 00:33

Capitolo molto interessante. Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Selene ed il ritmo del capitolo.
Per la prima volta, forse, Selene è sincera con sé stessa, e finalmente ammette i suoi sentimenti, anche se non credo sarà facile accettarli subito.
Ovviamente spero che questa sua "analisi" sia solo l'inizio verso la maturità.
E concordo con tutti i suoi pensieri su Luke, anche se io non lo trovo nemmeno dolce, ma solo irritante.
Ora sono curiosa di leggere il seguito e spero che ci sia anche Emily non sono Luke :)

Ah nella scorsa recensione ho dimenticato di commentare Richy ed ora rimedio. E' un personaggio molto interessante, anche se troppo gentile con Selene :)

29/09/11, ore 23:21

Finalmente mi decido a recensire questa storia che seguo dall'inizio ma che per colpa della pigrizia non ho mai commentato.
La storia mi piace abbastanza ed il tuo stile la rende davvero piacevole da leggere (e col passare dei capitoli ti ho trovato migliorata)
Allora ovviamente anche io adoro Emily, è un personaggio interessante e con molte sfumature, non riesco a trovarle nulla di negativo.
Invece Selene non sono ancora riuscita ad inquadrarla, è sicuramente molto immatura, ma posso capire anche la sua confusione nei confronti di Emily, però spero di vedere presto qualche cambiamento in positivo.
Luke non lo trovo interessante, anzi. E' abbastanza detestabile, non riesco a trovargli un pregio. E spero che presto anche Selene si accorga di non volere stare con lui.

Un complimento particolare per il capitolo "Ciak", scritto molto bene e "coinvolgente".

Ora spero di superare la pigrizia cronica e riuscire a commentare anche i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 03:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]