Dedicato a te
di Briseide

30/12/07, ore 15:27

E' semplicemente stupenda!!! H o pianto e anche tanto...anzi mentre scrivo sto ancora piangendo... Sai scrivere davvero bene,bravissima... La metto subito nei preferiti!!!

17/06/07, ore 15:45

Dio mio ho pianto!E'...E' semplicemente stupenda!Hai descritto tutto così bene.Brava...

15/04/07, ore 21:00

ho pianto, la prima volta che l' ho letta, ho pianto la seconda e ora piango anhce alla terza. la tua descrizione del bacio di ron, è bellissima mi ha colpita profondamente al cuore, non avevo mai trovato prima una descrizione di un bacio che si avvicinasse a qualcosa che si provi davvero. ho letto molte atre tue fic e le ho trovate tutte superbe, questa è perfetta.

07/05/06, ore 09:46

tristissima e commovente. Veramente bella.

03/05/06, ore 18:19

è incredibile... sei riuscita a farmi amare due pairing che prima non mi piacevano affatto. sei riuscita a farmi piangere, sei riuscita a catapultarm lì, in questo mondo che amo tanto e per cui ringrazio ogni giorno la signora Rowling. FF triste e infinitamente dolce, miele troppo denso da mandare giù, così bella che leggerla fa quasi male. sei bravissima. tanti, tanti complimenti!

eva_elamela
20/03/06, ore 20:30

Probablimente sarò banale e scontata, ma mi sembrerebbe ingiusto non lasciare neppure una riga. Ammetto di aver riletto più di una volta il nome dell'aitrice, quasi non volevo credere che fossi tu a scrivere Herm/Ron drammatiche. Bella la tristezza e il dolore, come dire, in sordina d'Hermione, e la malinconia espressa nel finale..che si attacca ad esso non rendendolo, forse, definitivamente tale. Mi è piaciuta, ti faccio i miei complimenti. Eva.

SiJay
20/03/06, ore 20:27

bellissima veramente *-*

Eowyn
20/03/06, ore 14:48

Le parole mi sembrano quasi superflue dopo aver letto una cosa del genere. E' stupenda, hai saputo rendere questi momenti e i pensieri che li accompagnano in maniera superba. Questa fic fa male al cuore e ti blocca la bocca dello stomaco da quanto bene è scritta... complimenti poi per come hai saputo descrivere il ricordo della fisicità che, come dice anche Ramona, mi immagino sempre che accompagni e contraddistingua questa coppia.

ramona55
20/03/06, ore 13:45

Ho appena letto la tua storia. E' vero poteva essere qualsiasi altra coppia, ma non è così per molte delle storia che vengono scrtitte sui pairing di HP? Poi non so, il rapporto che descrivi, la mancaza fisica di qualcuno e qualcosa che con qst qualcuno si aveva la vedo molto intonata alle caratteristiche di qst coppia...
Mi è piaciuta molto la tua storia. Personalmente preferisco il lieto fine, perchè mi piace immaginarli felici insieme e sereni i nostri eroi, ma è vero che la vita reale non sempre lo permette e allora anche il dolore può essere raccontato con grande poesia. E tu lo hai fatto. Immagini, sensazioni, vivere un dolore estremamente lucido che rende opachi i confini del mondo relae. Bella bella bella. Davvero complimenti.

20/03/06, ore 10:10

Allora...ho appena smesso di piangere...quindi non aspettarti una recensione decente..non so che dire...è...bellissima! Triste...angosciosa..ma bellissscccima!!!

endless
20/03/06, ore 01:51

bellissima....davvero complimenti. mi sono uscite anche le lacrime... cosa che non mi è mai successa con una ff... quindi ritieniti onorata :P a parte quest'ultima cretinata :) , sei davvero brava! complimentoni ancora. ciao ciao!

_chan_
20/03/06, ore 01:22

sono senza parole...bellissima...hai davvero talento

20/03/06, ore 00:59

bhe, sarà anche la prima Ron/Hermione che scrivi, ma per il risultato che ne è conseguito, ho solo un consiglio da darti: scrivine altre. Sarà banale quello che ti sto per dire, forse l'hai sentito o l'hai scritto troppe volte per crederlo vero, eppure è quello che penso, è ciò che la tua fic mi ha trasmesso: poesia. Ingannevole, fugace, ma allo stesso tempo vera e reale. Poesia di un momento, di una vita cristallizzata in un pensiero. Un pensiero trasmesso al lettore con maestria non comune. Parole che fluiscono sulle labbra di chi legge come poche altre sanno fare. Un'Hermione non banale, non retorica nè troppo melensa. Le sue parole arrivano dritte al punto, in modo tristemente originale. Vero, vivo. Come la tua fanfiction. Un vero, piccolo capolavoro. Complimenti vivissimi, mi è capitato raramente di leggere qualcosa del genere. Qualcosa di così bello.