I just wanna be the one who makes You happy.
di Hey_Ashes

20/01/18, ore 01:54

Oh mio Dio che sono pucciosi😍😍 will è fantastico . Pensavo l’avessero adottato, non pensavo fosse il figlio della sorella di Tom, mi dispiace molto sia avvenuto l’incidente, will non è rimasto solo ed è questo che conta di più ❤️❤️ . Che dire Tom e Dan sono bellissimi insieme e vederli così felici scalda il cuore ❤️❤️ Voglio leggere il prossimo e il prossimo e il prossimo capitolo ancora , fin quando non finiranno!! ❤️❤️ A presto

17/09/11, ore 22:16

storia molto carina che inizia a coinvolgermi!!Voglio proprio leggere il seguito!!!!!!!!

17/07/11, ore 00:38

Pochi minuti fa ti ho detto che avrei potuto odiarti perchè non mi avevi ancora detto di aver postato un nuovo capitolo, e ti ho anche detto che non ti sarebbe bastato un semplice "scusa" per farti perdonare. Ma come si puo' non perdonare dopo tutto questo amore? COME?
La tua pausa dal FarPiangereLaCarly presa nello scorso capitolo è andata a quel paese, perchè, come ogni volta che mi fai leggere qualcosa, sono ridotta uno schifo. A volte odio essere così sensibile, ma le tue meraviglie sicuramente non aiutano la mia già instabile situazione emotiva.
Passando al capitolo: Angosciante è l'aggettivo che gli attribuirei. Per una ragazzina irresponsabile come è angosciante dover leggere di un ragazzo che perde la sorella e si ritrova con un bambino da dover accudire e crescere.
Fortunatamente sono riuscita a smettere di piangere alla fine. Anzi, mi hai anche strappato un sorriso con l'infinita dolcezza del piccolo Will *-* Sìsì, lo adoro.
...E poi scoppio di nuovo a piangere leggendo "Grazie a:  Carly perchè è semplicemente la mia vita <3"  Sei decisamente perdonata, amore mio.
Aspetto di leggere il seguito. Ti amo. <3

16/07/11, ore 03:04

Ciao, ero in trepidante attesa del nuovo capitolo e devo dire che è tutto stato ripagato, pienamente.

Mi è piaciuto molto, anche se corto ma come hai detto tu stessa doveva essere così.

Hai introdotto e spiegato molto bene come Will è entrato nella vita dei ragazzi e anche se molto triste , mi ha davvero commosso. Ho sentito tutti i diversi stati d'animo di Tom, sei riuscita a rendermi partecipe della storia e questa è una dote che mi piace molto e sempre in una scrittrice, anche se non scrive necessariamente libri.
Bravissima!!!

Ora vado ad aspettare il prossimo capitolo! ;P

Un bacio :)

15/07/11, ore 17:53

Mi piaaace questa storia! Sei la mia salvezza, ho letto tutte le Tom/Dan possibili ed immaginabili e stavo per andare in crisi d'astinenza :D
Che dire? Mi piace la struttura, mi piacciono i temi... Questo capitolo è più "pesante" e complesso e trovo bello che venga subito dopo un capitolo più leggero come quello prima... Dan è un mito XD
Povero Tom, dev'essere stata dura per lui... Ora però voglio assolutamente scoprire qualcosa di più sul nostro Dan :D
Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Marty

ps: ehm, per sbaglio avevo inserito la recensione nel capitolo prima, quindi ho cancellato e messo qui!