Black Laugh
di _Mary

07/08/11, ore 21:54

Questo è STUPENDO (ah sì, chiedo umilmente venia per il ritardo u.u).
L'atmosfera che hai creato, il tentativo di Regulus di darsi forza, mentre si avvicina alla fine, e la sua risata, che come dice giustamente la giudiciA ricorda un po' quelle di Sirius, quando viene arrestato o quando muore, come a voler ridere in faccia alla morte fino all'ultimo.
La fine del capitolo, e quindi della raccolta, lo trovo semplice e stupendo, magnifico. Mi ha emozionato, anche perchè quello scritto è l'unica cosa che la Row ci lascia del più piccolo di casa Black.
Una raccolta breve e bellerrima, vorrei tanto che tu avessi continuato *-*
Complimenti per la posizione (se sei arrivata TU seconda, la prima doveva essere davvero sublime u.u)
Alla prossima! x3

ps: ricordati che io aspetto ancora il tuo best seller! :D

19/07/11, ore 12:22

Questa mi ha messo i brividi, davvero!
In un certo senso mi ha ricordato Sirius, quando scoppia a ridere mentre viene arrestato. Anche lui rideva perché ormai non c'era nient'altro da fare, perché ormai per lui è come se fosse finita. Forse l'hai pensato anche tu, forse no, ma a me è sembrato piuttosto evidente. Del resto, sono fratelli!
E se la risata di Sirius mi ha sempre messo i brividi, questa non è stata da meno. Regulus sta per morire, ma ride, e anche questa è un'ultima sfida a Voldemort, almeno secondo la mia mente malata.
Davvero bravissima, questa raccolta mi è piaciuta da morire!
Buone vacanze!