Gatto per soldi.
di Midori_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/02/16, ore 18:34

nononononononono!!!!!!!!! ke malattia ha sasuke? nn puoi lasciarla così, è cm se nn fosse finita!!!!????

06/03/14, ore 20:45

Allora , che dire? Prima di tutto , questa fiction é stupenda *w* ma ti avverto che ti avrei uccisa se facevi morire Sasuke v..v Stavo per mettetermi a piangere durante la scena del funerale Ç__Ç credevo sul serio che Itachi e Sasuke fossero morti! Come hai potuto farmi prendere uno spavento simile! Ok basta sto divagando v..v Coomunque , complimenti per la bellissimissima fiction :) Bhe , il mio povero cervellino bacato non sa più che dire , quindi smetto di scartavetrarti le ovaie e mi dileguo! Ah , e in bocca al lupo per le tue prossime fiction ;) Che la forza sia con te Luke! Ok non centrava un cazuolo ma ci stava dai

18/03/13, ore 15:20

Storia interessante , promette bene ...... Darò un commento più avanti...
per adesso posso dire che mi stuzzica U_U

06/01/13, ore 17:15

Certo che Itachi non fa altro che pensare alle orgie! Per me è il suo sogno erotico, un po' come quello di Naruto verso il sesso masochista!

23/03/12, ore 19:49

Eccomi qui! Questa fanfic finalmente è conclusa. Quei due membri dell'Akatsuki sono Zetsuo e Deidara, giusto?
Povero Itachi... mi dispiace tantissimo... (muore lui?)

Ho avuto il terrore che Sasuke morisse... ma per fortuna che non è così!

Il finale mi è piaciuto parecchio, i nostri due amanti finalmente insieme!

Questa fanfic è bellissima, stupenda, originale.

Mi hanno affascinanto gli amori impossibili, quelli che leggo spesso nei libri.

Ogni singola frase è affascinante, come la storia.
C'è un'ottima dose di azione, erotismo e sentimento che insieme formano una bomba di puro piacere nel leggere.

Ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima! Anzi, una maestra!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 07:50 pm)

La sposterò da "seguite" a "preferite"!

Alla prossima, Lady_Iasmin

P.S. Povero gatto!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 07:52 pm)

21/03/12, ore 23:11

Ciao, povero Naru senza coccole e crocchette, me lo spupazzo io nel frattempo!
Passando al capitolo è passato un bel pò di tempo e sono contenta tu abbia aggiornato anche se mi spiace un sacco che sia stato l'ultimo capitolo. Mi è piaciuto leggerlo e non mi ha annoiato, concordo con Naruto sul film Titanic, che adoro, se Rose si fosse spostata un poco Jack non sarebbe morto...
Per il resto con il funerale mi hai fatto spaventare non capivo chi fosse morto, mi dispiace per Tsunade e Jiraya, anche se ora finalmente Naruto e Sasuke potranno vivere felici insieme per tutta la vita... ^_^
Alla prossima storia, a presto, kiss

21/03/12, ore 21:42

Buonasera! ^___^
Invece è un bel finale, mi è piaciuto molto, non è stato deludente, tranquilla! ^.-
Ho veramente temuto che il funarale fosse di Sasuke, giuro! xD Non so se era il tuo intento o meno (quello di far credere che fosse morto Sasuke, intendo), ma io ci sono cascata in pieno (anche se mi spiace per Tsunade e Jiraiya, ovviamente).
Ottimo lavoro, alla prossima fic! ;)

21/03/12, ore 00:24

Ciao :) finalmente dopo secoli riesco a leggere questi ultimi capitoli e a commentare. Scusa l'immenso ritardo ma tra scuola e cose varie riuscire a trovare un po' di tempo diventa sempre più difficile. Allora! Il capitolo mi è piaciuto, anche se un po' corto; il fatto che Naruto si ostini tanto per riuscire ad andare dal Teme nonostante la pericolosità del viaggio la dice lunga su quanto ne sia innamorato. Seguo questa storia dall'inizio e, devo dire, non mi sarei mai aspettata simili sviluppi ma ne sono piacevolmente sorpresa :) mi piace inoltre il modo in cui stai rendendo i caratteri di Naruto e Sasuke, sono piuttosto ben caratterizzati! Di questo capitolo mi è piaciuto parecchio il modo con cui Naruto si paragonava ad un gatto pensando ai vari comportamenti da assumere, si può dire che da quando ha iniziato a stare con Sasuke è entrato perfettamente nel personaggio xD
Dopo la risposta di Shika e le ulteriori informazioni dateci dal capitolo riguardo i movimenti di Sasuke non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire la faccenda!
A presto quindi =)
Ayumu-chan :3

10/03/12, ore 23:51

Non so come mai ma la parte finale la trovo bellissima! Quel "Li ucciderò per te" lo trovo romantico... forse ho una visione un pò contorta del romanticismo XD

01/01/12, ore 18:16

Buon Anno Midori-Sama!! Eccomi ancora qui, ho aspettato così a lungo che questo capitolo me lo sono divorata in un nanosecondo. Oddio, sono anche in ansia per Sasuke e Naruto.
Di nuovo Sakura?!
Ti supplico Midori, fa che la storia finisca bene!! Ti pregooo *occhi dolci stile gatto di Shrek*!!!
Alla prossima recensione, Lady Iasmin

01/01/12, ore 15:00

Ciao, che piacere risentirti! Non preoccuparti per ilr itardo, anzi tanti augurid i buon Natale, di buone feste e di buon 2012 anche ate!
Passando al capitolo, non è affatto brutto e non ho trovato errori. Sasuke è stanco ed il compito che deve assolvere non è affatto facile anzi, però deve portarlo a termine. Naruto alla fine è riuscito a conviencere Shikamaru che lo aiuterà, cosa succederà nel prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo?
Aspetto di scoprirlo, kiss

01/01/12, ore 10:32

Giuro!! SE lo fai finire male ti perseguiterò per il resto della tua viat e.e Comunque bel capitolo e come sempre è scritto benissimo!!
Spero di senirti presto per sapere come andrà a finire!!
Ciaooo e anche se in ritardo auguri!!

31/12/11, ore 23:53

Buoansera.
Non preoccuparti se il capitolo è corto, anzi, ti dirò, mi sembra che vada bene così. Insomma, dai, volendo potrai sempre chiudere col botto! C:
Alla fine Shikamaru non ha resistito, che caro. Ci sarà da aspettare per Naruto, ma ne varrà la pena, spero.
Beh, al prossimo capitolo! <3

31/12/11, ore 22:50

Nooo dai!!!non mi può finire male!!!
sono troppo carini!!!
non mi piacciono le cose tristi T.T....
naru ha convinto shikamaru a fargli i documenti falsi....che bel poliziotto.... ma si fa tutto per amore,no?
spero solo che il biondino non si cacci in qualche brutto guaio.... certo che nemmeno Jugo aiuta tanto....
ehhh...che dire....vorrei solo che finisse tutto "pace e amore" T.T
vabbe ci vediamo al prossimo capitolo
bacioni e Buon Anno
Euphiekai <3

27/11/11, ore 12:54

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Che bello sono contenta che ritorni in gioco Shikamaru! E Naruto è deciso a tutti i costi a raggiungere il suo Sasuke, che intanto ha avuto delle informazioni preziose da Sasori prima di eliminarlo. Ora rimane da scoprire dove si trova Itachi.
C'è qualche errore di distrazione, ad esempio "una capomilla" al posto di "camomilla" e "Akatasuki" al posto di "Akatsuki".
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]