LA VITA AL COLLEGE
di venus87

21/06/09, ore 01:13

ciao! Questa storia è davvero bellina. Ti prego continualaaaaaa! XD

25/12/07, ore 21:44

questa storia è stupenda!!!continua ti prego!!

12/11/07, ore 01:35

Ciao ho letto solo ora questo tuo scritto e complimenti è davvero intrigante, sono curiosa di vedere cosa riuscirai a far succedere ancora. Peccato per Max, però, me lo aspettavo un'pò più sveglio! E' bastato, infatti, davvero poco perche Mark ci facesse davvero quello che si era prefissato! ^^ Una figura invece che mi ncuriosisce è Andry, che mi piace molto! Spero che nei prossimi capitoli... prechè tu posterai vero?!!! Dicevo, spero che nei prossimi capitoli anche ad Andry sarà dato rilievo! Attendo sperando che tu aggiorni! ciao!

30/01/07, ore 15:47

scusa venus 87,mi sono iscritta da poco su questo sito. ma questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto e quindi ti volevo chiedere se potevi continuare a scrivere il continuo.ciao.

Saretta
14/10/06, ore 15:47

ciao!! ke bella questa fic, mi piace un sacco! ti prego DEVI AGGIORNAREEEEE!!! nn ce la faccio + ad aspettare!! :-) grazie a prestissimo!!

09/06/06, ore 15:15

wow ^^ bellissimo capitolo spero che continuerai presto >< perché sono davvero stracuriosa!! ^^ shiauz

05/06/06, ore 16:14

finalmente leggo il seguito! che posso dire? mi è piaciuto 1 casino anche questo chappy e poi verso la fine mark è anche un po' dolce... cosa insolita ma che comunque non stona con il resto. Non ti preoccupare per il ritardo sò che EFP ha avuto molti problemi^^

05/05/06, ore 20:33

wow! io me ne vado in campo scuola per qualche gorno e al mio ritorno trovo la mia ficcina preferita aggiornata. Non vedo l'ora di leggere la parte relativa all'albergo! *me sbava pensando a max e mark* Continua così e aggiorna presto!

03/05/06, ore 11:10

non mi ero accorta che avevi aggiornato da quanto? 3-4 giorni? altrimenti sarei venuta prima... non vedo l'ora di leggere dell'albergo, sarà divertente... anche se io continuo ad avere un debole per andy, e mark proprio non riesco a farmelo stare simpatico..! continua così, baci

30/04/06, ore 23:25

ciao!! avevo già letto l'inizio su ysal, mi piace un sacco! XD non vedo l'ora di leggere il seguito, non mi aspettavo che max e mark facessero scintille XD ciauzzzz a presto!

Sara
04/04/06, ore 20:15

bellissima questa fic, mi piace un sacco..!! mark e max mi intrigano un sacco... e andry è tenerissimo!! continuala presto! 1 bacio!:)

03/04/06, ore 20:02

ma che bello!! Mark sarà pure 1 stronzo ma io continuo ad adorarlo!! E anche Max non è male...adoro questa coppia. Continua così! Kiss

03/04/06, ore 15:00

finalmente! BELLO...ma non posso fare a meno di odiare quello stronzo di mark! e max un pò m'è scaduto, per esserci cascato così.. in compenso andry è un amore! aspetto il seguito... kisses

30/03/06, ore 19:18

a parte errori ortografici (altamente trascurabili, secondo la mia particolare filosofia), il testo scorre bene e mi appassiona. brava e aggiungi presto un nuovo capitolo!

30/03/06, ore 13:44

x Lady_Ice: allora, Max ha 18 anni,mentre tutti gli altri quasi 20.