Miracolo
di Shadeyes

04/01/13, ore 02:29

Diciamo che mi sono messa a ridere come una cretina...poi, magicamente ho inziato ad annuire con espressione serissima. Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di svelare la "mitica" verità sui rapporti fisici tra Edward e Bella... Fantastica la battuta finale! beh, inutile farti i complimenti su grammatica e sintassi, penso che tu sia già ampiamente consapevole della cosa...
ps: e invece nooo! XD i complimenti te li faccio lo stesso! Quando trovo qualcuno in grado di usare correttamente l'italiano quasi mi commuovo per il piacere!
Allyn

03/07/12, ore 00:42

Ma... ma... ma allora neanche al mio Damon Salvatore potrà mai... no, mi rifiuto categoricamente di crederlo. ù___ù
Comunque sono capitata qui cliccando a caso da un link di facebook (obbedisco a 0,1 tag su cento, sei stata fortunata :D) e devo ammettere che a conquistarmi è stato l'aggettivo "comico/demenziale". Non amo Twilight; inizialmente trovavo carina l'idea di associare vampiri e licantropi e creare tutto l'intreccio eccetera, salvo poi scoprire che "The Vampire Diaries" è nato prima, quindi nemmeno l'idea si può elogiare. Per il resto, la trovo una storia ripetitiva e scritta male: una sòla, per essere chiari. E mi scuso se a te piace, ma io devo essere sincera, no?
Ciò detto, ho apprezzato questo breve pezzo comico: scrivi bene e hai una dote non comune e non da poco, ovvero sai trasportare le immagini che descrivi sotto le palpebre del lettore. Mi spiego: io lo vedevo e lo sentivo, Edward che concludeva la fic a mo' di pubblicità della Mentadent con "E' la Meyer!".
Strepitoso, davvero. Brava!

S.

02/07/12, ore 18:16

ciao! xD
allora, partendo dal presupposto che io sono una demente totale e l'ho dovuta rileggere due volte prima di capire la storia -.-" ma quando l'ho capita sono scoppiata a ridere come una cretina, da sola, davanti al computer.
è meravigliosa! complimenti, sempre. ora ho conosciuto il tuo lato comico xD
a presto e sempre complimenti <3

08/06/12, ore 19:28

no dai ti prego è troppo troppo bella questa storia! ahah, fortissimi, lo so che sto leggendo tutte quella della notte di nozze, ma quando l'ho vista ho pensato "ecco, vediamo cosa si è inventata adesdo questa pazza!" XD
no dai scherzo è fortissima, e complimenti al tuo ragazzo insomma, ha avuto un'idea proprio geniale!
la battuta finale poi mi ha fatto ridere come una matta, e povera Bella che credeva che non riuscisse..
eheh in effetti però la Meyer ha avuto l'occhio lungo eh!?
un bacio,

Victoria

13/11/11, ore 19:14

Ahahaha, Dio che risate! In effetti ho sempre avuto qualche...perplessità a riguardo...=)Complimenti!

13/08/11, ore 11:33

Oh mio dio ma questo è meraviglioso xD
Sto ridendo come una matta xD
in effetti, anche io ho sempre avuto questo dubbio... chi, se non la scrittrice, sarebbe stata l'unica a riuscire in contanta impresa?  xD
Tempo fa, su yutube, avevo visto un video-parodia dove il nostro vampi sbrilluccicoso veniva sfottuto proprio per questo... chissà qual'era *lavi ci pensa su* booh! -.-
Comunque, hai tutta la mia stima per questa shot xD I like it :D
Complimenti a te e al tuo ragazzo per la demenziale idea ;)
Vi :)

10/08/11, ore 15:27

aahhahahhhhahhahahhhahahhhahahah mammai veramente finale sopresa
povero edward  non poter far l' amore con la sua bella
che vi  vergonava .
bravissima piaciuta
alla prossima josephine

08/08/11, ore 22:27

noooo mi sto strozzando dalle risate è troppo forte! il finale poi è propio col botto!!! questa è veramente da leggere ora la metto anche tra le preferite!!! ciao anto

08/08/11, ore 11:50

Ciao Hilary!
Allooooora... Dai un grande bacio in fronte al tuo ragazzo da parte mia!
E' semplicemente un genio!
E chi ci aveva mai pensato a questo; a dire il vero non mi ero mai posta il problema del sangue che non scorre e... come avrei potuto collegare e arrivare alla conclusione (con il mio piccolo cervellino che non arriva a più di due pensieri per volta) che non riesce a scorrere neanche lì sotto? xD
Certo, il tuo ragazzo ci ha messo l'idea, ma se a scrivere il tutto non ci fossi stata tu di sicuro la fan fiction avrebbe dato al lettore tutto un altro effetto... e sicuramente non troppo positivo :)
Sarà che mi sto abituando al tuo stile di scrittura e pretendo troppo quando leggo altre fic, e addirittura quando scrivo io stessa, però sono "costretta" ogni volta che leggo qualcosa di tuo, come una semplice One-shot, a farti i miei più sinceri complimenti.
Un giorno forse leggerò su un libro Hilary qualcosa xD, senza sapere che è la stessa ragazza di EFP, la stessa con cui ho avuto la possibilità di scambiare recensioni :)
Complimenti e un bacione,

serenacullen

01/08/11, ore 23:36

E' fantastico x'D Mi sto letteralmente rotolando a terra dalle risate xD xD
"E' la Meyer" xD xD
Ma da dove gli è uscito? E' un mito il tuo ragazzo *-*

16/07/11, ore 18:16

nuuuuuuuuu
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
ok la smetto va   v.v
comunque complimenti a te e al pazzo del tuo ragazzo perchè questa shot mi è piaciuta tantissimo!
Insomma ci sono stati innumerevoli dibattiti da parte di noi twilighters su questo argomento, e devo dire che quello che le vostre menti hanno partorito è a dir poco geniale xDxD
poi la battuta finale:
"é un miracolo..."
"no amore è la meyer"
ahahahahahhahahahahaha a dir poco mitica e la sintassi e la grammatica sono perfette il chè non guasta mai.
Spero di leggerti presto, un bacione.
athena

16/07/11, ore 15:46

ahahahahahhahahahahahahahah... oddio oddio oddio... muoiooo!!! Haahahahahah.... mi immagino la faccia di quei due!!! ahahaahahah :O

16/07/11, ore 08:48

ha ha ha che risate!
A questo punto c'è da chiedersi... chi è più comico tu o il tuo ragazzo? Sicuramente siete simpaticissimi entrambi.
Un bacio.

16/07/11, ore 01:25

Non è una stupidata, è stata davvero esilarante! Fai i complimenti anche al tuo ragazzo! A volte le idee comiche migliori sono proprio quelle che escono nei momenti di "cazzeggio" a due! Poi l'ilarità viene da sè! Comunque non siete stati gli unici a interrogarvi su quel piccolo "problema tecnico"... In effetti, o ciò accade per miracolo, o i vampiri vivono in uno stato di costante eccitazione (visto che sono per di più duri come la pietra), ma la cosa sarebbe alquanto scomoda e antiestetica... Bellissima la descrizione della luce dorata che illumina il ventre di Edward... Neanche fosse Maria Vergine!  A presto!                     Cornelia

15/07/11, ore 20:20

hahahahahahah!!
Veramente carino questo pezzetto. Molto divertente. Soprattutto Bella che dice "non ti si alzerà mai". ahahahah!

"E' un miracolo"
"No, è la Meyer!"
La battuta finale è azzeccatissima.
In più è scritta molto bene, cosa che non guasta affatto.
Grazie per questa piccola perla ;)