Altri eroi
di _Falsa Pista_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/11, ore 11:15

Sarebbe il gufo che consegna la posta? Che carino! Da piccola ricordo un cartone animato in cui ce n'era uno... quanti ricordi... ancora molto bene, vai così!

21/07/11, ore 12:49

Una bellissima razza di drago...! Ho provato diverse volte a fare la parodia dello Spinato... e finora ho ottenuto qualche risultato XD! Continua, è proprio interessante vedere tutti (ma proprio tutti) i punti di vista dei personaggi minori!

19/07/11, ore 19:00

Davvero? Io pensavo che l'unico pensiero di una rana fosse: mosca, me te MAGNO! XD Davvero carina, l'ho già detto?

19/07/11, ore 18:58

Accidenti, che attenzione ai dettagli! Ci sono personaggi di cui neanche sapevo l'esistenza... perdona la mia ignoranza... comunque bene!

19/07/11, ore 18:57

Miciomicio! Anche la prospettiva di un gatto può essere interessante! Continua così, la tua storia mi sta incuriosendo...! (miao)

19/07/11, ore 18:55

Trova che J.K.Rowling abbia avuto proprio una bella idea a dar vita ai quadri... e poi mi piace molto questa tua idea di raccontare di quei piccoli personaggi di cui si parla poco!

18/07/11, ore 20:42

Oooh, finalmente una raccolta che racconti tutti i personaggi che stanno sempre in disparte!
Complimenti per l'idea, è originale...il capitolo che più mi è piacituo è quello della signora grassa, nessuno se la file mai, povera cara!
Ma Fanny...è stato un colpo di genio. Davvero, molto bella complimenti :)

18/07/11, ore 12:03

Carina ho appena iniziasto a leggere questa raccolta spero di poter leggere altri capitoli, su altri personaggi.
Ciao aggiorna presto.

17/07/11, ore 19:16

povera gattina...
io adoro i felini, e a me lei ha sempre intenerita.
poverina! la bistrattano tutti, è tanto cara:3
e comunque... Altra drabble squisita!
mi piac ecome rendi i personaggi, l'attenzione che dedichi loro.
mi piace tanto questa raccolta!
io ne sto scrivendo una sui personaggi femminili, ha avuto un successo davvero inaspettato!
bravissima!
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittori e ci troviamo in conv lì, se ti va...
baci
beth

17/07/11, ore 19:13

inizio a recensire perché mi incuriosivano queste piccole drabble.
è tanto carina, la signora Grassa. un personaggio molto umile e modesto, nevvero=
e tu l'hai resa benissimo!
baci
beth

17/07/11, ore 18:56

Ho letto solo ora queste storie: complimenti,è una bella idea!!!Sono in pochi a parlare di questi due personaggi nelle fanfic,perciò non sono sempre i soliti!
I personaggi sono resi bene,benissimo.Quella sulla Signora Grassa mi è piaciuta ma quella su Mrs Purr ancora di più!!!!
Sono sicura che renderai benissimo onore anche agli altri.
La metto nelle ricordate!!!Continua a breve,
Lucy

17/07/11, ore 17:28

Una raccolta carina e semplice, la trovo scorrevole piacevole da leggere. Mi è piaciuta particolarmente la prima, l'idea della Signora Grassa è stata molto originale.;)
Chi avrebbe mai pensato di scrivere del momento in cui viene nominata guardiana della Torre dei Grifondoro? Un'idea fuori dal comune, mi è piaciuta.xD
Metto questa raccolta tra i seguiti. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]