Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    20/07/2011    2 recensioni
Eccomi qui con una nuova raccolta sui personaggi secondari e dimenticati della saga di Harry Potter.
Dai capitoli:
-La signora Grassa;
-Mrs Purr;
-Leotordo;
-Nagini;
-Piers l'amico babbano di Dudley;
-Madama Palude, del nottetempo;
-E tanti altri!!
Spero di avervi incuriosito abbastanza,
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Ungaro Spinato.
Mi sveglio sbuffando scintille dalle narici.
Perché è tutto buio? Dove sono le montagne, dov’è il mio nido?
Mi guardo intorno mentre la mia ira cresce e getti di fuoco escono  dal mio naso.
Improvvisamente decine di fili rossi escono dal terreno e mi colpiscono, tutto diventa nero e cado a terra.
Mi sveglio di nuovo, arrabbiata. Dov’è il mio nido?
Mi guardo intorno, lo vedo e mi avvicino pronta a proteggerlo sbuffando fumo.
Intorno a me odo delle voci e mi sento presa in trappola.
Un piccolo essere mi si avvicina e vengo colta dal terrore: vuole arrivare al nido!
Ma non ci riuscirà perché io lo proteggerò, non prenderà le mie uova!
 
Ciao, ecco il nuovo capitolo!!
L’inizio è ispirato alla scena in cui Harry e Hagrid, insieme a Olimpe ( non mi ricordo il suo nome “professionale”, illuminatemi!!) vanno a vedere i draghi. I fili rossi sono gli stupeficium dei maghi addetti; infatti non penso che i draghi conoscessero gli uomini!
In fondo poi i terribili draghi del Torneo Tre maghi sono solo quattro mamme che vogliono difendere il loro nido!!
Spero vi piaccia!!
Un mega grazie a tutti quelli che seguono la storia e tutti quelli che la recensiscono!!
Se vi vengono idee a proposito di personaggi adatti alla storia ditemeli e ve ne sarò grata!! =)
Ciaooo,
_ Falsa Pista_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_