Raccolta.
di _pat__xD

28/03/12, ore 23:44

che bello, una Puckleberry!! Siamo in pochi a scrivere su di loro, quindi benvenuta fra noi!
Nonostante sia breve, mi é piaciuta molto e non penso che sia OOC perché come hai detto tu si cambia quando si é innamorati e poi Noah finge di essere un duro, ma in realtà é dolce, soprattutto con Rachel, la sua sexy principessina ebreo-americana, ed é per questo che sono la mia coppia preferita! :)
Baci Greta :)
p.s.scusa, lo so che la recensione é corta, ma non sapevo cos'altro scrivere
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:00 pm)

24/08/11, ore 03:42

Semplicemente stupenda!  *^*
Tu diventi ogni giorno più brava, tesoro! Ti amo sorellona *^*
Continua così! *Mostra pollice stile maestro Gai e Rock Lee* Hahahaha.
Ti voglio tanto bene. <3

17/08/11, ore 23:21

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ci sono delle frasi che mi hanno colpita davvero.
Sarà anche semplicemente perchè amo alla follia questa coppia -o amo Santana?- ma questo capitolo è il mio preferito tra tutti quelli che hai scritto in questa raccolta **
Complimenti davvero :3
Mero

17/08/11, ore 11:09

Io ti amo NayNay *^* Bellissima anzi bellissimissimissima (?) Povera San:( tra un po' fa a gara con Lord Tubbington xDD Eh già Britt è un angelo suuuper sexy :P Al rogo Artie è.é ma anche Lauren che non c'entra una pippa xD Per ''Quella Storia'' credo di riuscire a postarla domani FORSE u.u KissKiss Heath ma per te HeMo **

30/07/11, ore 18:50

Amore mio...è praticamente bellissima! ** La Samtana non sarà la mia coppia preferita (preferisco la Samchel, lo sai u.u) ma sicuramente per me è meglio della Quam. In più come hai scritto la shot...bellissima, sul serio ** Continua così. Bacione, tua Lez.

30/07/11, ore 14:49

La coppia non mi piace per niente, lo sai. Ma devo dire che non è uscita tanto male.
Baci (forse. è__________é),
PS: Ti uccidoooooooo! xD
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 02:52 pm)

30/07/11, ore 14:46

oddio ma è stupenda *.*
Sono solo. Triste come un cielo senza neanche una stella. E mi succede solo quando non ci sei tu.
oh mio è dolcissima e tristissima allo stesso tempo è bellissima per quanto sia corta è davvero incisiva ti fa capire il dolore che prova noah per l'amore non corrisposto di rachel T.T (io spero ocn tutto il cuore che il regista finalmente si decida a metterli insieme)
un saluto nana

17/07/11, ore 21:23

Pat! Ma...ma è bellissima! Davvero, brava la mia piccola! Noah così fa tenerezza persino a me che non lo sopporto u.u Continua ** Shao.

17/07/11, ore 15:36

Te l'avevo già detto ma non posso non ri-dirtelo.
Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo. <3
"E solo in questo momento vedo brillare qualcosa nel cielo. Sorrido spontaneamente. Sei tu, Rachel. Tu sei la mia stella." <--- Ohhhhh! *3*
Continua così. u3u

16/07/11, ore 16:04

Io amo la primavera *_*
Brittany ci azzecca perfettamente con quella stagione, è così leggera e spensierata che riesce a mettere addosso tenerezza anche a Santana, mi piace come l'hai descritta! C: E poi lei con la sua fissa per i gatti, è così innocente Brit Brit *ama* xDDD
Complimenti **

Che devo dire.. la mia Quinnie. *-*
Bella. Punto. u.u

16/07/11, ore 00:49

Te l'ho già detto, ma lo ripeto. Mi piace troppo. <3
Davvero! Io l'ho sempre detto che sei bravissima.

15/07/11, ore 21:15

Bella questa riflessione interiore di Quinn ...
Sembrava sinceramente dispiaciuta di non essere la Lucy che le piaceva essere... io penso che anche questa sia una specie di maschera....
Comunque molto molto bella :D

Un Bacio
Nina

15/07/11, ore 21:12

Che carina :D
Non ti preoccupare per Lauren... tutti lo sanno che Santana la odia :D
Povera san.. tutti la trattano male

Un Bacio
Nina