Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    17/08/2011    3 recensioni
Eccomi qui con una raccolta su Glee. Non è basata su dei personaggi specifici, ma più o meno su tutti quanti. Spero vi piaccia.
Primo capitolo: Nero. Io dico solo quello che le persone vorrebbero sapere, ma che nessuno ha il coraggio di dire: la verità.{Santana}
Secondo capitolo: Rosso. Lucy Fabray non aveva nulla. Solo un grande sogno: quello di essere accettata così com'era.{Quinn}
Terzo capitolo: Primavera. Giocava con i gatti, saltava su i muretti. Le piaceva quella stagione. C'erano i fiori, gli uccellini, i frutti buoni.{Brittany-Brittana}
Quarto capitolo: Stelle. Sono solo. Triste come un cielo senza neanche una stella. E mi succede solo quando non ci sei tu.{Puck-Puckleberry}
Quinto capitolo: Cascata. Continuo a suonare, guardando incantato le gocce d'acqua che scendono in picchiata dalla cascata. Dopo un po' sento dei passi, ma non mi volto. So chi è. Me lo sento.{Sam-Samtana}
Sesto capitolo: Fumo. Brittany si era alzata velocemente, aveva preso dalle mie labbra quell'affare mortale e lo aveva gettato fuori dalla finestra, per poi abbracciarmi di scatto, nascondendo il viso tra i miei capelli.{Santana-Brittana}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta:
 

Fumo.

Appoggio piano la schiena al muro, mentre esco dalla tasca una sigaretta e la metto tra le labbra, cercando di non guardare d'avanti a me, ma era impossibile. Punto i miei occhi sulla coppietta felice e sospiro rattristita, guardando il ragazzo con un pizzico di invidia. Certo, chiunque sarebbe stato invidioso al mio posto. Lui stava baciando un angelo. Uno splendido, innocente e inconsapevolmente sexy, angelo. La mia Britt. Sospiro nuovamente, mentre con il piccolo accendino nero dalle righe fucsia che mi aveva regalato la mia migliore amica, accendevo la sigaretta, ancora immobile tra le mie labbra. Non ho il vizio del fumo, lo faccio solo quando ho bisogno di uno sfogo. Metto a posto l'accendino e inizio a fumare. Come se fosse un richiamo, la bionda si volta lentamente verso di me, proprio nel momento in cui alzo di poco la testa e soffio in aria il fumo. La vedo alzare un sopracciglio. Si gira verso due ruote e sorride dolcemente. Sbuffo, poggiando il piede sinistro al muro dietro di me. A me non li rivolge più, quei sorrisi. E ogni secondo che passa...ogni secondo che io passo senza i suoi sorrisi, senza i suoi baci, le sue carezze...sprofondo di più nell'oscurità. Soffio un'altra volta il fumo e lo osservo cavalcare lentamente il vento, dirigendosi verso di lei. Sembrava quasi destino. Dopo neanche pochi secondi la sento tossire e guardarmi male. Lei odia quando qualcuno fuma. Lei odia che io fumi. Mi ricordo come se fosse ieri la prima volta che aveva saputo del mio sfogo. Stavamo a casa mia e io avevo discusso con mio padre, quindi avevo tirato fuori la sigaretta d'emergenza e l'avevo accesa. Brittany si era alzata velocemente, aveva preso dalle mie labbra quell'affare mortale e lo aveva gettato fuori dalla finestra, per poi abbracciarmi di scatto, nascondendo il viso tra i miei capelli. Tremo appena, ricordando quello che mi disse. Giura che non lo farai più, almeno fino a quando saremo inseparabili come ora. Ci tengo troppo a te. Io avevo sorriso e glie lo avevo promesso. Da allora non avevo più fumato. Ma da quando lei stava con Artie non eravamo più unite come prima. Sorrido appena, fingendomi spavalda, e la guardo come se voglio sfidarla. Si mette dritta, visto che è piegata sul ragazzo, e, con passo deciso, mi si avvicina. Prendo un bel respiro, poi butto fuori il fumo, facendola tossire nuovamente. "Avevi giurato." mi dice quasi delusa. Il cuore smette di battere e sento di non riuscire quasi più a respirare. E' questo quello che volevo? Deluderla? "Non siamo più come prima, Britt." rispondo a bassa voce, sinceramente malinconica. Fa un passo verso me e sfila lentamente la sigaretta dalle mie labbra, per poi buttarla a terra. "Ci tengo troppo a te. Questo non è cambiato e non cambierà mai." sussurra, per poi tornare a ridere e scherzare con il suo ragazzo. Mi allontano lentamente, mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni. In questo momento potrei paragonarmi al fumo chiaro della sigaretta. Nella bocca è al sicuro, ma appena lo buttano fuori, lui si dissolve lentamente. Ed è quello che sta succedendo a me. Senza di te, amore mio, sparisco come fumo nel vento.

Angolo dell'autrice isterica:
E sono tornata! xD Eccomi qui, con la sesta one shot di questa orrenda raccolta T_T Torno con il punto di vista di Santana. Coppia: Brittana u.u Dedico questa shot a HeatherMorris la mia amante HeMo *W* Ringrazio SasuSakuForever e ale_xi4 per aver commentato la shot precedente. Ringrazio anche ale_xi4 e mafalda per aver messo la storia tra le seguite. Grazie tante anche a chi visita e basta ^^ Dopo questo..non so più che dire xD Solo..spero vi piaccia. Saluti, Pat.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD