100 Suns Until We Part
di MikyEchelon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/11, ore 13:37

Capitolo molto carino (:
Jared é dolcissimo e mi piace un sacco **
A parer mio, quando Izzie all'inizio della malattia ha detto a Jared di non voler fare alcuna cura particolare per avere più tempo, ha sbagliato tantissimo.
Insomma, basta leggere di quanto c'é 'feeling' tra loro due e la complicità che si é creata. L'idea di lasciarlo sapendo che avrebbe potuto vivere di più con cure non volute é tremenda. Io al suo posto farei qualunque cosa pur di stare con Jared ewe
*sospiro*
Ti ho annoiata abbastanza con i miei ragionamenti ^^
Ciao :)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 01:43 pm)

23/10/11, ore 19:17

cioè che poi io Leto junir non ce lo vedo proprio dolce e tenero ma vabbè...
la tua storia mi piace e tanto perchè è diversa in senso positivo.
finalmente vedo un protagonista alle prese con un qualcosa di serio e destabilizzante e mi piace il fatto che non scappi davanti alle difficoltà ma che le affronti anche se ne è chiaramente (e giustamente aggiungerei) terrorizzato.
non posso fare a meno di apprezzare la voglia di Izzie di non buttarsi giù ma anzi di vivere normalmente per il poco tempo che le rimane.
Odio quel medico. si può dire Odio? no vabbè l'avrei detto lo stesso anche perchè speravo in un responso diverso quindi medico screw you.
w la doccia cmq...
salut

23/10/11, ore 17:15

No, no, no, no aspetta... Mi è venuto un groppo alla gola.
E' cominciato così bene sto capitolo ed è finito male.
Erano così belli in quello precedente a al principio di questo, si erano quasi dimenticati della malattia ma poi...
Io ci rimango di merda sia per lei che per lui, perchè la stanno vivendo insieme sta cosa, non è solo la malattia di lei, ma ne soffrirà anche Jay.
La storia mi piace tanto Miky, e mi piace ancora di più se penso a tutte le volte in cui ci siamo dette che Jared è la nostra forza, ecco, in questa FF, per Izzie lui è proprio questo. Ecco perchè la tua storia è speciale per me.
E poi, mi fai sempre piangere ç______ç
Spero che lei riesca a godersi la sua vita fino in fondo se davvero le rimane poco.
Brava Tesoro.
Non farci aspettre più così tanto per il prossimo.
Un bacio scema
Ti voglio bene.
-Marty

23/10/11, ore 14:56

mi sono commossa alla fine mi e'scesa una lacrimuccia, spero proprio che Jared manterra' la promessa fino alla fine e che le stara' accanto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!:)

23/10/11, ore 14:47

OH,ce l'hai fatta a tornare xD ahahahahahahahaha un pò come me in questo periodo :P Comunque u_ù
Allora, vedo che lo hai strutturato bene il capitolo, è più in ordine ed è più facile leggerlo *-* e brava Guapa ù_ù
Nella prima parte mi piace come rappresenti Jared e Izzie. Lei è una a cui piace molto provocare, mentre Jared lo rendi un uomo che si fa abbastanza soggiocare :D
Poi c'è questa visita. Questa bruttissima visita, dove mi si è spezzato il cuore quando ho letto del fatto che deve iniziare le chemioterapie. Passerà proprio dei brutti momenti. L'unica cosa positiva è che ha Jared accanto. Capisco benissimo anche la sua reazione alla fine. Chi non starebbe in quello stato in quella situazione?
Mi piace molto :3 continua così Guapa <3
Alla prossima <3
Bell.

23/10/11, ore 14:35

Ma che ti devo dire?
Che dolcezza *-*
E' tutto uno gni gni *----*
A parte le puttanate, la cosa che non ho capito è il perchè le abbiano cambiato il medico.. C'è una ragione o sono solo miei film mentali?
Mh, vedremo..
La piccola Izzie deve fare la chemio, la cosa la preoccupa e direi che non ha tanto torto.. Che scema a preoccuparsi dei capelli quando al suo fianco ha una persona meravigliosa come Jared :)
Non vedo l'ora di leggere il resto tesoro, alla prossima..
Bravissima <3
I love ya :*
Vale.

12/10/11, ore 07:24

Eccomiiiiii, avevi perso le speranze eh???
beh dire che la tua storia mi piace ormai è superfluo; non faccio altro che ripeterlo dal primo capitolo ma credo di essere una persona ripetitiva quindi: MI PIACE LA TUA FF.
per quanto mi riguarda non apprezzo mai chi non passa dai 30 minuti alle 6 ore davanti allo specchio.
come si può????
io non vivrei senza specchiarmi. è una cosa così Fabulous... ;D
finally c'è anche il mio bellissimo Shan maiale da combattimento Version... AWWWW
da morire.
LetoJù mi piaci tù, sta diventando il fidanzato modello e ciò ci piace... :D
beh vado a conoscere meglio la mia cabina doccia...
Buonanotte Michela, anche se sono le 07:24 :3

10/10/11, ore 17:19

Oooooooooooooooooooooooooooooh ma ce l'hanno fatta *-* questi due quanto sono carini u_ù Quant'è premuroso Jared :33 veramente dolce, e Izzie si dovrebbe fidare pienamente di lui :33
Finalmente si sono detti di amarsi e si sono amati tutta la notte :3
Brava Guapa, mi piace veramente <3
Alla prossima :3
Ti voglio bene.
Bell.

09/10/11, ore 17:44

*--* ma questo capitolo è...è...dolcissimo cristo santo! Il finale mi è piaciuto un sacco e non voglio pensare a quando arriverà la fine di questa storia. So già che piangerò come una bambina ç__ç e scrivi un po' più grande che sono cieca e non leggo una mazza <3 Love ya

09/10/11, ore 15:42

Oddio che cosa meravigliosa..
Il party di Shan e Antoine, avrei voluto tanto esserci *-*
Tutto era così perfetto, così bello. Ma la sfortuna è sempre pronta ad attaccare.. La nostra Izzie sta male, deve andare a casa.
Ed invece va sulla spiaggia, tutto è così dolce e finalmente i due si appartengono veramente..
Che dirti tesoro, stavolta sei stata bravissima e poi con il fatto che hai imparato ad usare l'html è tutto più chiaro..
Complimentoni piccola, brava <3
I love u so much girl <3

08/10/11, ore 22:00

Antonio Birra -.- Sempre in mezzo ai coglioni! Ho avuto un'idea, faccio una FF su di lui dove lo mettono sotto con un autobus o un camion, ho deciso! xD Scherzi a parte...passiamo alla storia...

Ma che bello questo Jerardo dolciotto, preoccupato, romantico e che fa dichiarazioni in spiaggia *_*
Certo che pure lei, dimenticarsi le pillole, non ha mica un mal di testa, santo cielo! -.- però è bella lucida di cervello per fare "certe" richieste... xD "Ma sei debole" "Ah Jerà!!! Io potrei schiattare domani e tu pensi al fatto che sono stanca???? non fare il coglione!!" u.u Io avei risposto così xDDD Però non se lo fa ripetere molto a lungo eh...bravo bravu u.u
Shannon con Lecy! ;D Yuuuuppy!!! Sono curiosa di sentire anche la loro di storia, quindi mettici anche loro, nei prossimi capitoli...please ^_^
Al prossimo Fagiola! ;D

08/10/11, ore 16:51

Oddio, oddio questo capitolo! *-*
Lecy non ci sembra eh, si è buttatat a trampolino fra le braccia di Shannon che naturalmente ci sta XD Sporcaccione di uno Shannone u.u Quanto è bello pure lui però *-*
Quindi Shannon e Lecy... Eeeeeehhhhhh! ;)
Izzie è una sbadata che più sbadata non c'è n'è... Che fa si scorda le pillole DDD:
Menomale che c'è Jared che l'aiuta sempre, sempre disponibile, che bello lui *-*
Izzie è fissata col mare quanto lo è la scrittrice ed ideatrice della storia, e per questa è una cosa dolcissima. Appena vede il mare, sta meglio, che meraviglia!
E poi... Che sono queste dichiarazioni aperte? Lei è stata proprio schietta, è andata dritta al punto, ma quanto è stata dolce. Secondo me, lei sa che non le rimane molto e vuole vivere al massimo questa sua vita sopratutto con il suo Jared, senza perdersi niente.
Bellissimo tesoro!
Bello questo capitolo come tutta la storia.
Aspetto il prossimo ;)

Ti voglio bene
-Marty

01/10/11, ore 14:28

Chela, quanto è tenero questo capitolo?
Cioè, aww *-*
Lei va da lui sulla casa, poi incontra Lecy e tutto si sistema..
Sembra perfetto, spero che questo equilibrio non venga alterato *-*
Non vedo l'ora di leggere <3
Brava Chela <3
I love u <3
Vale.

01/10/11, ore 14:00

Ciao ^^
ho iniziato ieri a leggere la storia, e devo dire che la trama é molto carina.
E' invece un peccato che sia sviluppata - a parer mio eh - un po' anormalmente.
Mi spiego meglio: Jared la vede la prima volta, ci scambia tre parole e già ammicca con lei e le dice che sarebbe andato a trovarla il giorno dopo.
Mi sembra strana la cosa. A meno che qui non si parli di colpo di fulmine e cambierebbe tutto u.ù
pooooi, il giorno dopo la invita subito a cena ma litigano. Si rivedono il mattino seguente, fanno pace quasi subito e si baciano o.o
Si conoscono pochissimo, hanno parlato solo del fatto che Jared é una rockstar e basta.
Boh. Vabbé.
Poi la invita al concerto e lei si sente male. Va all'ospedale e li tutti vengono a conoscenza della verità. E cosa fa Jared? Le dice che le sarebbe rimasto accanto. Ok, tutto normale, ma... Le parole che ha detto lui stonano un pochino. Me le sarei aspettate più da Lecy, ma non da un ragazzo che conosci da quanto?, quattro giorni?
Naturalmente é solo un mio punto di vista e non voglio assolutamente offenderti, per carità!
Come ho già detto la trama é bella e mi piace il modo in cui scrivi, sia chiaro :3
Per me hanno parlato troppo poco per conoscersi già fino a questo punto. O almeno tu non hai riportato i dialoghi mancanti che però sono presenti nella tua testa. Magari hai dato per scontato che loro due avessero parlato e si fossero conosciuti meglio è.é
cooomunque *controlla che le mani funzionino ancora dato che dal cellulare é un incubo recensire*, continuerò a seguire e leggere :)
alla prossima <3

30/09/11, ore 18:36

Ooooooh finalmente si sono chiarite!! *_* lo avevo capito che lei aveva avuto quella reazione all'ospedale più per la notizia che per il fatto che lei le avesse omesso la verità ;) Belle patatone loro...certo deve essere bruttissimo, quando un'amica ti dice che da li a poco dovrà morire, madò non mi ci far pensare che mi vengono i brividi...preferirei schiattare io!!! O_O
Oooooh lecy e shannon...mmmmmh ci piace!!! :D vai Shannone colpisci, come solo tu sai fare!!! xD
La casa al mare, con la terrazza e Jared che cucina... ma sicura sia santa monica e non il paradiso?? xD
Scusa, avrai notato che sonos empre chiachcierona nelle recensioni e che mi dilungo con le minchiate fantasiose che mi vengono in mente!! xD
Aspetto il prossimo capitolo daiiii!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]