Lupus in fabula
di _Mirtilla_

10/12/13, ore 21:55

Nonostante io non me ne intenda mi piace un sacco come scrivi.
I malandrini sono... bè meravigliosi  (se ci scrivessero 7 libri avrebbero un successone) e a mio parere riesci a descriverli benissimo.
Nella mia enorme curiosità di sapere come continua dico "alla prossima!"

20/11/12, ore 23:55

Sai, come fanfiction non è male!
Il Remus che descrivi è un po' diverso da come me lo immagino io: personalmente ho sempre pensato che fosse molto più calmo e pacato, nonostante l'influsso della luna... ma ognuno ha la sua versione! Mi piace però come, dai capitoli che hai scritto, emerga la paura che Remus ha della luna, o meglio, di se stesso. Penso sia un suo tratto distintivo, che lo accompagnerà per tutta la vita, una paura che è parte di lui, nonostante il suo enorme coraggio.
Per quanto riguarda lo stile, poi, scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Ciao,
fennec

14/11/12, ore 11:17

Ciaoo, bellissimo capitolo, non c'è che dire.
La tua storia mi piace davvero molto anche perchè
Remus è uno dei miei personaggi preferiti.
Comunque hai descrtitto molto bene le sensazioni e
la paura di Remus al risveglio, quando si chiede quanti
compagni ha ucciso. Complimenti, ciaoo,
_Falsa Pista_

27/11/11, ore 15:23

Che bella!!! Aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà!
Comunque nessun errore, e bellissima trama. Complimenti!

05/10/11, ore 14:28

è incredibile che non abbia recensioni questo capitolo O.O Io lo trovo molto bello, soprattutto l'idea dell'aggressività di Remus, che deve ancora imparare a controllarsi =) Mi sono piaciuti anche i commenti nella sua testa, mi hai fatto rivivere il periodo dei miei undici anni, quando sono passata alle scuole medie e non si avevo il coraggio di fare amicizia :S Bella storia, spero coninuerai =)

09/09/11, ore 14:22

Questa storia è riuscita già a prendermi e non vedo l'ora di leggere i apitoli che vengono dopo.
Trovo che questa fic possa diventare molto bella e interessante.
Adoro il tuo Remus, è davvero perfetto.
Ma sopratutto adoro la parte finale dove racconti che la madre è felice perchè finalmente può vivere qualcosa di normale.
Devo però farti una critica: secondo me il titolo attira poco, lo vedo già sentito e senza originalità e temo che potresti perdere lettori solo per quello. Questa storia, anche se per ora solo accennata, punta, se continua su questa strada, a diventare un capolavoro e quindi mi dispiacerebbe che non avesse successo per il titolo.
Almeno questo è il mio punto di vista, magari tu lo adori e quindi capisco che tu non voglia cambiarlo.
Se posso poi darti un consiglio ti direi di raccontare degli appisodio dell'infanzia di Rem, la notte dell'incidente o come gli hanno fatto capire i genitori il suo "piccolo problema peloso", i problemi di cui parli in questo capitolo... in breve sarebbe bello approfondire questa parte che troviamo in poche storie.
La tua storia resta comumque una cosa eccezionale della quale non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
Mary

19/07/11, ore 14:46

Vi fa tanto schifo?!?
Ma che domanda è?
No, no, non direi proprio. Il fatto che tu riesca a inserire una qualche introspezione in un bambino di 11 anni è parecchio significativo! Oh, ma perchè a me non è ancora arrivata la letterina da Hogwarts??
Molto carino questo capitolo, mi è piaciuto, soprattutto ho gradito molto la questione del tabù mai nominato.

Silvia

18/07/11, ore 18:39

ciaooo,
complimenti, bellissimo capitolo!!
All'inizio Remus pensa alle normali preoccupazioni per
poi arrivare, inevitabilmente al suo più grande problema!!!
Mi piace anche come hai descritto i genitori di Remus,
che sembrano premurosi e felici, ma che sono devastati
dopo che Remus è diventato un Lupo Mannaro!!!
complimenti, metto la storia tra le preferite,
ciaooo