Ritorno alla vita 2.0
di daphne 92

29/09/11, ore 16:22

ottio ma è stupenda!
ehm scs...ciao!
la tua storia è davvero molto bella! sirius,james,lily,piton,dora, remus e freddy tornati in vita....fantastico!
non ci crederai mai ma mi sono veramente commossa leggendo questa storia...soprattutto questo capitolo
continua presto
bellexD

29/09/11, ore 15:16

finalmente hai aggiornato !!! io leggevo già la precedente quindi questo pezzo l'avevo già un pò letto anche se hai cambiato un pò e sicuramente migliorato :D non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Dora**

29/09/11, ore 14:58

Bellissimo questo capitolo!!! e le reazioni di James sono sempre fantastiche!!! Penso farà festa appena riuscirà a riprendersi!! :D

29/09/11, ore 14:50

ahahahah socia bellissima la scena finale! anche se avevo intuito già dall'inizio del capitolo la verità. però non mi ricordo se era così anche nella vecchia versione, me la sono proprio dimenticata. =) James è un mito! xD cosa aggiornerai adesso? sono proprio curiosa. io ti suggerirei Cambiamenti, La famiglia Malfoy mi sembra che hai detto sia sospesa, dopotutto tutte le altre le hai aggiornate non molto tempo fa. Se non ci fossi tu a tirarmi su il morale in questo pomeriggio del cavolo (rinchiusa in casa a studiare non so neanche io quante materie ç__ç) non credo riuscirei a superare la giornata. >.<
ciau cara! baci =)

17/08/11, ore 20:20

Assolutamente il tuo stile è migliorato eccome!!! Sono contentissima perchè ho sempre immaginato come sarebbe stato se James e Sirius avessero conosciuto Jimmy S. quindi vai così!!! Aggiorna presto che vado in astinenza!!
xoxo,
Luli Evans Potter

03/08/11, ore 10:45

Ma è carinissima *-*
continua continua
non vedo l'ora di leggerla.
Anche se mi sembra di aver già letto una storia simile, forse è
sempre la tua. Con Harry e Ginny giocatori di Quidditch mmm
bho mi starò sbagliando.
Comunque continuaaaaalaaa

31/07/11, ore 21:41

Ciao,
mi chiedevo spesso quando avresti aggiornato la fic e ora eccoti qui che la rifai
:')
mi piaceva un sacco
continua cosi
K.E

30/07/11, ore 18:36

....uhèèèèèèè è così stupendamente bella come storia uhèèèèè!!! giuro che ora mi metto a piangere, il mio freddy è tornato e anche tutti gli altri!!
ti prego continua voglio assolutamente leggere il continuo.
un bacio
Francy

30/07/11, ore 18:12

ma...ma... freeed! che bello! con george! mo piangooooo! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego scrivi altri capitoli con i gemelli! aaaaaa sto diventando matta! :) alla prossima!

30/07/11, ore 17:12

che dolce teddy!! *_________* ç_ç mi piace questo incontro molto commovente . il dolce Remmmy e la piccola Ninphy XD

30/07/11, ore 16:23

Amo la tua fic :D
Aggiorna presto!
Baci,
Catherine

30/07/11, ore 14:38

Ho letto anke questo capitolo e mi è piaciuto molto ^^! Tenerissimi Teddy, Remus e Tonks mentre James e James Jr sono troppo divertenti xD! Chissà cosa combineranno quei due insieme x)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
baci,
helly96

30/07/11, ore 14:16

ehilà socia!!! bellissimo questo secondo capitolo! ahahahaah mitico questo bambino! xD dai dai che sono curiosa di vedere come sarà questa nuova revisione della storia. alla prossima. baci =)

30/07/11, ore 14:03

mi piace questo capitolo!! James Senior e James Jr. sono stupendi xD non vedo l'ora di continuare a leggere :D

25/07/11, ore 15:18

mi piace!
non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!