Una lettera...forse un destino...
di herm85

18/03/07, ore 13:53

hermyyyyyyy!!! quanto tempo O_O ciauuu ti ricordi di me??? certo che si immagino XD come vedi ho aspettato l'aggiornamento della tua fiction con tanta pazienza e fiducia...brava, continua così!!!

29/12/06, ore 10:53

bene Herm85...avevo accantonato la tua storia dopo almeno un annetto o meno che non la continuavi...ehehehehe!!!! Mi sembra accettabile come risultato ma devo ammaettere che è molto corto e non hai elaborato tanto la notizia, Harry (non so se questo era l'effetto voluto)mi appare molto "fantasma" e passivo. AL contrario Hermione è quella attiva...come al solito! Che dire? Continua rivoglio la Herm85 che ha scritto i primi cappy...Mi raccomando.. App io sn andata avanti con l'ultimo Horcrux....dimmi se la piega che ha preso ti piace! PICCI

28/06/06, ore 18:05

Davvero una fic stupenda!!! Mi ha davvero emozionato da morire....che dolci e che sfortunati sono Harry/Draco e Blaise/Hermione....ti prego aggiorna appena puoi....non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!!

03/05/06, ore 14:55

Cucciola.. è meravigliosa!! Sei bravissima!!! Continua così, che vai alla grande!! Basiiiiiiiii tvttttb

28/04/06, ore 23:41

herm,herm, finalmente ho letto il continuo, finalmente perchè per colpa dell'interruzione. cmq la mia ff è stata aggiornata aspetto un tuo commento il mio è questo: Mi piace, è del mio genere...mi racc!!!

09/04/06, ore 18:48

Felicità oltre ogni limite!!! La tua fiction mi piace sempre di più! E' una delle migliori Draco/Harry che abbia mai letto! brava complimentoni!!! E poi Harry è così dolce...basta, altrimenti mi commuovo...brava, brava, brava... Ti capisco benissimo, lo stress dei compiti in classe e le interrogazioni non ci danno tregua...meno male che stanno arrivando le vacanze!!! Baci baci Baci!!!

lunalovegood
09/04/06, ore 15:28

ciao ciccia...finalmente!!! cmq, anche questo chap è bellissimo, nn so che altro dire...mammamia però, quanto sn tristi tutti quanti: draco pensa a harry e piange, harry pensa a draco e soffre, pure il mio blaize pensa a quell'essere...grrr,grrr...un pò + d'allegria,cara!!! e ti prego,ti scongiuro: fai innamorare harry di blaize!!!! ti prego ti prego ti prego!!!! cmq, bravissima...al prossimo!

Chicca, cosa ti posso dire? prima fic, bellissimo lavoro..chicca, davvero brava..continua così! ti voglio bene

Cucciola, che dire? Sei un portento.. tvttttb vai così che sei bravissima!! Bax by ele

Molto carino questo capitolo! C'è ancora molto da scoprire...sono curiosa, aggiorna! Lela.

Questa ff è veramente PUCCIOSA!!!^^ Mq quanto sono carini Harry e Draco???? Sniff...ti faccio tantissimi complimenti, cara Herm!!! (e grazie x il commento lasciato sul mio blogghinoXD) Che dire...I belong to you è una canzone stupenda e quando ho letto il titolo nel primo chappy, mi sono venute le lacrimuzzole agli occhietti!! Aggiorna presto!!!!!!^^....Un saluto anche da Ed! (E salutami la tua cricetina^^)

tesoro anke questo capitolo è veramente stupendo!!!!! mi sn quasi mexa a piangere anke io ;( continuala prestiximo !!!!!! e nn esitare a kiedere il mio aiuto!!!!! ciao pikkola ci sentiamo valuzza

Caruccissima! sei troppo forte!!! la tua prima fiction va che è una forza! ^__^ mi è piaciuta molto, continua così, mi raccomando!

ok è carina come ff,aspetto l'evolversi della storia così posso avere più elementi per dirti com'è^^baci Jackye

lunalovegood
24/03/06, ore 22:02

ma ciao!finalmente...l'hai pubblicata! cara ciccia ti ho già detto che è bella...nn essendo soddisfatta,mi hai fatto ripetere che è stupenda...ed ora ribadisco che è meravigliosa...cos'altro vuoi???vabbè, comunque rileggendola mi sn ritornate le lacrime...ma quanto è dolce il mio picciolo draco...bello di mamma sua...vabbè, cmq spero che nei prossimi chap. trionfi la felicità!!!!cm ti ho già detto:il dramma va bene, ma nn sopporto vedere tutti tristi...e poi quando si tratta di draco...o di harry...T_T quindi...W la felicità e W HERM 85!!!!!!( naturalmente l'ultima cs è falsa...nn sapevo che scrivere...) continua così...mi raccomando!!!baci baciottoli! basiiiiiiiiiiii