Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herm85    29/12/2006    2 recensioni
Ciaooooo a tutti questa è la mia prima ff e spero di ricevere dei consigli per migliorare il mio modo di scrivere....XDDD...dunque..questa storia è un mix di amore,risentimento,avventura..e chi ne ha più ne metta..XD..vedremo un Harry agguerrito contro i mangiamorte e debole per amore....vedremo un nuovo personaggio in parte di J.K.R.,ma in parte mio...R.A.B.da che parte sarà?come entrarà a far parte della vita dei nostri protagonisti?un vero mistero....(per voi..XDD)...non saprei più che scrivere anche perchè la trama non è ancora ben delineata, ma spero di avervi attratto in qualche modo.... questa ff la dedico alla mia amica elecam28 perchè ama questa coppia e sperava che un giorno io scrivessi...beh ora che l'ho fatto gliela voglio dedicare!basiiiiii a tutti vostra herm85 ps:vi prego lasciate delle rec sia positive che negative!!!
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo, Malinconico, Mistero, Romantico, Song-fic, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Arthur Weasley, Blaise Zabini, Calì Patil, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Molly Weasley, Narcissa Malfoy, Neville Paciock, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra lettera..

Buona sera a tutti....beh che dire la mia assenza su questo sito è stata molto lunga, non so di preciso perchè..forse la mancanza di voglia di scrivere, la mancanza di tempo...non saprei!!!!!Nononon.. In questo periodo non sono riuscita a buttar giù neanche un capitolo...diciamo che avevo accantonato il desiderio continuare a scrivere una fanfic... Comunque sta di fatto che ora creerò un nuovo capitolo, spero che sia gradevole come gli altri e cercherò di riprendere in mano la trama e lavorarci sopra senza abbandonarla.. Saluto la mia piccola elecam28 e la mia naife che è veramente tanto che non ci sentiamo...

Pioveva, ormai, da molto.

La finestra era stata lasciata aperta per far entrare quell'odore di erba bagnata, che tanto mi piace...che tanto ti piaceva..

Sono qui, seduto su una sedia traballante, aspettando che qualcosa intorno a me prenda vita, ma niente, tutto resta immobile, fremo così com'è al suo posto.

Guardo la pioggia cadere, mi giro verso Hermione, sembra si sia calmata...

Ora i miei occhi spaziano lontani nel cielo plumbeo. Una figura molto instabile si muove piano nel vento. Si avvicina sempre di più precipitandosi verso la finestra.

Un gufo, ecco cosa era...

Credo sarà Ron che mi informa sugli andamenti al ministero, eppure meno di due ore fa mi aveva inviato un'altra lettera,possibile che sia lui?Che sia successo qualcosa di strano?

Prendo il rotolo di pergamena leggermente più preoccupato. Sento il fiato di Hermione sul collo, ansiosa di sapere.

Apro il sigillo di cera lacca. Ora sono sicuro che non sarebbe mai potuto essere Ron: mai mi aveva spedito messaggi chiusi con la cera lacca.

Un inchiostro color rame con una grafia leggera ma decisa appare ai miei occhi... Leggo piano piano e una faccia sempre più contrita copre il mio volto: sembra che non riesca a capacitarmi di quello che c'è scritto..

Hermione allarmata mi prende la lettera dalle mani e legge ad alta voce:

"Salve Harry Potter,

penso sia arrivato il momento che tanto ho atteso: la nostra conoscenza.

Ho molte cose da dirti su argomenti che ritengo tu abbia a cuore.

Non intendo citarteli nel caso ci fossero delle intercettazioni da parte di altri.

Dovremmo incontrarci al più presto, se è possibile appena riceverai questa lettera.

Saluti R.A.B

P.s.: TOIAP."

Hermione scioccata rileggeva queste righe più e più volte.

Sembrava impossibile tutto quella situazione...

Dopo poco Hermione iniziò a percorrere a grandi passi la stanza, finchè non le chiesi di sedersi.

Stette in silenzio per alcuni secondi poi scoppiò:

-Harry! Ma non capisci?!?!Ci ha scritto R.A.B.!!Dobbiamo trovarlo, Harry. E' troppo importante per noi conoscerlo e scoprire come ha fatto a sapere degli horcrux e a trovarli prime di te e Silente!-

-Ma...-

-Niente ma Harry ci dobbiamo sbrigare e subito!Vuoi quelle informazioni???-

-Ma certo che le voglio Hermione, che domande mi fai...Sai che non sopporto stare qui con le mani in mano e a rimuginare su...- Non continuai la frase, ma Hermione sembrò capire.

-Si lo so Harry, anche io non sopporto questa situazione-.

Passarono alcuni minuti in cui caddero in un pesante silenzio che pareva aver accolto dentro di se tutta la casa.

Grimmauld Place non era mai stata così silenziosa, ma fu un attimo perchè poco dopo si sentirono le voci dei signori Weasly e di Ron che era tornato a casa dal lavoro.

Buona sera a tutti.

Beh tanto per cominciarespero che questo capitolo se pur motlo corto sia di vostro gradimento, dopotutto sono tornata a scrivere a seguito di una lunga assenza^^

Mi dispiace che il capitolo sia così corto, ma dovete essere comprensivi doveva per forza essere così...

Comunque per ricompensarvi il 5è già in elaborazione: in pratica lo sto scrivendo, non so quanto ancora sarà lungo,lo devo solo poi copiare sul pc....eh già me essere svelata così presto..io amo la carta e la penna e scirere e scrivere a mano...^^

Credo che sia il caso che la smetta con questi sproloqui e vi lasci a pigiare un bottoncino un pò più in basso per lasciare un piccolo segno del vostro passaggio:qualche recensioncina farebbe più che bene alla mia autostima^__^

Vi prego ditei se è stato di vostro gradimento e se non lo è stato..

baci a tutti la vostra Herm85

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85