In un giorno qualunque.
di SeleneLightwood

18/07/11, ore 10:37

Ciaoooo!!! E' davvero una bellissima storia ^_^ Mi ricorda il classico happy ending dei film. Mi è piaciuto da morire la romanticità del testo, l'amore puro e sempre presente. Ti faccio davvero tantissimi complimenti. Essendo lunedì faccio gli auguri alla tua amica Ilaryf90. Spero di rivederti presto. Bacioni e saluti DarKAngeL91

15/07/11, ore 23:33

Ok, ora mi riprendo e cerco di scrivere qualcosa di sensato!
Comincio col ringraziarti!
E' sicuramente il regalo più originale che io abbia mai ricevuto!
Credo anche che tu l'abbia scritta in pochissimo tempo, visto che proprio oggi pomeriggio ti stavo dicendo che avrei voluto scrivere qualcosa con "In un giorno qualunque"!
E' perfetta! C'è tutto! Kurt, Marco, Malika :) ,la Svezia!
Analizzando la storia in modo oggettivo (anche se non è facile!) è scritta benissimo, davvero!
Non so cosa aggiungere! grazie ancora! =)

Un bacione!!!!!

Ilaryf90

15/07/11, ore 23:31

Ma che meraviglia :)
Un piccolo scorcio di vita quotidiana nella fut!Klaine, l'ho adorato! Semplicità ma dolcezza allo stesso tempo, i personaggi perfettamente IC e piena padronanza della grammatica! Unica cosa, forse: tendi spesso a spezzare le frasi con molti punti, magari prova a fare frasi più lunghe con punteggiatura meno 'forte', la lettura risulterà più fluida, ma anche così è gradevolissima!
Soprattutto, e te lo dico io che in genere non sono un'appassionata delle lunghe descrizioni, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il risveglio di New York nei suoi più piccoli particolari, mi è sembrato davvero di essere lì!
Ancora complimenti per questa piccola perla.
Martins.