Pokémon Journeys
di Franky93

13/06/13, ore 01:58

capitolo molto carino e scorre molto bene vado subito a leggere il prossimo

26/07/12, ore 08:05

Storia fantastica mi č piaciuta moltissimo ancora molti complimenti.
Complimentoni e bacioni.

19/09/11, ore 18:37

L'idea č carina, ma spero che proseguendo nella storia tu sia riuscito a migliorare il tuo stile, poichč a tratti il lavoro risulta essere scritto con una superficialitŕ che banalizza il tutto.

15/09/11, ore 18:15

Lo ammetto ho letto solo il capitolo 2 e il 33 perchè sono una pigrona; presto leggerò anche gli altri ma ero troppo impaziente di lasciare una recenzione quindi eccomi.
Allora la storia mi piace molto, la trama e avvincente, ben scritta e mi sono innamorata del rivale (mi innamoro sempre del rivale stronzo).

.... .... ....Se tu avessi chiesto ad un distributore di merendine di fare una recenzione sarebbe stata sicuramente meglio di questa *sigh*

08/08/11, ore 01:01

Ciao! Prima di tutto volevo farti i complimenti per il capitolo, mi piace come scrivi in modo semplice, chiaro e scorrevole. E' un vero piacere leggerlo. ^.^

Ah! La cara regione di Johto *-* (personalmente adoro tutti i videogiochi dei pokémon, ma ho sempre avuto un debole per Johto... dove c'è il mio amato Chikorita :3)... la pacifica città di Borgo Foglianova, il gentile professore Elm e la dolce mamma sempre disponibile... Per il giovane ed intrepido Alex oggi è una giornata importante: sta per iniziare il suo viaggio come allenatore di pokémon con il piccolo Cyndaquil come partner.

Un inizio tranquillo ma che ci fa sperare in una promettente ed emozionante avventura! :D

PS. A dir la verità avevo già letto la tua prima versione di questa fanfiction (se così la si può definire...), mi sono sorpresa quando non l'ho più trovata tra le mie storie seguite... il problema è che la mia memoria è molto labile e con i titoli sono una frana quindi non sai quanto ci ho messo per ritrovarla! XD Ma ne vale la pena...voglio assolutamente sapere come continuerà! ^O^

26/07/11, ore 00:58

Ciao! Oh, terza :D *____*
Allora, la storia è raccontata bene. Personaggi, punteggiatura, italiano e tutto il resto sono ottimi.
Ok, adesso sono stata formale e rigorosa.

Waaaaa, voglio leggere il secondo capitolo perchè mi attira tantissimo, ma è l'una di notte e mi fanno male gli occhi D:
Il tuo capitolo dovrà attendere domani, Franky!!!!
Ooook, ottimo, ora vado.
Mi raccomando, continua a scrivere anche al di fuori di questa storia. Non farti mai mancare l'ispirazione, nè la fantasia.
Sono le cose migliori!
Va bien, ora vado :D
Passa da me, se ti va!
Un bacio,
Anne.

16/07/11, ore 11:48

Eccome qua! xD
Mmm, da quel che vedo è una FF basata su SoulSilver/HeartGold *.* Io adoro quei giochi v.v
scrivi bene, mi sorprende che tu abbia cancellato la fanfiction o.o' Il problema è che non basta scribacchiare bene, per attirare lettori >.< Tristezza ...
vado a leggere gli altri chapter ~
PS: che tenero cyndaquil <3 [Anche se me lovva Chikorita ^^;]

16/07/11, ore 03:12

Ho letto solo il primo capitolo, il secondo lo leggerò domani perchè.. beh, sono le 3 di notte e ho taaanto sonno xD
Ci tenevo comunque a recensire perchè mi è piaciuto come hai scritto questo capitolo, di solito in questo fandom si trovano solo storie sdolcinate d'amore Ash/Lucinda oppure fanfic scritte malissimo e lunghe due righe, questa  invece mi ha colpito e continuerò a seguirti :3
La mamma che chiede i soldi per farti quei regali inutili è davvero una rottura di scatole, infatti io ho disdetto l'"abbonamento regali mamma" in soulsiver xD
Complimenti, a domani (o oggi pomeriggio? vista l'ora xD) per il secondo capitolo :3
Mero