365 giorni col SasuSaku
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:27

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

12/06/20, ore 04:03

"sa che sarà uno spasso... quando sasuke dall'alto di quel palco, pulirà le corde della sua chitarra utilizzando le sue mutandine" questa è la ciliegina sulla torta, no davvero, sono le quattro di notte e io sto cercando disperatamente di soffocare le mie risate per paura di svegliare mia madre. detto questo ti adoro

06/04/12, ore 14:42

Ciao! *_____*
Allora, ci sono alcuni motivi per cui debbo ringraziarti di cuore. <3
Uno. -Per aver contribuito a questa raccolta, che io stessa, da profonda maledetta quale sono, ho lasciato un po' a se stessa (>____>). In queste poche vacanze, vedrò di rifarmi. Sono motlo propensa al sasuSaku, ultimamente! *.*
Due. -Per aver scritto una fic così bella! *______*
Io mi addolcisco del tutto davanti alle famigliole felici e, tra queste, la mia preferita è sicuramente la futura famiglia Uchiha che mi piace immaginare, col piccolo fagottino tra le braccia di uno dei due! *^*
Ahw, che dolcezza! >w<
I miei complimenti, e grazie ancora per aver dato il tuo contributo! *______*

19/12/11, ore 12:03

Ciao, la tua one shot è davvero molto bella ed emozionante!!! Sai anche a me si è fermato il cuore e il respiro... non potevo crederci che Sasuke fosse arrivato troppo tardi... T.T e poi le sue emozioni sono descritte benissimo... il peso che sente nello stomaco, il non poter pensare, perchè sarebbe troppo doloroso, ma lasciarsi andare avanti per inerzia, il non sentire nient'altro se non la sua coscienza...
Ma perfortuna alla fine Sakura riapre gli occhi... Davvero bella la scena che Sasuke le prende la mano, che dolce!!!
Bellissima, davvero!!! é tenerissima e poi c'è un lieto fine, come piace a me!!! ;)
Alla prossima!!! ;)
Selly

19/12/11, ore 06:48

Ciao Eikochan! ^___^
Mi ha fatto veramente piacere leggere una shot SasuSaku prima di andare a scuola! ^-^
E sappi che l'ho trovato molto più che gradevole, ma proprio bella, bella, bella. E anche emozionante, sai? Per un attimo ho avuto paura, mi sono fermata anch'io insieme ai personaggi della fanfiction; e credimi a mio parere riuscire a far emozionare il lettore, a renderlo partecipe, è la qualità migliore che possa avere una fanfiction.
Sasuke... nemmeno secondo me è OOC. Anche perchè, anche nel manga, Sasuke è un personaggio complesso, che va analizzato e capito, e ciò non si può fare solo dai modi: va interpretato e definito psicologicamente; e penso proprio che tu ci abbia fornito una spiegazione del personaggio molto più che accettabile! ^__^
E ora, sorprendendomi io stessa per aver scritto una recensione decente (una delle poche della mia vita Cx), ti ringrazio per la partecipazione; mi auguro di risentirti!!! ^.-
Complimenti ancora, alla prossima! ;)

18/12/11, ore 14:21

Waaa Hikariiii questo Sasuke così OOOOOOOC mi
piaseeeee!!! Bello, bhè finale aperto. Si sa che io
concludo sempre nel the end e quindi per me
Sasuke e Saskura stano insieme!! Bravaaaa...alla
prossima un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

18/12/11, ore 11:48

Ciao, secondo me è una bella storia, anche se con un finale aperto che ti spiazza un po', in cui si sente sia la tristezza perchè sembra che Sakura voglia andare avanti, ma anche la speranza perchè in parte lei vuole dare a Sasuke un'altra possibilità... giusto? O almeno è quello che mi è sembrato a me, soprattutto con l'occhiata che alla fine butta sul cassetto dove ha riposto la lettera...
Beh dai non credo che sia eccessivamente ooc, insomma chi può dirci che non si comporterrebbe in questo modo se si presentasse una simile situazione?!?
E poi è scritta bene, hai analizzato in modo preofondo i sentimenti di Sakura... però sai, io non ci vedo proprio per niente Ino e Sasuke, mah sarò io un po' di vedute strette perchè per me Sasuke sta bene solo ed sclusivamente con Sakura e viceversa... quindi non ho mai pensato in modo serio alla coppia Sakura e Lee, ma sai una cosa? Vorrei proprio leggere una delle tue storie che parla di loro due insieme, così mi faccio un'idea... :)
Alla prossima!!! ;)
Selly

18/12/11, ore 11:45

Ciao! ^____^
Mi piace chi ragiona come te! Bisogna sempre cercare d mettersi in gioco, e più è difficile vedere una coppia bene, più difficile è scriverci la storia! ^___^
Mi è piaciuta proprio tanto! La reazione di Sakura è stata giusta. Certamente, dopo tanto, non poteva subito perdonare Sasuke. Però, il finale mi ha messo un sorriso immenso sulle labbra, che tenerezza! *___*
Non credo ci sia presenza di OOC, sinceramente. Anzi, mi sembrano ben caratterizzati i personaggi, complimenti! :D
Ti faccio notare solo che è "Uchiha" e non "Uchica", per il resto va tutto bene! ^.^
Sei stata proprio brava! :)
E, giusto: grazie per aver scritto, spero proprio di risentirti! ^___^

07/12/11, ore 03:20

Ciauuuuuuuuuu carissima, finalmente sei tornata
con questa raccolta non puoi capire quanto tempo
ho aspettato e devo dire che ne è valsa davvero
la pena!! Stupenda anche questa one-shot, sei
davvero un genio, sei mitica, sei...bravissima!! Mi
piace un sacco come scrive davvero...seguirò sempre
le tue sasusaku e so che tu non ci deluderai mai...mi
è piaciuta molto la parte finale quando hai scritto

ringe le gambe Sakura in attesa che quella serpe,
torni a morderla. Per quel che la riguarda, può divorare
le sue carni ora, giacché l'anima gliel'ha strappata
diversi anni fa.

Bellissima *_* Beata Sakura... sasuke gnam gnam!!
Muahhahah Ora vado grazie di aver postato, aspetto
con moooolta ansia il prossimo capitolo non tardare
carissima un bacione ladyvampire90
SHANNAROOO!!
P.s:hai preso l'idea della parola conigliando da
jennybrava vero!! Mitica...
p.s.s: Mi piacciono moto sasuke e sakura così,così...
violenti!! Bravaaaa!! *_*

06/12/11, ore 14:31

Ciao Yuki! ;)
Innanzitutto, tanti ma tanti auguri a Jennybrava! Concordo, anch'io trovo che sia una bravissima scrittrice! (ora vado a farglieli su facebook! :3).
Sono felice che tu abbia aggiornato un po' la raccolta, così come, allo stesso tempo, sono triste per me, in quanto non riesco più a scrivere shot SasuSaku, cavandola bene o male con le drabble. ;___;
Comunque, mi è piaciuta molto questa storia! Hai fatto bene a chiarire le cose alla fine, anche se si capiva che era così! ^.^
Bellissima shot, veramente complimenti! ^-^

06/12/11, ore 14:12

.. Ma io porto molto rispetto alle vecchie *scappa via*

Cavolo, e tu dici che è niente? A me è piaciuta tantissimo, sorellona Yuki (termine che mi piace molto)
La lemon - e quella è una lemon.
Qualcosa di assurdamente fantastico ** Il plot misterioso, l'ambientazione punk e il locale, Sakura e Sas'ke che conigliano, la lemon..

Andiamo piano, ok? Credo di star sclerando.. sai, sono un po su di giri *sorrisone*

- Pain. Ho adorato Pain.
E l'accenno NaruHina. Qualcosa di semplicemente fantastico! Voglio dire, quei due.. aw! *_*
Io sono più ShikaIno, ma mi accontento anche del loro minuscolo accenno - anche se passato xD

- La scena dello scambio di sguardi era mozzafiato. Veramente intensa, perfetta.. così SasuSaku!
E la lemon?
La parte più dura da giudicare.
Perché?
Era semplicemente stupenda! Passionale, eccitante.. non capisco come qualcuno si ostenti a definire il SasuSaku assurdo, se a letto questi due fanno faville.
“Mi sei mancato, Sasuke-kun”, gli sussurra tra i capelli lei.
“Bentornata Sakura”, le risponde lui.

Non trovo gli aggettivi per descrivere questa scena :')
Sono loro.

E non dire che è una sciocchezza, perchè io l'ho amata. E tanto.
Grazie mille, è stato davvero un bellissimo regalo! :')
E' stupendo sapere.. non so nemmeno cosa dire! xD Mi hai spiazzato!

Grazie di cuore.

Mille baci a te, e alla tua stupenda bimba!

Jennybrava - in vena di sentimentalismi ed esaltata.

(Recensione modificata il 06/12/2011 - 02:13 pm)

30/08/11, ore 16:39

Nonostante la trama sia molto carina, non posso che darti un giudizio totalmente positivo. La storia sembra essere scritta un po'' di fretta, e di certo ci sno parecchi errori. Il mio consiglio è di rileggere bene prima di pubblicare u_u
Baci

30/08/11, ore 12:22

Purtroppo mi devo trovare d'accordo con loonaty. Sembra una storia un po' tirata via, scritta di fretta e Sakura non è proprio lei. Anche se hai messo l'avvertimento "lieve OOC", a me invece sembra abbastanza evidente!
Troppi punti esclamativi, nessuno spazio fra virgola e nuova frase e nessuna maiuscola a inizio discorso. Dovrebbe essere una storia leggera, me ne rendo conto, ma a me sembra anche un po' superficiale!
Con questi consigli non voglio certo offenderti, ma anzi, voglio spingerti a migliorare di più!
Bandierina neutra, perchè sono sicura che con un po' più attenzione la storia diverrebbe carina!
A presto.

Jennybrava.

30/08/11, ore 11:41

Sinceramente l'ho trovata un po' confusionaria, vai a capo troppo spesso e non si capisce molto bene chi stia parlando.
A volte, dove hai messo dei punti esclamativi sarebbero meglio dei punti interrogativi e sembra non avere una senso troppo preciso. Sakura la trovo estremamente lunatica e le varie battute mi sono sembrate un po' leggere ...
Secondo me dovresti provare a riscriverla concentrandoti di più ...
Questo poi è un sincero parere, nulla di ciò che ho scritto è per offenderti, sia chiaro!
Spero accetterai tranquillamente qualche critica, e se rimaneggiassi questa fic potrebbe davvero diventare qualcosa di carino.
Baci
Looney

28/08/11, ore 21:39

Whoa! carina!
Davvero è anche scritta bene!
Allora io userò il 16 Gennaio!!
mi è davvero piaciuta!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]